Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Ristorante Valsellustra

Recensioni di Ristorante Valsellustra, Castel San Pietro Terme

gianfranco paganini
08/05/2023
Pranzo a mezzogiorno perché ero al lavoro molto vicino. Menù di lavoro, quindi a prezzo calmierato. Di calmierato c'era solo il prezzo (18 euro) primo garganelli alla boscaiola, ottimi e abbondanti, secondo grigliata di maiale ai ferri e patate, molto buono. Caffè e 1 litro di acqua. Rapporto prezzo, quantità e qualità eccellente.
Stefano Tomba
26/04/2023
Ristorante immerso nella natura. Il cibo è ottimo. Dalle lumache dell'orto alla selezione di formaggi (mai banali) rimane un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Stefania Brini
22/04/2023
Si, il locale non è all ultimo grido, del servizio se ne occupa la figlia ma i sapori....hmmm squisiti, assolutamente fuori dall'ordinario. Le crespelle ai funghi meritano una standing ovation. Tanto di cappello!
Michele Corrao
28/05/2023
Cibo gustoso, personale cortese e disponibile, unico neo il caffè non all'altezza 😔 magari si è trattato di un caso isolato
Giovanni Chiluzzi
05/05/2023
Locale informale, cibo ottimo con una buona varietà, prezzo ottimo. Da consigliare
Andrea Consolini
30/09/2022
qualità e tradizione , vale la pena farsi i km per arrivare
Cristina Molinaro
15/02/2020
Buon cibo ed ottima scelta di vini. Ottima ricerca del prodotto...ieri sera ho mangiato un galletto alla diavola super!! Nonostante il locale fosse pieno, un buon servizio. Un ristorante da aggiungere alla lista dei desideri
i fiori di luna
12/09/2017
Domenica 10 settembre 2017 con gli amici per l'addio al celibato di un grande Amico... salumi e formaggi di alta qualità abbinati con un ottimo vino rosso... a seguire tortellini in brodo che facevano godere il palato e per finire... tagliata rosmarino e sale, filetto in crema di tartufo il tutto con delle strepitose patatine fritte con la buccia... NON SI PUÒ ASPETTARE TROPPO... ci si deve tornare!!!
Massimiliano Monti
05/01/2023
Nel cuore della Valsellustra Luca prepara dell'ottimo cibo, dalle ricette più semplici a quelle più ricercate, e nella giornata col fuori Menù a base di pesce si possono gustare piatti insoliti ma veramente buonissimi.
Elena Rossini
04/10/2022
Confermata l’eccellenza di questo posto 5⭐️ per tutto. Molto carini e disponibili, piatti super, anche con la disponibilità di tartufo in stagione. Grazie
Elena Valentino
24/09/2017
Antipasti e primi squisiti!
Francesco Fochi
14/10/2022
Ottima cucina tradizionale con l'aggiunta di salumi e formaggi davvero deliziosi. Carta dei vini e delle birre importante. Bravi!
Brunella Ciani
10/07/2022
Ristorante immerso nel verde, in estate si sta bene, primi ottimi, io e mio marito abbiamo scelto il tris di primi a scelta dello chef, anche i secondi per chi aveva ancora fame erano ottimi, merita una visita ogni cambio stagione
Glenda
10/10/2021
Abbiamo mangiato benissimo, il servizio è stato sempre veloce ed efficiente. Mi è piaciuto anche l'ambiente perché seppur semplice l'ho trovato accogliente. Non conoscendo l'importo del conto, non posso dare le 5 stelle. Ci tornerei volentieri.
Luigi
26/02/2022
Per me è una tradizione per la cena di san Valentino. Mangiare ottimo e prezzo buono. Ad esempio testato il coniglio (carne tra le più difficili...): sincero e senza nessun galleggiamento nell'olio... Dato il menù, i locali e la gestione informale a mio avviso è una trattoria ma per il resto rimane un ottimo posto in cui mangiare. Unica pecca: incuneato nella valsellustra e quindi non di arriva mai e il cellulare non prende ma è anche il suo bello...quindi partire per tempo, armarsi di pazienza e occhi sulla strada!!
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni