Sluurpy > Ristoranti a Castel Maggiore > Tutta N'atra Storia Pizzeria

Recensioni di Tutta N'atra Storia Pizzeria, Castel Maggiore

Attilio Erriquez
30/04/2023
Pizzeria da asporto con dehor e qualche tavolino all'interno. Tempi di attesa circa 1 ora ma per essere un sabato sera nella media. Pizza buona, sottile, proposte interessanti
Mattia Gentili
02/06/2023
A mani basse è la migliore pizzeria della zona Progresso di Castel Maggiore. La pizza è molto buona e la scelta è estremamente ampia sia per gusti che per tipologia. Se vai a mangiare dentro in estate il caldo è insopportabile, ma dispongono anche di un gazebo esterno. Comodo il parcheggio e molto cortesi le persone che vi lavorano. Consigliato! P.S.: a ogni scontrino da un tot di € ti viene dato un simpatico gratta e vinci che per lo meno ti fidelizza nel raggiungere i punti necessari a ottenere una pizza gratis.
Digo Dago
11/11/2021
Location invitante, pulizia e ordine saltano subito all'occhio!! Pizza buona, digeribile e cotta bene!! Personale gentile e professionale! Prezzi giusti. 5stelle meritatissime, consiglio!!
Katia Pellegrini
02/03/2023
Pizza buona e leggera, facilmente digeribile. Molta scelta di farciture. La signora è gentilissima, come il restante personale.
cristian riccitelli
30/04/2023
Pizza buona, personale molto gentile e disponibile ,consiglio di provare anche le pizze dolci
Stefania Oliva
03/06/2023
Pizza buonissima leggera,ottimo rapporto qualità prezzo,posto all 'aperto carino per una pizza informale e personale gentile
Michela Guernelli
07/05/2023
Pizzata con amici! Ottima e gustosa Pizza! La “speciale” come sempre una certezza
leonardo martin marcelli
09/02/2018
Servizio al di sopra delle aspettative per una pizzeria da asporto, pizza di buona qualità ( impasto leggero e abbastanza sottile)
Hodzic Fetija
01/09/2022
Buongiorno, lego delle cose fuori luogo,mi e capitato di lavorare a castel Magiore mi sono fermata spesso. Gentilezza massimo livello pizza buonissima 😍però se mi viene detto che c’è da aspettare dico va bene e poi mi lamento allora poi nn lo trovo giusto!!!!! In poche parole lamentele nn mancano mai….. io tornerò prima occasione. Bravi!!!!!!
Virgilio Neri
17/11/2022
La pizza ha un impasto ottimo e viene condita con prodotti di qualità e posso dire che la pizza è molto buona.
Pizza Grigliata di pesce Ravioli al tartufo Spaghetti alle vongole Cotoletta Orata Crochette di pollo Torte Cozze Pizze Torta Bruschette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle Crescioni Antipasto all'italiana Tartare Big mac Carne Spaghetti alle vongole veraci Pizza sottile Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni