Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Pizzeria Dante Da Pannu

Recensioni di Pizzeria Dante Da Pannu, Castel San Pietro Terme

Fabrizio D'Imperio
19/06/2023
Prima cosa, che non guasta mai, anzi ho apprezzato la gentilezza e i sorrisi del ragazzo che si occupa delle consegne e del titolare. La pizza che ho scelto (calabrese) mi ha soddisfatto, sottile e croccante, facilmente digeribile. Anche le materie prime mi sono sembrate di ottima qualità, nel mio caso i pomodori secchi. L'ambiente è semplice, ma familiare. Tornerò.
Isabella Romagnoli
21/06/2023
Sono stata ieri sera a mangiare in questa pizzeria con mio marito e mia figlia, di ritorno da Bologna... L'avevo cercata su internet e scelta per le buone recensioni e non siamo rimasti delusi. Ambiente carino,il proprietario gentile e cordiale, come il resto del personale. La pizza davvero ottima..... La consiglio vivamente e quando torneremo da quelle parti ci torneremo sicuramente.
Michele Malacarne
12/05/2023
Secondo me la miglior pizza di Castel San Pietro Terme E NON SOLO. La Stefania comandante della nave grandissima professionista e persona di una volta.
jessica piani
18/05/2023
A castello la prendo sempre qui è sottile croccante e il condimento è fresco e buono sono sempre in orario e i prezzi sono giusti!
rosaria greco
12/09/2016
Mi piace il locale per la sobrietà e un tocco di eleganza, il personale è gentile e attento, i servizi sono puliti e la pizza è leggera e buona. Vi è anche la terrazza esterna. Da provare se si vuol mangiare con gusto e leggerezza.
marinella muru
13/05/2017
La pizza è buona, il servizio è celere e il personale è competente e molto gentile. Un locale piccolo ma molto grazioso, prezzi buoni.
Massimiliano Annibali
19/09/2022
pizza sottile buonissima con ingredienti di qualità! solitamente ne mangio un paio. personale molto gentile, in particolar modo il ragazzo delle consegne.
Giulia
19/07/2022
La pizza è molto buona, il personale è molto accogliente e gentile,prezzi onesti! Consigliatissimo!
giuseppe pugliese
19/07/2022
Ottima pizza, ingredienti di prima qualità, impasto digeribilissimo, personale molto cordiale e attento alle esigenze del cliente. Locale molto accogliente e pulito. Superconsigliata!!!!!!
Dante Nigro
19/07/2022
Pizza della casa buonissima , la migliore che ho mangiato in zona di castel san pietro, personale molto competente gentilissimi , disponibilità impeccabile di tutto il personale , la gentilezza in quel locale e di casa
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni