Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Osteria Da Cesare

Recensioni di Osteria Da Cesare, Castel San Pietro Terme

Marta Natale
18/07/2023
Di passaggio mentre raggiungevamo la località della vacanza. Locale bellissimo, pulito, ordinato e in una posizione favolosa!! I piatti erano tutti buonissimi, carne molto gustosa di qualità. Servizio direi ottimo! Il personale molto gentile e disponibile. I piatti sono arrivati abbastanza velocemente nonostante il locale fosse praticamente pieno. Lo consiglio vivamente.
Vincent Mario Argondizzo
02/07/2023
Location incantevole , cibo molto buono, anzi fantastico. Non meritano un 5 per due motivi : ( volevo dare meno ma il 99% dello staff non se lo merita un voto basso .) 1) Il sorbetto finito di sabato sera, non bene ?? Può succedere ma non bene. 2) il ragazzo che ci ha preso l’ordine ed era alla cassa era quasi antipatico , se fosse stato per lui voterei 1 . Nota bene : nostro tavola non era subito facile , ordinazione con 2 donne a dieta …………. Ma il resto del tavola è andato a l’osteria per mangiare e non per pettinare le bambole. Un po’ di confusione all’inizio da le persone a dieta ; poi toccava ai mangiatori , avevo chiesto un antipasto , un primo e un sorbetto ma visto che c’era un sfasamento nelle portate l’ordinatore ha fatto sembrare fare il mio primo in quello momento sarebbe stato un miracolo divino o sarebbe stato a un favore personale unico . Vado a pagare e ripete che ero un uomo fortunato perché ero riuscito ad aver il primo…………fortunato sarei stato se vincevo Euro 1000 o se mi avesse offerto il piatto …..dai per favore un po’ più contegno ……grazie
Marco Giovannini
25/06/2023
Posto bellissimo e abbiamo mangiato davvero bene. Unica cosa, un po' meno confidenza con i clienti che non si conoscono.. ero lì ieri sera per la prima volta con tre amiche ( io ero il più "adulto") e quando ci hanno portato a me un caffè e alla mia amica una grappa, la ragazza che serve ai tavoli mi ha dato il caffè dicendo "prima gli anziani". Non nascondo che poteva evitarlo
Riccardo Alberti
06/07/2023
Per un pranzo fuori autostrada, eravamo di passaggio e l'abbiamo scelto a caso. Splendida vista sui colli e cucina gradevole, prezzi onesti, ci siamo quindi ripassati una seconda volta sulla strada x le vacanze. Lo consiglio.
Giancarlo Puddu
16/07/2023
Location carina, molto belli i tavoli sul prato con splendida vista, cibo buono porzioni normali, prezzo adeguato,servizio un pò lento (ma era sabato sera) personale gentile,consigliato
chiara polvani
06/02/2023
Situato nelle colline tra Bologna e Imola . Ambiente accogliente e informale. Cibo di altissima qualità e tipico della zona . Polenta fritta e squacqerone da non perdere così come i gobbi fritti. Di secondo ho preso gli straccetti di pollo con il radicchio, piatto veramente appetitoso nella sua semplicità. Il personale è giovane e accogliente e molto gentile nonostante il ristorante pieno . Se torno da quelle parti ci andrò senz'altro.
Loreta Pizzolato
29/04/2023
Ci siamo fermati per caso in questa zona e abbiamo cercato un ristorante. L'osteria Da Cesare di Vilma ci ha sorpresi per la squisitezza dei piatti e per la gentilezza del personale. Antipasto di affettati tipici meraviglioso accompagnato dai Crescentini belli caldi, tagliatelle al ragù buonissime e strozzapreti con speck, porcini e strigoli super! Torneremo.
Willy Caforio
18/03/2023
Bellissima location, circondata dal verde e con una splendida vista panoramica. Cibo di ottima qualità preparato con alta competenza. Staff gentile e attento alle esigenze del cliente. Davvero un bel posto dove sostare per godersi un pranzo o una cena di alto livello tra i colli bolognesi.
sofia sabadini
03/06/2023
Locale immerso nelle colline con veranda esterna. Cibo buonissimo, crescentine, tagliatelle, piade e la cheesecake di mango wow. Tutto buono e a prezzi normalissimi!
Marco Daghia
22/03/2023
Fantastica osteria sui colli di castel san Pietro. Il personale è accogliente e molto gentile. Vasta varietà di cibo tipico della zona, tutto ottimo sia gli antipasti, primi e secondi. Consiglio veramente questo posto se vuole provare un locale fuori porta.
jessica piani
29/06/2023
Mi è piaciuto!prezzi convenienti e cibo assolutamente romagnolo emiliano!c'è un bel panorama di colline e di verde che si nota appena parcheggi Abbiamo assaggiato tutti gli antipasti e devo dire ottimi!uniche due noti dolenti sono che se chiedi il vino non si dicono a voce a caso senza un menù vini e relativo prezzo..seconda cosa le tagliatelle al ragù pasta buona ma il ragù lascia desiderare ne ho mangiati di meglio!gelato e panna cotta invece super!grazie e tornerò!
Daniele Mainini
20/12/2022
Ottima osteria a due passi dalla via Emilia, sulle colline e immersa nella natura. Ampio parcheggio e ottima presentazione del locale. Buoni i funghi e ottime le tagliatelle al ragù. Per secondo, una tagliata direi molto buona. Buona la presentazione dei dolci, e ottimi anche loro. Lo consiglio per chi vuole mangiare bene e spendere il giusto.
Delio Dini
20/04/2023
Ambiente molto accogliente e tranquillo personale gentile e preparato nessuna fretta nel servizio e piatti preparati con cura da provare se si passa da Castel San Pietro non si può sbagliare e un consiglio i vini della cantina Cesari da abbinare ai piatti specialmente i rossi
valentina roncaglia
24/02/2023
Bella osteria, tra le più pulite e curate mai viste. Calda accoglienza con personale gentilissimo e sorridente. Porcini fritti, costolette e formaggio alla piastra con birra artiginiale ghiacciata. Consigliatissimo!
Luca Cielosereno
25/04/2023
Ristorante: cibo ottimo e abbondante. Materie prime molto buone e ben preparate. Prezzo sui 50 a testa.
andrea prestigiacomo
31/10/2022
Trovato praticamente per caso in occasione di un w/e in questa fantastica regione. In mezzo ai colli bolognesi con una vista spettacolare. Abbiamo avuto modo di cenare e pernottare in questa caratteristica locanda. La cena è stata fantastica, cucina del territorio e qualche divagazione, tutto ma proprio tutto ottimo con un particolare ringraziamento ai ragazzi del servizio, veramente gentilissimi e cordiali. La camera, pulitissima e ordinatissima, non particolarmente grande per dimensioni ma dotata di tutti i comfort richiesti. Assolutamente consigliato e noi non mancheremo di tornare.
Marco Rinella
16/04/2023
Sono stato solo per un pranzo cibo molto buono e raffinato il servizio di sala buono e subito amichevole consiglio per chi si trova nei paraggi
Roberto D'onofrio
28/04/2023
Ottimo agriturismo, stanze belle e pulite, tranquillità della campagna e si mangia molto bene a prezzi onesti. Consigliato
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni