Sluurpy > Ristoranti a Castel Maggiore > Casa Elvira

Recensioni di Casa Elvira, Castel Maggiore

Ivan Carati
08/08/2022
Trattoria nella zona industriale di Castel Maggiore, dove, a prezzi adeguati rispetto alla media della concorrenza (è possibile scegliere un singolo piatto piuttosto che uno dei diversi menù), si ha l'opportunità di gustare sapori semplici ma allo stesso tempo autentici. La cordialità e la gentilezza dello staff ti accompagneranno durante l'intera durata del pasto.
Luigi Calarese
04/04/2022
Bar trattoria nella zona industriale di Castel Maggiore (BO). Ottimo per pranzi di lavoro, personale gentile e molto veloce nel soddisfare le esigenze dei clienti. Complimenti! Rapporto qualità-prezzo medio buono.
Roberto Rossi
24/06/2022
Menù di pranzo di buona qualità con diverse scelte dai primi ai secondi con dolci e frutta con personale accogliente,disponibile per qualsiasi richiesta.
Angelo Ztk
26/09/2022
Personale cordiale, servizio velocissimo e ottima qualità dei piatti. Raccomandatissimo
michele ammendola
26/05/2023
Ottimi piatti, si riesce a mangiare anche se si ha una pausa pranzo breve. Velocissimi e cordiali
Francesca DP
08/11/2022
Troppo carine! Mi sono innamorata, ero di passaggio, ma sicuramente tornerò se mi capiterà di passare nei paraggi! Rapide e con tante opzioni!
vero ca
26/05/2023
Cibo buono, personale molto gentile, velocissimi, ed economico ! Da provare
Nicola Vighi
29/06/2023
Cibo buono Servizio veloce Un po' caro per il pranzo di lavoro
Francesco Torchia
11/11/2022
Trattoria con servizio pranzo per lavoratori (mensa). Servizio al tavolo rapido e con personale professionale e disponibile. Cibo ottimo. Prezzi medio bassi. Accettano buoni pasto.
Gabriele Cinelli
31/03/2023
Buon rapporto qualità/prezzo per pranzi di lavoro.
Maria Georgia Giancane
22/11/2017
Ottimo Menù cangiante in base alla stagione! Sempre tutto molto buono prezzi assolutamente nella media.
Jessica Lucchini
21/12/2022
Cena aziendale perfetta. Ottimi piatti, personale cordiale e gentile, sempre disponibile a soddisfare le richieste. Voto 10!
Anton Giulio Vacanti
20/10/2021
Ottima esperienza. Molto cortesi e buon pranzo. Dovevo pranzare dopo le 14 e dopo varie ricerche ho trovato questo ristorantino. Nonostante l'orario ci hanno accolto benissimo come se fossimo clienti abituali. Cucina tipica locale. Hanno dei menù ad ottimo prezzo, dove è compresa acqua e caffè. Io ho preso una guancia di manzo con contorno, mia moglie un primo. In fine mi sono fatto tentare da un ciambellone buonissimo per dessert. Se ricapito da quelle parti di sicuro so dove fermarmi a mangiare.
Daniela Fiume
26/01/2023
Mangiato per due giorni consecutivi, tutto meraviglioso, dalle portate allo staff! Complimenti!
Na Mi
20/11/2021
Ottimo per una veloce pausa pranzo fra colleghi. Servizio molto molto veloce ed attento, pietanze dal discreto al buono per gusto e qualità. Prezzi medio/bassi. Purtroppo la location è un po' piccina per il normale afflusso di clienti che ospita soprattutto verso il fine settimana.
Pizza Grigliata di pesce Ravioli al tartufo Spaghetti alle vongole Cotoletta Orata Crochette di pollo Torte Cozze Pizze Torta Bruschette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle Crescioni Antipasto all'italiana Tartare Big mac Carne Spaghetti alle vongole veraci Pizza sottile Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni