Sluurpy > Ristoranti a Castel San Niccolo > Albergo Ristorante San Romolo

Recensioni di Albergo Ristorante San Romolo, Castel San Niccolo

Bettini Automobili
30/03/2019
Andiamo volentieri a San Romolo (Cetica) con le ns. fuoristrada Suzuki. Il pranzo non si discute: Ottimo, abbondante, economico. Ci torneremo di sicuro.
Leandro Bucciarelli
11/07/2019
Era fantastico, poco meno di un anno fa mi sono riposato a quelle fonti e nelle vasche di acqua freschissima e fluente dell'albergo. Ma ora è CHIUSO, E PER TUTTA STAGIONE NON NE È PREVISTA LA RIAPERTURA. Un vero peccato perché dopo un'escursione alla Croce di Pratomagno era la perfetta conclusione di una bella giornata. Mi auguro che venga riaperto al più presto.
Fiorella Pieraccioni
23/07/2017
Abbiamo trascorso una giornata di pieno relax immersi nel verde. Volendo bagni nell'acqua, seppur fredda, dalle molte proprietà curative. Bella la piccola chiesetta ed i grandi spazi intorno. Ristorante con tavoli all'aperto ove gustare ottimi piatti preparati con cura.
Torello Tortorelli
08/08/2018
Un luogo ameno e fresco che vale una giornata da godersi con la famiglia. Buono il ristorante. Interessanti le proprietà curative delle fonti. E un brivido è garantito grazie alla temperatura delle acque sgorganti raccolte nelle vasche di balneazione.
RC RB
27/04/2018
Suggestiva atmosfera e isolato da tutto e da tutti, immerso nel verde e nella natura selvaggia.. Ci siamo arrivati appositamente, vedendo le indicazioni, da Cetica, col timore di rischiare di trovare chiuso. all'interno noi e un'altra coppia che già stava mangiando. Nonostante fosse già fine primavera inoltrata, ci siamo piacevolmente stupiti del camino acceso. Attenzione: è proprio isolato del tutto, anche da internet! Ma abbiamo gustato alcuni piatti locali, gradendo il clima tranquillo del luogo. Dopo, una passeggiata nei dintorni...
Andrea Focs (AFocs)
02/08/2018
Semplice ristorante/osteria, ma con piatti di gran gusto. Pasta fatta in casa. Possibilità di frescheggiare in estate nel vicino parco e fare pediluvi nell'acqua sorgiva (nb: l'acqua è freddissima!). Servizio gentilissimo e attento. Buoni anche i dolci casalinghi.
Daniele B.
29/07/2018
Ho soggiornato in famiglia in questo bel albergo immerso nel verde, albergo camere e servizio eccezionale, proprietari e staff molto cordiali e disponibilissimi. La cucina del ristorante è ottima!! è un posto incantato adatto a chi cerca e vuole relax natura e pace. Torneremo e consiglieremo il posto. Grazie
erica bucciarelli
29/07/2018
Ho pernottato con mio marito e mio figlio in questo posto incantevole immerso nella natura; siamo stati benissimo la camera dove abbiamo alloggiato era confortevole e pulita, il mangiare ottimo,e i proprietari sono stati gentilissimi e disponibili. Lo consiglio vivamente! A presto Erica
Ale Fagioli
20/08/2017
Ottima cucina e cortesia. Abbiamo passato un bel pomeriggio nel parco adiacente con i bambini che giocavano all'aperto ed ogni tanto una rinfrescatina nelle vasche termali.... meglio di così! !!
Pietro Lazzari
30/06/2019
Un posto magico sperso in un altro tempo ma finalmente raggiungibile con una strada asfaltata. AGGIORNAMENTO: risulta chiuso per la stagione 2019!
Giorgio Fabbri
04/07/2017
Tranquillo, riposante,termale, spazi grandi ,natura.... antica cucina casereccia e ottima , accoglienza fuori dalla norma . Tutto super per la propria tranquillità ciao
Daniela Denittis
04/08/2015
Piacevole e tranquillo , ricco di fascino per le sorgenti fredde millenarie, benefiche e capaci di grande ristoro. Ottima la cucina
Valeria Leo
15/03/2018
In questo albergo si trovano i famosi e antichi "Bagni di cetica" delle vasche di acqua gelida dove la gente si immerge.
Filetto brunello Pizza Pizze Agnello fritto Filetto al brunello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni