Sluurpy > Ristoranti a Castel San Giovanni > Haki

Recensioni di Haki, Castel San Giovanni

Alessandro Malusardi
21/05/2023
Tutto veramente molto buono e servito da camerieri molto gentili e simpatici. Locale grande e ben arredato. Prezzo adatto alla qualità proposta.
Roberta Leo
29/01/2023
Ero solita andarci tanti anni fa quando andavo al liceo, ma l'altro giorno ho notato come han rimodernato tutto e mi son innamorata delle luci soffuse e dell'arredamento da lounge restaurant. Siamo andati di sera e abbiamo pagato 25€ a testa (un mix sushi e takoyaki da dividere, un antipasto a testa, dolce e acqua), usciti più che soddisfatti dalla quantità e qualità della cena. Tanti complimenti, con il tempo migliorate (come il vino ahahah). Ultima cosa: abbiamo provato nei mesi scorsi anche le poke da asporto e son buonissime!
Massimo Carini
09/01/2023
Ristorante giapponese alla carta a Castel San Giovanni. Comodo parcheggio di fronte al ristorante. Menù ben fatto. Ristrutturato nel dicembre 2022, interni tutti nuovi, fatti molto bene, ambiente bellissimo, locale tranquillo. Prezzi giusti e porzioni abbondanti. Fanno anche l'asporto! Consigliatissimo! Ci torno sempre volentieri!
the black dalia
13/08/2022
Gentilezza e professionalità dello staff. Servizio impeccabile e molto veloce. Tutti i piatti sono preparati con ingredienti di ottima qualità. I sapori sono perfettamente bilanciati e non si sovrastano. Presentazione dei piatti curata con senso estetico. Era tutto perfetto. Ci torneremo spesso. Consigliatissimo!
Fabrizio Albasi
05/05/2019
Forse il migliore nella zona per il sushi. Alta qualità nei piatti e nel servizio. Ottima carta dei vini con spiegazione in relazione ai piatti da abbinare. Nel menu mancano le immagini, anche se probabilmente visto il menu alla carta e la quantità di piatti si dà giustamente per scontato che si conoscano le tipologie di portate. Il personale è molto gentile e professionale. Prezzi medio alti, ma vista la qualità direi giusti. Consgliatissime le alghe, tris di tartare (tonno branzino salmone) e la cruditè dello chef. Di fronte al ristorante un ampio parcheggio.
Daniela Tripolini
30/11/2022
Sempre perfetto, complimenti, menù sempre eccellente. Nella foto per dolce moci cocco e lampone, da provare anche il te' al gelsomino caldo. Moci anche al mango e cioccolato.🥰🥰🥰
Max Pani Italiano
20/06/2023
Cibo TOP, sia cinese che JAP. Fanno anche cucina thai e la proverò quanto prima. Marzo 2023 - Siamo tornati dopo qualche tempo e abbiamo trovato un ambiente tutto rinnovato in meglio. Anche la qualità è migliorata, più raffinata e soddisfacente.
daniela golinelli
13/06/2023
questa volta abbiamo usato il servizio asporto. Molto rapidi, cortesissimi, e il nuovo ambiente completamente ristrutturato è davvero bello! il cibo, come al solito, era ottimo!
Freddy Rovelli
27/09/2021
Ottimo ristorante giapponese/cinese/vietnamita, non é un all you can eat, si mangia molto bene, in una location nuova e ben tenuta,prezzi giusti ovviamente non da all you can eat, personale cortese e gentile, consigliato una sicurezza per quanto riguarda la bontà e la qualità dei piatti!!
Rina Pinna
04/06/2023
Sempre un piacere tornarci 👍, ambiente, personale, cibo ,cortesia e sempre il sorriso. Lo consiglio 💯
Margherita Sirignano
01/12/2017
Ho mangiato cibo Thai fantastico...bellissima esperienza,cibo ottimo, vasta acelta di cibo Giapponese,Tailandese, Cinese. Ospitali cordiali, veloci e discreti. Ottimi vini.
Elena S
28/01/2023
Ottimo ristorante asiatico con solo menù alla carta Ambiente fine ed elegante, gentilezza e cortesia dei titolari e dipendenti Cibo di ottima qualità, vasta scelta, porzioni abbondanti Consigliatissimo
Anna Mozzi
09/01/2022
Ottimo ristorante ,personale super gentile mangiato benissimo
Diego
11/07/2022
In occasione di un pranzo di lavoro mi hanno fatto conoscere questo ristorante giapponese/cinese. Non si tratta del solito all you can eat, ma il menù e' alla carte. Buona cucina (sia cruda che cotta), presentata bene. Ottimo servizio, contornato da professionalità e gentilezza Locale arredato con cura e ben tenuto. Prezzi nella norma, non trattandosi di un all you can eat. Il tutto e' contornato da personale cortese e gentile !!
Beatrice Franchi
28/08/2021
Ristorante giapponese di alta qualità, non propone menu all you can eat solo a pranzo è disponibile menù fisso con quattro piatti a 11 o 15€ bevande escluse. Qualità del pesce freschissimo, menù molto vasto e accostamenti ricercati. Personale di servizio molto attento e gentile.
Pizza Panini Sushi Hamburger Bollito misto Poker bol Uramaki venere Pesce Roru ebi Panino Tempura Trippa Involtino primavera Merluzzo Riso alla cantonese Tartare Panzerotti Torcinello Ramen Huramaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni