Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Osteria Del Borgo

Recensioni di Osteria Del Borgo, Castel San Pietro Terme

Claudio Serpentini
28/08/2021
Abbiamo provato due primi: tortelloni e ravioli tutto veramente buono. Bella osteria a conduzione familiare tutti gentili e cordiali. Prezzo giusto. A due minuti dall'uscita di Castel San Pietro. Se ce ne sarà occasione ci torneremo sicuramente.
Marco Tedesi
20/08/2021
Personale gentile e cordiale in ambiente pulito Mangiato ottimi tortellini al ragù....e cos'altro altrimenti...sua strada del ritorno dalle vacanze dopo un anno di lockdown
Michele Aldrigo
18/07/2021
L'osteria del borgo sono le 5 stelle più sicure della mia vita, ed eccoo perchè: Si trova in una bella posizione nel centro, non troppo lontana dagli alberghi e facilmente raggiungibile a piedi Ha quel fascino da osteria storica che ho parecchio apprezzato Il cibo sono le tipiche leccornie bolognesi con in più ottimi piatti di carne, e le porzioni sono abbondanti per il costo. Ho preso primo, secondo e contorno e sono rimasto molto, molto più che soddisfatto per ciò che ho speso. Se siete turisti nel bolognese, andateci assolutamente!
Spedire Subito
24/08/2021
Inaspettato! Una sorpresa sotto tutti i punti di vista. Ottima, o meglio, superlativa cucina emiliano romagnola con un pizzico di innovazione.
Andrea Schivardi
28/08/2021
Assolutamente basito, prenotato per 15 persone arriviamo sul posto e ci dicono che non hanno posto, nemmeno offrendoci di essere divisi. Mai successo, assolutamente poco professionale.
Stefano Gerardi (lumisag60)
20/08/2021
Capitati per caso ma tutto buono provare per credere
Laura Giuliani
30/07/2021
Il locale non è grandissimo e a conduzione familiare. L'accoglienza è molto calda, sono capitata in un momento che c'era poca gente, forse perché fra settimana, si è creata subito complicità col personale. Le porzioni sono generose e agli stessi prezzi di ristoranti più "poveri" nelle quantità, e la qualità è veramente ottima!!!!!! Il menù rispecchia appieno la tradizione bolognese!!!!!!
Gabriele De Dominicis
25/08/2021
Lenti. Amari caldi.
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni