Sluurpy > Ristoranti a Castel Maggiore > Bar Sport Cafe

Recensioni di Bar Sport Cafe, Castel Maggiore

Анна Цветкова (AnaRuit)
28/10/2022
Stavo tornando con la spesa quando questa veranda accogliente mi ha chiamato...ho preso una birra media e una piccola per mio amico e mi sono incantata dal profumo ambrato e gusto indimenticabile di questa birra fresca sfusa. La barista e' una ragazza di una dolcezza ,velocita e disponibilita rara! Ho pagato 9,50.
Fabio De Castro
28/03/2023
Il locale ha enorme potenzialità , peccato che non venga sfruttato a dovere per problemi legati Lla insonorizzazione , essendo vincolato dal condominio soprastante non può esercitare la sua vera natura di lounge bar ...Un vero peccato per gli enormi spazi che avrebbe a disposizione .
francesca ruffino
06/06/2023
Ci sono stata per la prima colazione e devo dire che ho trovato buone le paste e il cappuccino!Barista gentile e veloce!!
fulmine014
25/06/2023
Perfetto per una pausa pranzo rilassante, con un bello spitz e una cotoletta.
Andrea Pedrai
05/06/2023
Posto carino e accogliente ottimo x colazione e aperitivo
Mauro Preci
29/10/2022
Bel locale, con ottimi aperitivi e servizio veloce ed attento. Inoltre prezzi accessibili (5€ spritz). Bravi!
Luciano Saverio Gagliardi
20/10/2022
Luogo carino, ampio, possibile sedere fuori. Cocktail gradevoli e stuzzichini buoni. Cortesi e prezzi OK. Migliorabile l'area esterna.
alessandro di filippo
25/10/2022
Ottimo bar per colazioni e aperitivi, a go lounge e angolo biliardo. Ottima la posizione e discreti i parcheggi personale cordiale
Patrizio Righetti
01/12/2021
Bravi Ragazzi che lavorano molto bene e giustamente hanno un bel ritorno. Ho provato il loro Martini cocktail ed era molto buono. Direi gli unici a Castel Maggiore in grado di fare anche cose più particolari di uno Spritz.
Andrea Chierici
21/01/2019
Bar storico di castel maggiore, con gestione italiana giovane e attenta alle esigenze di tutte le fasce d'età. Buono l'aperitivo, così come di qualità anche la prima colazione, pur essendo il locale circondato da pasticcerie e forni rinomati. Il locale è stato rinnovato di recente con saletta relax di tutto rispetto.
Enrico Armaroli
17/06/2019
Il personale è simpatico e gentilissimo. Il locale è fresco moderno e molto pulito. Io sono andato a colazione e l'unico neo è lo scarso assortimento di paste. Consiglio di cambiare fornitore dopodiché vi meriterete un 5 stelle.
Diego Mazzanti
02/08/2020
Bar storico di Castel Maggiore. Col passare degli anni hanno sempre migliorato il locale. Oggi le norme sul covid sono rispettate in pieno. Staff cordiale giorno e notte, prezzi un po' alti.
Arianna Patelli
02/01/2019
Per me una tappa obbligatoria durante le mie ore buche. Buon caffè e cortesia, vari tipi di panino a prezzi modici, birra artigianale e birra classica, molti vini, insalate e piatti del giorno sempre diversi e invitanti. Locale spazioso tavolini a disposizione anche all'aperto
Abdelkader Ennaciri
29/04/2023
Ottimo comodo e tranquillo
Rosario Di Liberti
11/02/2018
Bar di riferimento per chi viene a castel maggiore. Tutto ottimo dalla colazione fino all'aperitivo passando per il pranzo. Da provare le birre artigianali scelte in base alla stagione
Cristiane Ferreira
26/09/2022
Bar molto carino e bene attrezzato. Consiglio
Franco Rubini
03/09/2021
Un cappuccino e un caffè insuperabili... Servizio ottimo, al tavolo. Paste provenienti da una nota pasticceria della zona, molto buone.
Pizza Grigliata di pesce Ravioli al tartufo Spaghetti alle vongole Cotoletta Orata Crochette di pollo Torte Cozze Pizze Torta Bruschette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle Crescioni Antipasto all'italiana Tartare Big mac Carne Spaghetti alle vongole veraci Pizza sottile Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni