Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > La Ciliegina Caffe & Cucina

Recensioni di La Ciliegina Caffe & Cucina, Castel San Pietro Terme

Augusto Ciampechini
23/06/2023
Tutto molto buono, noi abbiamo preso antipasto di fritture della casa (mortadella e Tortellini) squisito, due primi di tagliatelle al ragù (fresco e buono) e Tortellini alla crema di parmigiano strepitosi, chiuso con ottimo Agnello grigliato ed insalata. Vale tutto il punteggio alto di google.
Roberto Palladino
04/06/2023
Cominciamo sul come lo abbiamo trovato, per una cena di conclusione settimana lavorativa da trasferta: in internet. Arrivati sul posto, potrebbe sembrare un posto sopravvalutato, invece no. Cibi buoni, ben descritti, con leggero eccesso di superficialità come a dire "ma come, non li conoscete?" Però, comunque descritti. Scelta di vini adeguata. Prezzi medi Buona scelta. Locale tranquillo ma non isolato. Consigliato
Sara Gabrielli
22/07/2022
Serata piacevolissima! ottimo cibo e personale molto cordiale e disponibile. Il menù non è banale e ottima anche la carta dei vini. Servizio rapido e curato, come il locale del resto. Da tornare assolutamente. Tortellini fritti: è nato un amore!!!!!
Veronica Villa
20/01/2019
Luogo accogliente, adatto a coppie e anche a grandi tavolate. Consigliatissimo per i compleanni o anniversari. Personale distinto e gentile. Menù squisito. Servizio ai tavoli veloce e preciso. Facilmente raggiungibile. Ringrazio tutti, i camerieri, i dipendenti e i cuochi per l'ottimo pranzo! 5 stelle meritatissime (10Lode)! Purtroppo ho letto commenti (per fortuna pochissimi) che sembrano essere stati scritti senza aver visitato il luogo ed espressi in maniera davvero confusa.
Ettore Casini
27/04/2019
Il locale si colloca poco prima di Castel San Pietro (venendo da Bologna) nella grande area di parcheggio di un benzinaio. L'interno del ristorante è molto ben curato con alcuni elementi di design anche notevoli come i menù nei quadri o i curiosi lampadari. Parlando di menù si nota subito un'ampia offerta di piatti classici della cucina bolognese con anche vari fuori menù. Le tagliatelle le ho trovate perfette, un'ottima pasta fatta a mano ed un ragù gustoso ed assolutamente non troppo unto. Ottime anche le crescentine, gustose e non pesanti alla digestione. Buona ma non ottima l'offerta di condimenti per quest'ultime (solo affettati e stracchino). Buon servizio e buona accoglienza. Lo consiglio e penso che ci tornerò sicuramente.
marco vignaroli
27/02/2019
Sono passato per caso essendo ora di pranzo mi sono fermato senza vedere recensioni ho visto il parcheggio pieno vuol dire che lo conoscono. Quasi non c'era posto ho condiviso il tavolo con una persona. Ho preso la salsiccia con patate rustiche acqua e caffè 12 euro
claudia martinelli
24/04/2018
Una chicca dove non ti aspetti, in un'area di servizio. Arredamento molto curato, stile shabby, non cade nemmeno sul più piccolo dettaglio, dai tavoli, al bancone, ai bagni ( pulitissimi). Menu giustamente non chilometrico, abbiamo provato le crescentine, buone, con salumi e squacquerone. Ho preso una porzione di ottima crema fritta e nostro figlio un piatto di tagliatelle davvero notevoli, molto romagnole ( strette e un po' alte). Buoni anche i dolci. A voler trovare proprio il pelo nell'uovo il vino rosso era un po' troppo freddo ma nulla di grave e col caldo improvviso che si è abbattuto in zona è stato perfino gradevole. Visto che prevediamo di tornare in zona spesso nei prossimi mesi sarà tappa fissa.
Davide Parmeggiani
04/01/2020
Ho cenato con mia moglie e hanno accettato il nostro cagnolino senza problemi, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità dei piatti e per la gentilezza del servizio. Secondo me ottimo anche il rapporto qualità prezzo appena possibile ci torniamo.
Roberta 29
21/05/2023
Bel locale, ordinato e pulito. Cibo molto buono. Non dò 5 stelle perché secondo me i prezzi sono un pò alti.
Michela Topi
25/08/2021
Pitstop x rifornimento carburante, noto il locale La Ciliegina 🤔 curiosa io, parcheggio pieno di auto e il mio intuito non sbaglia, penso... secondo me qui si mangia bene. Di fatto, locale accogliente e ben curato, personale gentile, ma soprattutto si mangia divinamente. Secondo voi il dolce mi è piaciuto.🔝🌻 Felice io
Ekleva Matodashaj
19/09/2021
Che dire..... Tutto molto buono, anzi buonissimo...Ambiente bello , pulito e servizio impeccabile..!!!!!
Michele Guberti
29/04/2023
Mangiato antipasto di crescentine con salumi e squacuerone, si possono aggiungere sottolio o sottaceti se si desidera, e mangiata un'ottima crema fritta, morbida all'interno. Ci ritornerò per provare gli altri piani.
Italo Izzo
21/03/2019
Locanda veramente carina e pulita. Cibo ottimo e ben servito. Personale gentilissimo e professionale. Altro che caffè&cucina.... è un ristorante a tutti gli effetti!!!
Melania Fazzino
18/11/2018
Ho cenato in questo locale per due sere consecutive con un gruppo di colleghe dopo un impegno di lavoro. L'abbiamo scelto incoraggiate dalle ottime recensioni e siamo rimaste davvero soddisfatte. Crescentine da favola la prima sera e ottimi primi la seconda... Tutto buonissimo e personale competente e super cordiale. Peccato i km che ci separano perché potrebbe essere una tappa settimanale. Consigliata la prenotazione.
Michel Mirandola
24/01/2023
Tutto veramente buono e di qualità. Servizio ottimo , ambiente carino. L'unica cosa che mi a un po scosso sono i prezzi. Comunque complimenti per la materia prima.
Matilde Di Banella
10/05/2023
Cibo buonissimo e prezzi giusti per la qualità dei prodotti. Lo consiglio veramente!!
Leonardo Castagnara
15/02/2023
Cibo molto buono. Personale gentile e molto disponibile. Ambiente vintage ben apprezzato. Sono anche veloci
Sabina Fogli
04/01/2020
Cibo ottimo tutto fatto al momento dai primi al dolce . Lo staff professionali a condizione familiare ci tornerò sicuramente. Complimenti.
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni