Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , Castel San Pietro Terme

Veronica Villa
21/06/2023
Wow! Gelateria al centro del Paese, poco dopo la Piazza, a pochi passi da Viale Terme. Gelati buonissimi e davvero grandi! Per quanto riempiono i coni sono anche molto economici! Unica pecca (se così si può definire) é sempre pieno e la tabella dei gusti è visibile solo dopo il pagamento. Quindi quando uno aspetta di pagare il cono o la cialda, se c'è molta gente, nel frattempo non riesce a scegliere i gusti!
笑问客
26/02/2023
Gelateria vicino alle scuole medie di Castel S. Pietro, tutti i gusti variegati hanno un sapore ricco ed avvolgente, forse ci vorrebbe un paio di gusti alla frutta in più ma tutti i gusti proposti sono più che apprezzabili.
Fabio Ruggeri
16/04/2023
Locale molto ben curato, ma un po' piccolino. Gelato veramente molto buono, servito in abbondante quantità sul cono. La scelta dei gusti, tuttavia, non è ampissima. Rapporto qualità-prezzo corretto
Graziella Cicero
31/05/2023
Ho mangiato sia gelati che torte Gelato e semifreddi, tutto buono. Lo consiglio sicuramente
giuseppe raucci
28/05/2023
Gelati e torte di buona qualità, sicuramente dovuto all'utilizzo di materie prime di prima scelta. Personale gentile e disponibile.
Cinzia Caramia
02/06/2023
Buonissima la granita alla mandorla che ho mangiato e se tanto mi da tanto....
Samu Bronz
31/03/2023
E una gelateria, si assapora un'ottimo gelato, +servizio di una splendida gelatiera, provate resterete soddisfatti.
Claudio Sangiorgi
07/06/2023
Gelateria con prodotti di qualità con personale giovane paziente e educato
Elisa Sgarzi
03/06/2023
Veramente buona ....e il gelato diventa una magia .
Francesca Stranci
15/06/2023
Gelato buono ma dentro un caldo pazzesco l'aria e sempre rotta
Monica L
27/09/2022
Avessi potuto dare 10 stelle!!! Gelato enorme che non sono riuscita quasi a finire, ottimo sapore, prezzi contenuti (3 gusti enorme €3,20). Piacevole scoperta per caso, assolutamente da ricordare e tornarci.
Fabio Fullin
12/05/2018
Gelato buonissimo e ambiente molto ben curato. Occhio fine per il dettaglio. Consigliato!
Alessio
04/10/2021
E' la mia gelateria preferita di Castel San Pietro e non solo. Porzioni super abbondanti (seriamente, sono gigantesche), gelato a dir poco pazzesco. Consiglio gusti pinolata, pistacchio e mora di gelso, AFRODISIACI. Granite superbe (sia come gusto che come dimensione), ogni tanto fanno dei gusti speciali, io ho provato la granita al passion fruit: non ce l'hanno sempre, ma se vi capita di passarci nel periodo in cui la fanno, provatela (è molto dolce, ma se vi piace il sapore esotico, vi piacerà). Non ho mai provato la pasticceria. Ragazze super accoglienti e disponibili. Qualche altra gelateria di Castel San Pietro dovrebbe prendere nota...
Camelia Leizeriuc
20/10/2022
Gelato molto buono, la fontana di cioccolato che riempie il cono prima del gelato, che dire? Da provare assolutamente. Personale super gentile.
Giampierino Pesca
09/12/2022
Gelato buonissimo, straconsigliato💪👍🎯
germana sangiorgi
01/04/2023
Il locale è piccolo ma gelati spettacolari
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni