Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Gusto Antico

Recensioni di Gusto Antico, Castel San Pietro Terme

Rosy Bessi
08/07/2023
Oggi abbiamo scoperto questa gelateria🥰 Dove si possono trovare dei gusti speciali e Buonissimi, l'ambiente è veramente accattivante e le specialità proposte sono molteplici, le ragazze gentilissime e sorridenti. Se passate da Castel San Pietro terme non potete non passare da questa gelateria!!!!!!
Roberta Dalla Pasqua
04/07/2023
Gusto antico non è solo gelateria,è passione,ricerca dei sapori,quelli veri. È una bottega dove la golosità si fonde con l’arte di veri artigiani al cucchiaio.Consigliatissimo🤩
Erika G
23/05/2023
Decisamente si aggiudica un posto nel mio personale podio delle gelaterie di Bologna e Provincia. Estremamente cordiali ed è impossibile uscire insoddisfatti. Il gelato è superbo e i gusti sono ricercati ! Lo consiglio vivamente per chi, come me, il vizio del gelato lo custodisce con cura :)
Teresa Ribezzi
25/06/2023
Dovete assolutamente uscire dall'autostrada per assaggiare i gusti di questa gelateria non ho parole sono spettacolari divini il viaggio vale l'assaggio.
greta verde
05/04/2022
Miglior gelato in zona, eccezionale, gusti veri e genuini, pesto di pistacchio e cremino sono un’accoppiata vincente, inoltre il nuovo gusto torinese è buonissimo lo consiglio particolarmente a chi piace il dolcesalato. Anche le granite e le torte semifreddo sono consigliatissime. Nessuna pecca
Alessandro Ortichi
17/02/2023
mi è stata consigliato questa gelateria svariate volte da amici, ma non ho avuto l'occasione di andarci, fino a ieri, è stato il gelato più buono che abbia mai mangiato in vita mia! niente da dire se non eccezionale e travolgente. personale gentilissimo e piacevole. tornerò senz'altro!!
jessica piani
20/06/2023
Miglior gelateria di castel san pietro e non solo secondo me I gusti sono particolari ma buonissimi tutti ! Consiglio monte bianco e pistacchio !
Paolo Pedrini
21/03/2023
ogni volta una sorpresa, qualità spettacolare! lo staff bello carico e sempre allegro, a chi si lamenta dei prezzi, forse è abituato a quelli confezionati o fatti con le polverine, ma qui la qualità e le eccellenze dei prodotti scelti si sentono tutti nei gusti del gelato che creano ogni giorno!
Rosa Umbriano
02/06/2023
In questa gelateria si trova di tutto, cannoli siciliani torte semifreddi, e un gelato buonissimo, il pistacchio che ho preso io è da svenire, consigliatissimo
Giuliana Ribezzi
25/06/2023
Gelato unico, merita di essere assaggiato. Noi usciamo dall'autostrada per venire. Castelsanpietro a gustarlo!!!
Stefano Vecchi
04/02/2023
Una delle più buone gelaterie che io abbia mai provato. gelati gustosi e variegati a seconda della stagione. Super super consigliato
Attilio Colandrea
31/05/2023
Gelato artigianale ottimo, prezzi sopra la media ma ne vale la pena, qualita eccellente!
Adriano Antonelli
07/04/2023
I prodotti sono veramente ottimi, il prezzo è un caro, ma la qualità la paghi volentieri... quando si mangia bene non si può desiderare altro, quindi davvero complimenti.
Davide Cafriari
07/10/2017
Se sei nei paraggi e vuoi un buon gelato è il posto Ideale da gustare subito o portare via cialda coppetta focaccia e non solo torte gelato e..
Simona !!
22/04/2023
Gelato buonissimo e con gusti molto particolari...servizio impeccabile!
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni