Sluurpy > Ristoranti a Castel Maggiore > Capitan Pizza

Recensioni di Capitan Pizza, Castel Maggiore

Nico Naldini
08/08/2017
Simpatia e cordialità dei gestori, ma la pizzza è stata la vera sorpresa!!! Invece della solita pizza da asporto, ho goduto di 1 magnifica pizza che una volta a casa sembrava appena sfornata(croccante)!!! I mie complimenti👏!!! Provare X credere😊.
Lamberto Tedaldi
08/08/2017
Superata alla grande la prova della pizza funghi e salsiccia. Ho visto che ne fa anche una che ha il bordo ripieno di salciccia, sarà quella che prenderò la prossima volta!
Elisa Tombaccini
23/08/2017
Pizzeria ben gestita con personale gentile e simpatico , locale pulito , titolare attento alle esigenze dei clienti, impasto della pizza buonissimo , prodotti di prima qualità ...assolutamente da provare 😀 la "CAPITAN PIZZA" !!
Marisa Bertoli
28/01/2018
Molto cordiali pizza favolosa e leggera , provatela , con farina soya spinaci e kamut è sicuramente speciale
Raffaella Tombaccini
08/08/2017
Pizza insuperabile...qualita dei prodotti sublime...la pizza che fa la differenza...aggiungerei cordialità e simpatia che completa il tutto...praticamente...IL TOOOP.
monica monica
07/08/2017
ottima la pizza capitan pizza..sublime la pizza alla nutella...e la gestione super cordiale ...continuate così...alla grande
marco gallerani
16/12/2017
Pizza buonissima... E ottima accoglienza
Alex
04/08/2017
pizza ottima! anche quella Napoletana :-)
Pizza Grigliata di pesce Ravioli al tartufo Spaghetti alle vongole Cotoletta Orata Crochette di pollo Torte Cozze Pizze Torta Bruschette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle Crescioni Antipasto all'italiana Tartare Big mac Carne Spaghetti alle vongole veraci Pizza sottile Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni