Sluurpy > Ristoranti a Castel Maggiore > Yumeya

Recensioni di Yumeya, Castel Maggiore

francesca gottardo
31/05/2023
Sushi migliore mangiato a Bologna fin ora. Pesce di ottima qualità, personale gentile e veloce nel servizio. Il locale è bellissimo, molto accogliente. Tutte le portate cotte o fritte sono arrivate ben calde e si capiva che erano appena state fatte, cosa rara in altri ristoranti all you can eat
Elena
10/02/2023
Ambiente molto accogliente, prenotazione del menù dal tablet al tavolo, così si può sempre controllare cosa si è ordinato, personale cortese, cibo molto buono, quando per lavoro sono a Castel Maggiore -Bologna il mio punto pranzo è sempre qui. È preferibile venire a pranzo prima delle 13 perché il locale è molto frequentato e quindi l' attesa tra un piatto e l' altro potrebbe essere un po' più lunga, ma ne vale comunque la pena.
Giselda Palla
20/05/2023
Posto elegante ed accogliente...ci andiamo io e mio figlio quando dobbiamo festeggiare qualche evento...Non possiamo permetterci di andare a mangiare fuori, ma qui quando abbiamo un evento o vogliamo solo rilassarci ci andiamo molto volentieri!
Valeria Militello (Amaya)
24/05/2022
Merita tutte le stelle che ho dato. Posto carino, accogliente, personale molto gentile, attento e disponibile. Per non parlare della cura dei piatti, sia nella loro preparazione che presentazione, e indubbiamente della loro bontà! Rapporto qualità-prezzo eccellente. Intelligente e a prova di spreco la possibilità di ordinare solo 5 piatti alla volta per persona. Sono venuta parecchie volte e non sono mai rimasta delusa!
PIER SANDRO BONAZZI
12/03/2023
Sera perfetta, ringrazio tutti sia i camerieri che i proprietari tutto perfetto dal mangiare che il servizio, è quello che vorresti trovare in un locale per una serata meravigliosa grazie e grazie mille (penso che una recensione così buona non penso di darla ad altri ristoranti per il pacchetto completo).
Carmen Lauriello
29/01/2023
Locale molto suggestivo e ben tenuto, ordinazione ai tavoli con tablet comoda e intuitiva. Menu AYCE vasto e di buona qualità, consiglio assolutamente i Gyoza alla griglia e il Volcano Roll !
Emiliano Pancaldi
28/05/2023
Quando si arriva il personale, sempre molto gentile e accogliente, ti fa accomodare all'interno oppure, adesso con la bella stagione, anche nei tavoli all'esterno. Gli ordini si autogestiscono attraverso un'app presente su tablet che vengono posizionati ai tavoli. Una volta scelti i piatti, basta inviare l'ordine e in cucina sanno già ciò che abbiamo scelto. Ogni piatto è corredato, sull'app, di foto e descrizione chiara del contenuto. Noi scegliamo sempre la formula "All you can eat" e, nonostante la varietà e il numero di piatti scelti, ci alziamo da tavola sazi, ma non appesantiti. Non si tratta solo del fatto che si mangia un certo tipo di cibo. Siamo stati in altri ristoranti di Asian Food, ma questa sensazione di... "sazia leggerezza" (mi viene da definirla così) non l'abbiamo mai provata. Quindi consiglio sicuramente una visita per un'esperienza interessante, varia (ci sono davvero tante combinazioni e scelte) e appagante.
Marco Cenacchi
17/02/2022
La location è curata e suggestiva. Mi piacciono i divisoricon tende arrotolate, i lampadari e le pareti conmuschio. Avrei aggiunto più divisione all'ingresso perché ci si affaccia direttamente nell'open-space. La qualità del cibo e la passione nella composizione deipiatti non sono da poco ma questo non giustifica (almeno totalmente ) il costo dell’all you can eat. 28€ a cena fuori Bologna mi sembrano eccessivi. Il bagno è spazioso e adatto ai disabili. Il personale è gentilissimo (a volte ti offrono anche una grappa) e il servizio è fin troppo veloce (almeno infrasettimana).
Giuseppe Cupelli
18/05/2021
Frequento questo locale ripetutamente perchè i piatti son fatti bene son buoni e puliti, gli uramaki anche quelli essenziali sono davvero speciali. La location è molto carina, all'interno molto spaziosa e con veranda all'esterno, c'è la possibilità di degustare con modalità all u can eat oppure alla carta, la comanda con la prima modalità prevede 5 piatti alla volta, scelta giusta per permettere di mangiare e prendere fiato, sono veloci nel servizio e il personale è cordiale e attento. Prezzi onesti. Ve lo consiglio vivamente
elisa cappucci
29/01/2022
Posto molto carino ed elegante: spazioso all'interno e trattato con molta cura. Un po' più costoso degli altri all you can eat di sushi (28 euro a cena) e aggiungendo acqua e magari caffè si raggiungono facilmente i 30 euro a testa. Nonostante ciò la qualità è ottima e ci sono alcune scelte particolari sul menù che non spesso si trovano in altri ristornati. Quindi se volete provare qualcosa di diverso dal solito e di ottima qualità ve lo consiglio. Il personale molto gentile e qualificato.
Miranda Vezzelli
19/04/2022
Posto molto carino da vedere con un arredamento accattivante. Personale disponibile e cordiale, pronto a soddisfare al meglio le richieste. Piatti particolari sia dalla cucina asiatica sia qualche rivisitazione di cucina italiana. Consiglio di provare!
andrea corsini
19/05/2023
Loca bello e curato, personale cordiale e reattivo, qualità del cibo sopra la media dei vari all you can eat. Nota di colore: è andata via la corrente causa mal tempo per circa 40 minuti; hanno continuato a servire il mangiare ed a prendere le ordinazione....veramente professionale
Pizza Grigliata di pesce Ravioli al tartufo Spaghetti alle vongole Cotoletta Orata Crochette di pollo Torte Cozze Pizze Torta Bruschette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle Crescioni Antipasto all'italiana Tartare Big mac Carne Spaghetti alle vongole veraci Pizza sottile Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni