Sluurpy > Ristoranti a Castel Morrone > Pasticceria Sparaco

Recensioni di Pasticceria Sparaco, Castel Morrone

Rosario C.
18/12/2022
Ho avuto ieri il piacere di conoscere questa pasticceria che si trova all'interno di un'area di rifornimento in Castel Morrone. Insieme alla mia compagna siamo stati accolti con grande ospitalità e gentilezza da parte del personale. Ho acquistato due panettoni ed altri dolci natalizi preparati artigianalmente. Dopo averli provati/divorati, posso dire che sono davvero prodotti di eccellenza, preparati con cura e passione dal loro omonimo e giovane pasticciere. Consiglio vivamente una visita in questa pasticceria se volete acquistare dolci di reale qualità!
Nicola Pilla
07/12/2022
Appena posso mi fermo in questa pasticceria per un cornetto, eccezionale, ed un caffè. Ed ogni volta finisco per prendere anche altro. I dolci, paste e torte, sono semplicemente ottimi. Preparati con passione e maestria. Nel periodo natalizio poi preparano mostaccioli strepitosi e panettoni artigianali di elevata qualità. Nota di merito alla gentilezza dei titolari e del personale. Si respira un'atmosfera pervasa da cordialità, dove traspare la passione per quello che fanno.
Caserta Food Guide
21/02/2022
Ho provato alcuni dolci di questa pasticceria e mi sono piaciuti molto, la qualità è ottima. Acquisterò sicuramente altro. La consiglio.
El mandrillo Euromen
08/05/2023
Ottimo assortimento . Ottime persone
Claudio Macchiarelli
27/05/2019
Pasticceria ottima con buon rapporto qualità prezzo. Ottima anche la lavorazione artistica e la genuinità degli ingredienti.
Angela Maria Di Salvatore
02/04/2021
La pasticceria è ottima e di qualità, sono persone di cuore e con valori ben radicati, non pensano a fare soldi ma ad accontentare il cliente.....mi hanno resa contenta e soddisfatta anche in periodo difficile come questo e nonostante la zona rossa. Hanno preparato un'ottima torta di compleanno con chantillie e gocce di cioccolato, bella da vedere e buona da mangiare. Anche ottimo prezzo.Grazie
MARCO D'AIELLO
08/05/2022
Ottimi dolci preparati con cura e di buona qualità. Anche bar caffetteria , dove fare colazione e o gustare un buon caffè
MAX PAPERcasagiove
14/07/2023
Il top.
Pierantonio1979
10/05/2023
Una Garanzia
Antonio Massi
26/08/2021
Ottimo il servizio. I Dolci sono Ottimi. 🔝
Davide Massimo Pastore
29/01/2021
Ottima pasticceria e amichevoli gestori
Giuseppe V
04/06/2020
Ottima pasticceria sotto ogni aspetto.
Carlo Ferrucci
25/09/2021
Buona
Jola Trzcinska
18/12/2022
Non ci sono parole per descrivere la perfezione di questo panettone. La nostra famiglia di Olandesi, Polacchi e cittadini di Napoletani DOC ha convenuto all'unanimità che il panettone Sparaco, rispetto agli altri due che abbiamo in casa e che sono stati citati nel Gamberorosso, è quello di Guido Sparaco il migliore!!! Una scatola dal design accattivante con all'interno un disegno del famoso pittore murale Giovanni Tariello come regalo completa la perfezione del prodotto. La madre di Maestro Sparaco molto professionale e simpatica ci ha aiutato a scegliere i panettoni. Allo stesso tempo, potremmo salutare e complimentarci con il maestro stesso. Abbiamo mangiato i panettoni di Sparaco per la prima volta, ma questo cambierà e compreremo i nostri panettoni anche lì l'anno prossimo. Le consiglio a tutti!!! ******* Doskonałość roku z okolic Caserta. Brakuje słów, żeby opisać doskonałość tego panettone. Nasza rodzina złożona z Holendrów, Polaków i obywateli Napoletani DOC stwierdziła jednomyślnie, że panettone Sparaco w porównaniu z dwoma innymi, które mamy w domu, a które zostały wymienione w Gamberorosso jest właśnie ten od Guido Sparaco najlepszy!!! Pięknie zaprojektowane pudełko z rysunkiem słynnego malarza murales Giovanni Tariello w środku jako prezent dopełnia doskonałosci wyrobu. Bardzo profesjonalna i sympatyczna mama maestro Sparaco pomagała nam przy wyborze panettones. Jednocześnie mogliśmy przywitać i złożyć komplementy samemu maestro. Pierwszy raz jedliśmy panettony od Sparaco, ale to się zmieni i zamierzamy także w przyszłym roku kupić tam nasze panettony. Polecam wszystkim!!!
tania shakhmatova
13/02/2022
Francesca Rossetti
31/05/2023
Pietro Perrone
19/04/2023
Francesco Valentino
06/04/2022
Antonio CAPPIELLO
06/12/2020
Panini Pasta fatta in casa Beef Frittura pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni