Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Giaz Gelato & Convivio

Recensioni di Giaz Gelato & Convivio, Castel San Pietro Terme

Massimiliano Marcantonio
22/05/2022
Vesuvio, more e lavanda, aria di montagna ecc. Nomi strani? Il mio consiglio è quello di “assaggiarli”, meritano davvero! La cornice è quella del Parco Fluviale Lungo Sillaro, riguardo la disponibilità e cortesia del personale nessuna riserva. Consigliato!
Patrizia Gramigna
30/10/2022
Ottime proposte come gelati. (Tipo alla lavanda, alla curcuma e zenzero). Interessanti anche gli aperitivi, con ottimi cocktail, e 1 bel piatto di stuzzicherie. Molto gentile e disponibile il personale.
simone grassi
01/06/2023
Se amate le sorprese , questo gelato fa per voi, se vi piace la musica questo luogo è quello giusto per dare soddisfazione sia al cuore che al palato!!!
Veronica Villa
02/07/2023
Un posto davvero stupendo, a 750m dal Giardino comunale Scardovi e al lungo fiume. Gelati e granite buonissime.
Pietro nard
24/03/2022
Posto molto carino, sul terrazzo nelle belle giornate si sta benissimo.... Come oggi...😎 La ragazza che ci ha servito è stata molto gentile.
Davide Barbieri
08/06/2022
Ottima esperienza, gentilezza e gusti “sperimentali” molto graditi. Prezzi onesti
federica giovetti
31/10/2022
Il gelato è superlativo! Gusti fuori dalla norma come "aria di montagna", "more e lavanda", "infuso di fiori", ... ma davvero da provare tutti. Sono celiaca e la gelataia è stata gentilissima, usando una paletta diversa per ogni gusto. E c'erano pure le cialde per celiaci!
m fiam
18/04/2023
Ottimo gelato - una scoperta di sapori nuovi e tradizionali ! Assaggiare tutto ! 🤩🥂🍾😋😋
Leonardo Tesei
29/08/2021
Ci ho fatto colazione e l'ho presa d'asporto per mangiarla al parco davanti. Cappuccio buono ed i cornetti non male, l'unica pecca sono i 20 centesimi in più, a pezzo, rispetto alla media. Però personale molto gentile, e questo ripaga molto
Antonio Piroscia
12/10/2022
Prodotti d eccellenza per qualità e materie prime; i biscotti di frolla ripieni di crema, cioccolato ed altri con confettura, erano leggeri e con il gusto di una volta. Grazie mille. Consiglio il locale per location, ordine e pulizia con personale gentilissimo.
Jessica Cesi
23/05/2022
Assolutamente da provare: gelato artigianale buonissimo e ancor di più i gusti vegani ad “infuso”, gusti ricercati e non convenzionali che accostano frutta, fiori e spezie. Mai provato un gelato così buono! Ambiente informale e personale super disponibile e gentile. Per chi capitasse a Castel San Pietro Terme, super consigliato!
Paolo Ceroni
31/08/2021
Gentilezza al top e vasta scelta di gelati vegani! Tanti gusti alla frutta diversi dal solito, con aromi e spezie particolari! Anche il fondente buonissimo. Con qualche gusto vegano alla crema si toccherebbero proprio le stelle. Complimenti:)❤️
Angelika de Beauclair
05/10/2022
È tutto buonissimo e ci sono vari gusti di gelato vegano buonissime! Il mio preferito: oro d'oriente. Inoltre, su ordinazione specifica, preparano anche torte vegane (normali o torte gelato). (Hanno anche tanti gelati, paste e torte non vegane, ma io mi esprimo solo sulle cose vegane.)
Valentina Pianini
16/07/2021
Locale molto bello, rilassante e spazioso. Ho organizzato una festicciola di compleanno, ci hanno dedicato tutta la terrazza grande e siamo stati davvero bene nonostante il brutto tempo. Cucina buonissima, sia salato che dolce. Consiglio il locale per una buona colazione, una merenda, un aperitivo... Trovate di tutto! Pizza, piedina, panini, crepes dolci e salate, gelato...
Daniela Aresu
16/10/2021
Positivamente colpita dalla gentilezza della ragazza stasera. Cordiale e sorridente, proprio quello che ci vuole dopo una giornata che per me è lavorativa. Location accogliente e pulita. Siamo stati fuori, bello pure lì. Grazie dell'accoglienza. 5 stelle. Tutte meritate 😊
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni