Sluurpy > Ristoranti a Castel Maggiore > Pianeta Piada - Castel Maggiore

Recensioni di Pianeta Piada - Castel Maggiore, Castel Maggiore

Edoardo G.
12/01/2022
Piadina molto buona e fatta sul momento, l'ho presa d'asporto e mi hanno fatto aspettare pochissimo, locale consigliato!
Maria Georgia Giancane
13/07/2019
Piada pork a due strati di carne salse bacon e rondelle di patate fritte dentro e fuori artigianali ottima. Piade integrali con vari condimenti. Crescioni e insalate. Prezzi buoni servizio veloce e personale gentile e simpatico!
Gloria Buonanno
16/02/2019
Tappa fissa ogni volta che sono di passaggio a Bologna. Piadina croccante, servita calda e ben condita. Il menù prevede una ricca scelta di condimenti uno più buono dell’altro.
Rovena Mezzetti
08/09/2022
Dire che ho mangiato una piada superlativa è dire poco. Faccio i miei complimenti ai due ragazzi che ci lavorano all' interno,ragazza in cucina e ragazzo al servizio. È stata una casualità trovare il posto ma grazie a questo ci tornerò,ed insieme alla compagnia perché vale!
Sara ced
22/08/2022
Piadina buonissima in tutte le forme in cui la presentano. Ho provato sia la piadina classica che crescione e rotolini. Tutto sempre squisito. Il locale è carino e accogliente. Lo consiglio!!!
Elena Barbi
16/11/2021
Se x pranzo hai poco tempo e ti vuoi togliere uno sfizio te la consiglio vivamente. Tantissime varietà di piade un sacco di stuzzicherie fritte e se ti va ci sono anche un po' di insalatone. Ribadisco il mio pensiero ve la consiglio caldamente ❗
Tatty Maggio
17/06/2022
Come sempre ottima Piada, anche con vari impasti. Insalatone tutte con Piada. Consigliato. Hanno cambiato indirizzo ma non la qualità perciò per un pranzo o uno spuntino nuovo locale con più posti a sedere all'interno e aria condizionata, a fianco della Hotel Olimpic ex distributore.
Rossella Calcagnile
14/12/2021
Piadina ottima e proprietario gentile! Ci andiamo almeno una volta a settimana in pausa pranzo e devo dire che è sempre molto buona.
Alexander Ruggieri
21/07/2020
Un applauso grande a pianeta piada,piadine veramente ottime. Grande varietà del menù con qualità molto buona. Personale veramente cordiale e simpatico. Posto molto carino e climatizzato all'interno mentre fuori tavolini con pale a soffitto per rinfrescare.
Rebecca Anderson
17/09/2018
Consigliatissimo! Sono 3 anni che prendo sempre la piadina qui: vastissima scelta, ingredienti freschi di qualità, tante farine diverse e opzioni vegane. Inoltre il personale è sempre molto affabile e professionale, massima disponibilità sempre con il sorriso.
Simone Melchiori
27/02/2019
La piadina è buona anche se non molto abbondante. Servizio quasi self service: Ordini poi chiamano numero e te la vai a prendere. Considerando che non c'era molta gente preparazione un po' lenta come tempi.
Pizza Grigliata di pesce Ravioli al tartufo Spaghetti alle vongole Cotoletta Orata Crochette di pollo Torte Cozze Pizze Torta Bruschette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle Crescioni Antipasto all'italiana Tartare Big mac Carne Spaghetti alle vongole veraci Pizza sottile Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni