Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Ristorante Gastarea

Recensioni di Ristorante Gastarea, Castel San Pietro Terme

Nico
24/03/2022
Spettacolare. Un'esperienza sensoriale unica. Il cibo è di qualità, la ricerca dietro ogni singolo piatto si vede e si sente all'assaggio. Il locale è molto elegante, pulito ed ordinato. Un'altra nota positiva è il servizio, attento e presente ma non invasivo. Tutto perfetto. Stra-consigliato!!!
Emil M.
24/11/2021
Locale bello e sintetico all'interno, ma penso dia il meglio d'estate dove si può cenare a bordo piscina, personale professionale, attento e con una buona chiave di ironia romagnola che non guasta mai, la cucina buona di sostanza in alcuni suoi piatti, ma anche ricercata, buono l'impiattamento. L'unica pecca avrei preferito un qualche grado in più nella sala che a inizio serata risultava un po' fresca. Se siete in zona è sicuramente un'esperienza piacevole.
Federica Tarroni
09/04/2022
Qualità, cortesia, simpatia, eleganza. E la spa a pochi metri. C'è tutto in questo ristorante iper moderno e minimal. Ottimi piatti (cotoletta alla bolognese e brasato di manzo), gustosa entrée di benvenuto (ricotta e moscardino in umido) , il mio vino preferito e un ottimo dolce (mela caramellata con zabaione caldo). Dobbiamo tornare per gustare il resto del menù!
corsaro nero
28/05/2022
Abbiamo mangiato in 22 persone. Servizio molto veloce e simpatico. Mangiare ottimo. Locale moderno. Tante grazie.
Lucia Simoncini
03/04/2022
Ho mangiato benissimo posto molto carino e personale cordiale, piatti unici e abbondanti Da ritornare!!!
Flavio Bruno
14/12/2019
Ottimo locale in stile moderno, personale squisito e servizio impeccabile. Buona selezione di antipasti del territorio emiliano alcuni rivisitati ma senza stravolgere la tradizione, primi e secondi cucinati con maestria. Materia prima utilizzata di alto livello. Sangiovese di qualità.
Daniele Musa
02/03/2023
Ottima location, moderna e arredata con gusto, piatti di qualità e ben presentati.Unica pecca i tavoli molto piccoli e troppo vicini gli uni con gli altri. Servizio da rivedere poiché con la sala al completo non puoi mettere un unico cameriere.
Daniela Bazzano
08/11/2020
Personale professionali e gentile, ottimo menù del baccanale 2020, apprezzabile lo chef che si interessa dall'andamento del pasto,. Comodo parcheggio gratuito
Gennaro Valente
26/11/2022
Una esperienza unica. Nulla è lasciato al caso. Accoglienza magnifica, cibo sublime e carta dei vini sensazionale. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere lo chef Dimitri che ha spiegato ogni singola portata. Nei suoi occhi, pieni di timidezza, traspare la sua passione per la cucina e, il tutto, lo si evince dal giusto equilibrio fra i sapori. Consigliatissimo!
Ingrid Livraghi
01/04/2023
Locale molto accogliente e moderno dove poter gustare piatti della tradizione bolognese rivisitati in chiave moderna.
Stefano Ricchi
10/08/2022
Ci siamo andati a cena, il locale è bello e curato inserito nel complesso di un hotel con spa. Se si cena fuori si è praticamente a bordo piscina. Abbiamo preso un menù degustazione da 6 portate della tradizione, la quantità di cibo è ben proporzionata al numero di portate; ci hanno portato 3 antipasti, 1 primo, 1 secondo e 1 dolce. Tutti piatti hanno richiamato la tradizione ma rivisitata in chiave moderna, devo dire che è una scelta azzeccata. Tutto molto buono, dalle Tagliatelle tirate a mano alla carne di maialino che si scioglie in bocca. Mi è piaciuto molto, da provare.
Vale Gulmi
15/02/2022
Sono stata da Gastarea ieri sera per la serata di San Valentina, il menu “fisso” proposto per quella serata prevedeva piatti del menu alla carta scelti dal ristorante. Che dire, abbiamo mangiato benissimo. Il tortello fritto alla carbonara divino, il fish and chip era fritto alla perfezione, risultava croccante ma leggerissimo!! Bello il locale e carinissimo e gentile il personale. Ci torneremo sicuramente. Una stellina in meno solo perché voglio tornarci in estate per mangiare all’aperto e godermi l’atmosfera.
Alessandro Allegri
13/09/2022
Servizio cordiale e pietanze ottime. Cosa chiedere di più?
Sara 278
15/09/2022
Piatti curati nei dettagli, cibo di ottima qualità e servizio impeccabile. Il ristorante è minimal ed elegante; abbiamo cenato all'esterno a bordo piscina e siamo stati benissimo. Esperienza da ripetere.
MONICA SAIANI
20/07/2021
Abbiamo cenato sabato 17/07 ed è stata una cena ottima. Posto bellissimo, ci hanno preparato un tavolo appartato a bordo piscina. Il personale molto preparato e cordiale, chi ci ha servito davvero gentile e simpatico. Il menù è stato ottimo, io con diverse intolleranze tra cui celiachia ho potuto gustare una cena gourmet di altissimo livello, cosa che non capita spesso purtroppo, quindi la nostra valutazione non può che essere 5 stelle. Complimenti
Ciro Fulgaro
16/02/2022
Elegante ristorante con una cucina non banale e ben servita. Notevoli i tortelloni alla carbonara non da meno il resto. Il servizio è preciso e attento. Unica pecca la sala decisamente fredda e poco riscaldata. I prezzi sono proporzionali al tipo di cucina.
Sergio Sala
09/02/2023
Ottimo ristorante cibi molto curati e location molto accogliente.
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni