Sluurpy > Ristoranti a Castel San Pietro Terme > Maraz

Recensioni di Maraz, Castel San Pietro Terme

Antonio Baldi
04/07/2023
OTTIMA PIZZA E PIATTI DI PESCE ... scoperto per caso ci tornerò appena potrò non essendo di Castel San Pietro Terme.
Salvatore Di Grandi
01/05/2023
Siamo stati a pranzo per il 1 maggio con amici , che dire…..ritorneremo volentieri. Cibo ottimo cucinato come da tradizione campana, piatti abbondanti (lo scialatiello allo scoglio super) camerieri attenti alle nostre esigenze. Sicuramente è stata una piacevole scoperta. Bravi Consigliatissimo
Rosaria Massa
27/02/2022
È la seconda volta che vengo in questo locale. La prima volta, mesi fa, ho preso un secondo di pesce, ottimo. La scorsa settimana una pizza "campana", con rucola prosciutto e parmigiano. La pizza era extra large e ottima. Come dolce torta della casa, deliziosa :-) Il personale è sempre stato molto gentile c'è disponibile.
luca petrella
09/07/2019
Locale molto carino con posti a sedere all aperto, pietanze nella norma buone e prezzi non eccessivi, si mangia anche pesce, bottiglia di limoncello a fine pasti offerto dalla casa.
Fede La fede
11/02/2023
Ottima la pizza. Locale essenziale ma accogliente. Al servizio ho dato tre stelle, perché su 4 persone, sono arrivate 3 pizze insieme e 1 dopo 10 minuti.
Giorgia Bandini
10/06/2023
Ristorantino davvero piacevole con personale cordiale e accogliente. Abbiamo mangiato bene, gli ingredienti e la cucina di qualità ed il prezzo giusto. Molto consigliato.
giuseppe burgo
02/06/2023
Sempre mangiato bene, anche oggi 2 Giugno ci fermiamo qui. Ottima pizza, carne alla griglia e tante altre cose ve lo raccomando
Roberto Palladino
11/04/2023
Cordiali, cibo buono, prezzo nella media. Un posto provato "per una cena fra colleghi in trasferta" si è rivelato un bel posto. Semmai dovessi tornare in zona, lo contemplerei di sicuro.
Paolo Acchetti
15/12/2022
Abbiamo mangiato qui in sette a pranzo, fatti accomodare velocemente in un ottimo tavolo. Abbiamo ordinato tutti la pizza da un menù variegato e con prezzi ottimi. Tutte le pizze sono risultate veramente buone. Abbiamo visto passare, non giudicabili purtroppo, dei piatti di pesce molto invitanti. Sinceramente alle cinque stelle mancano diversi sorrisi e un po' di cordialità nel servizio.
Sandro Conti
07/07/2023
Ci siamo capitati per caso e tutto è andato per il meglio,lo consiglio...in particolare polipo e radicchio, veramente squisiti...
B S
17/12/2020
Pranzato in 3 a base di pesce. 2 polpi alla griglia su letto di radicchio rosso pancetta e aceto balsamico ottimo. 1 polpo in guazzetto con olive eccellente. 1fritto abbondante e scampi al sale. 1grigliata di pesce , 1 verdura grigliata e 3 buoni dolci. 3 caffè, meloncelli offerti. 1 acqua 1/2 di pignoletto. Tot €106 non male.
Dauro Cuppini
15/01/2023
Oggi a pranzo con mia figlia e mia nipote, che purtroppo vedo ogni 4 mesi. 2 angeli caduti dal cielo. Sciarielli allo scoglio, spaghetti alle vongole, frittura di pesce, ottimi e abbondanti. Prezzo ottimo. Mia figlia mi ha confermato che anche le pizze sono favolose. Una giornata meravigliosa.
maria delle donne
16/01/2023
Ero stata per una pizza veloce e sono rimasta molto soddisfatta ..ottimi ingredientie e cottura .. ritorno per il pesce e davvero molto curato ..la griglia selezionata pulita e servita dorata giusta.. ambiente semplice e tranquillo..
Ermanno Bergami
16/03/2023
Locale molto affollato per cui abbiamo dovuto aspettare un po ma ne è valsa la pena perché il cibo è ottimo e il prezzo non è elevato. Da tenere in considerazione.
Giuseppe Lentinello
30/04/2023
Ottima pizza impasto molto buono non e molto scic ma si mangia molto bene e si spende poco il giusto una margherita 4.50€
Pizza Castrato Stinco con patate Ricotta Spaghetti Gramigna al ragù di salsiccia Grigliata mista Brra guinness Scialatielli Arrabbiata Grigliata Pizza squisita Tagliatelle Crauti Tagliatelle al ragù Pizza osteria Crescentine Crescentine ripiene Torte Hamburger regionali Torte semifreddo Hamburger Cuori ai funghi Vada di ceci Grigliata di carne Costine di maiale in salsa bbq Granite cremolate Tortelloni di ricotta Picanha Tortelloni rossi con ricotta e squaquerone Weiss hacker Tortellini Polipo griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni