Sluurpy > Ristoranti a Castel Maggiore > Pasticceria Beverara

Recensioni di Pasticceria Beverara, Castel Maggiore

IVANA STRAZZARI
09/04/2023
Mai trovato un locale privo di difetti !!! Pasticceria super, personale più che cortese, organizzazione perfetta, servizio al tavolo incluso e gratuito !!! Non ho parole 🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Patrizia Ruggiano
01/07/2023
Ottima qualità di tutta la pasticceria. Non è possibile, però, fare ogni volta la fila per un caffè solo perché il modo di distribuzione delle colazione è estremamente complicato. Un vassoio per ogni cliente è assolutamente inutile e fa perdere un sacco di tempo. Poi il ragazzo che porta i vassoi ai tavoli all'esterno è considerato alla pari di uno schiavetto,.. Non è professionale né bello da vedere. Ottima la pulizia e gentilezza.
Gyada M
15/06/2023
Acquistato una torta semifreddo, FANTASTICA. Ovviamente sono diventata una cliente assidua, le brioches sono tutte, dolci e salate, veramente buone, provato anche il cornetto salato alla nutella che dire? se non super, ma lo spettacolo assoluto sono i loro bomboloni, mai mangiato bomboli più buoni di questi. Locale sempre pieno, a qualsiasi ora un motivo ci sarà. Complimenti
gianluca magri
26/04/2023
Ottimo pasticceria! Personalmente ho testato le paste dolci. Ottime e curate! Locale con ampia distesa e parecchio. Consigliato!
Luay Shihadeh
21/05/2023
Cliente assiduo quando abitavo al Trebbo, manca una pasticceria così dove mi sono trasferito. Che dire? Sono sempre una certezza. Brioches uno spettacolo come sempre, in particolare i loro bomboloni li adoro. Questa volta a maggior ragione 5 STELLE perché c'è un valido motivo se È il mago delle torte. Sia di bellezza che di bontà, torta spettacolare! Un particolare ringraziamento e stima per lo staff a bancone, di una gentilezza e disponibilità non comune, tra l'altro con locale ( ovviamente ) pieno. Bravissimi tutti!
Lorenzo Stivani
10/09/2022
Ottima pasticceria a Sabbiuno, nei pressi del benzinaio. Il locale dispone di ampio parcheggio davanti alla struttura. Ottimo per colazioni e per aperitivi. Ci siamo trovati molto bene. Tutto molto buono e personale disponibile.
Regina Alvisi
09/05/2023
Eccellente qualità e servizio... Tanto spazio all esterno ricavato con gazebo coperti e protetti per l'inverno. Manca un divieto di fumo, specie nel primo gazebo, non essendo taluni clienti evoluti q.b. per evitare di fumare in faccia agli altri in uno spazio quasi chiuso.
Farida Kaja (Fari Kaja)
02/01/2023
Panettone misto carne e pesce, goloso e vario. Ripieni di qualità, sfizioso adatto alle feste. Servizio clienti ultra attento al gradimento del cliente e al prodotto stesso.
Simo
25/12/2021
Sóppa che bomba! Non ho mai mangiato un panettone innovativo così squisito. Sono solito preferite il tradizionale perché quelli più "ricchi" risultano pesanti. Questo, invece, è praticamente senza difetti. Tutti e 3 gli strati sono perfettamente bilanciati. Si sente l'alchermes, il cioccolato, la vaniglia. E poi, vogliamo parlare della crema pasticciera con cui è "farcito"? Mamma mia, una goduria per il palato. Ragazzi, complimenti, veramente. Ne ho provati di panettoni (classici e non), ma questo si piazza al primo posto tra i miei preferiti. Chapeau.
Eleonora Maretto
16/05/2021
Partiti da Padova per andare a Riccione... ma a metà strada ci siamo fermati a fare colazione qui... perché ne avevo sentito parlare parecchio. Beh siamo stati contenti... gentili veloci... la crostatina era buonissimaaaa 😍😍😍
Pizza Grigliata di pesce Ravioli al tartufo Spaghetti alle vongole Cotoletta Orata Crochette di pollo Torte Cozze Pizze Torta Bruschette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle Crescioni Antipasto all'italiana Tartare Big mac Carne Spaghetti alle vongole veraci Pizza sottile Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni