Sluurpy > Ristoranti a Castel Maggiore > Sushiko

Recensioni di Sushiko, Castel Maggiore

Fabrizio Di Berardino
02/03/2018
Buon sushi all you can eat, all’interno del centro comm.le Le Piazze di Castelmaggiore. Io ci vado principalmente per il sushi, ma è possibile gustare anche pietanze cinesi. Del resto, come tutti i ristoranti Sushiko, si tratta di cucina Asian fusion, cinese-giapponese. La formula è quella del all you can eat, con alcune pietanze a rullo (ma nn tutti i tavoli sono disposti sullo stesso) e il resto ordinabile al tavolo (soluzione ottima soprattutto per le portate calde e più particolari, che a volte al rullo si devono attendere per troppo tempo). L’offerta di sushi è ampia e con ingredienti di buona qualità. Servizio veloce e cortese. Unico neo i prezzi, a mio avviso leggermente alti per quello che rimane comunque un ristorante da catena.
Francesca Melandri
09/06/2019
Gentilissimi, cibo ottimo e servizio veloce. Da provare assolutamente.
Ugo Giacalone
27/10/2018
Ottimo rapporto qualità/prezzo per un all you can it
Andrea Gala
31/12/2017
Buona la cucina e i piatti non sono troppo abbondanti. Puoi scegliere di mangiare tranquillamente più pietanze. Buono anche il prezzo e comoda la location all'interno del centro commerciale le Piazze. Quindi nella media un perfetto 4 stelle. Ci si torna molto volentieri.
lorena lolli
19/03/2019
Ci siamo tornati per caso dopo anni che non andavamo più perché lo ritenevamo scaduto di qualità ed abbiamo avuto la sorpresa di un nuovo locale e di una nuova gestione. Abbiamo mangiato bene, servizio velocissimo e camerieri molto gentili. Sicuramente ci torneremo.
cla. mag
26/11/2018
Molto buono servizio ottimo 😋 na delizia del palato 😍😍😍
Martina Pedrazzi
08/01/2019
Catena sushiko con rullo ed ordinazione alla carta con prezzo fisso all you can eat. Ottimo menu, OTTIMO servizio, ottimo luogo. Peccato per la.mancanza di riscaldamento nei bagni. Mi é piaciuto molto. Consigliato
Mauro C.
22/06/2019
Indubbiamente il miglior ristorante di cucina orientale. Tra tutti i sushiko sul territorio bolognese, questo è quello che più mi è piaciuto; Cibo ottimo, personale gentilissimo e prezzi sia all you can eat che alla carta onestissimi. Consigliato.
Laura Ballistreri
21/01/2016
All you can eat asiatico con rullo (non é presente il buffet). Cibo buono e vario, secondo il mio punto di vista migliore di altri della stessa catena. I prezzi sono in linea con la concorrenza. Unica nota dolente, se ti accompagno lontano dall'approvigionamento del rullo l'offerta cala parecchio
Lorenzo Salvati
29/10/2018
Qualità del cibo ottima, porzioni abbondanti... Il personale è molto cortese e disponibile per qualsiasi richiesta. Siamo rimasti molto soddisfatti e sicuramente torneremo al più presto!
Alessia
08/08/2018
Ristorante molto accogliente, pulito, con personale simpatico ed efficiente. Il rapporto qualità prezzo supera a gran lunga le aspettative, offre oltre ai tradizionali piatti anche diverse varianti molto gustose. Offre servizio you can eat e asporto. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.
Matteo Salaris
29/10/2018
Cibo ottimo prezzo onestissimo! Personale molto cortese e preparato nella spiegazione delle portate per ogni piatto che abbiamo ordinato. Il miglior ristorante di sushi della zona
FULVIA Zucchini
12/08/2019
La cosa bella di questo locale e che gli allergeni sono indicati nel menu pertanto puoi scegliere con tranquillità il cibo e buono considerando la tipologia la pecca e la formazione del personale che spesso non e adeguato al locale ma ragionando sul costo del pranzo circa 15 euro a persona si può chiudere un occhio
Matteo Fazioli
14/05/2016
Un ristorante kaiten-zushi molto buono, con sola formula all-you-can-eat, a cui approcciarsi con un dilemma: se arrivi troppo presto non c'è ressa ma il cibo sul nastro trasportatore non è entusiasmante, se arrivi all'ora giusta c'è da aspettare un po' per sedersi, ma la varietà dei piattini è decisamente migliore. Il cibo servito è comunque sempre preparato bene.
Abslem Tahri
27/10/2018
Posto molto accogliente, personale molto gentile e disponibile! Se volete spendere poco e mangiare in tranquillità ve lo consiglio! Ha anche i divanetti per una cena più romantica! Ho passato davvero una piacevole serata!
Angelo Scola
29/10/2018
Se avete intenzione di mangiare dell'ottimo sushi questo è sicuramente il posto giusto. Il locale è accogliente e curato, il personale gentile e disponibile per ogni richiesta. Consigliato il menù nell'oramai classica versione "all you can eat".
michela gaiba
20/03/2019
Tornati dopo un sacco di tempo quando era ancora da rinnovare. Abbiamo mangiato veramente bene, ottima qualità prezzo. Siamo molto soddisfatti!!! Complimenti una bella sorpresa!
Pizza Grigliata di pesce Ravioli al tartufo Spaghetti alle vongole Cotoletta Orata Crochette di pollo Torte Cozze Pizze Torta Bruschette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle Crescioni Antipasto all'italiana Tartare Big mac Carne Spaghetti alle vongole veraci Pizza sottile Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni