Sluurpy > Ristoranti a Castel Maggiore > La Scuderia

Recensioni di La Scuderia, Castel Maggiore

Tommaso Cantelli
26/06/2023
Posto informale ma curato nei dettaglia, il personale è stato da subito molto gentile anche con mio figlio di 3 anni. Abbiamo provato sia piatti di pesce che cucina tipica. Devo dire che sui piatti di pesce come il polpo alla griglia o gli spiedini di gamberi si sono comportati molto bene; anche la seppia alla griglia ripiena era molto saporita. Quello che mi è piaciuto meno in assoluto sono stati i tortellini in crema di parmigiano che avevano un retrogusto di latte, come se fosse stato allungato o se il parmigiano fosse di stagionatura molto bassa, in più, personalmente, mi piacciono i tortellini decisamente più piccoli, questi erano troppo grandi. In generale abbiamo mangiato comunque bene ma prezzo un po' alto tenendo conto che in media abbiamo preso 1 antipasto e un primo a testa. 50 euro a testa con 1 bottiglia di vino Torneremo per testare altro.
Francesco Crupi
11/06/2023
Fantastica esperienza in questo locale. Prima del cibo ci ha sorpreso in positivo lo staff, per la cortesia, la simpatia e la passione viva di Christos la madre e il padre (VeryNice). Si nota che sono persone che ci mettono amore, passione e tanta attenzione verso il cliente. Nulla da obiettare sul cibo e sul vino consigliato dalla proprietaria. Ci torneremo sempre con il sorriso, sapendo di trovare sempre simpatia e tanto amore.
Giuliana Fantini
30/06/2023
Locale curato nei minimi dettagli, ottimo cibo della cucina tradizionale italiana e locale. Disponibilità a modificare piatti. Personale e proprietari gentilissimi. Ottimo vino. Consigliatissimo.
Claudio
23/02/2023
Cucina tipica molto ben eseguita in un ambiente pulito che profuma di tradizione. Squisiti i ravioli di cacciagione, sapori perfettamente bilanciati fra il ripieno, la ricotta (che non sovrasta tutto) e la polvere di alloro; il fondo è un modo intelligente di dare umidità al piatto. Cotoletta alla bolognese come da manuale, sontuosa anche se impegnativa per una sola persona; bravi a non cuocere il prosciutto. Macedonia freschissima. Servizio gentile e professionale; nonostante la sala piena, non ci si sente mai trascurati. Non si può definirlo un "ristorante economico" ma, pur trattandosi di cucina tradizionale, la materia prima, l'abilità con cui vengono realizzati i piatti e la quantità del cibo giustificano pienamente il prezzo. Ambiente: 8 Cucina: 8 Servizio: 8 Prezzo: 7 Merita una deviazione!
chiara polvani
06/02/2023
Lo abbiamo trovato per caso di ritorno da Bologna prima di entrare in autostrada. È stata una piacevole scoperta. L'ambiente è accogliente e suggestivo, il personale gentile e preparato. I piatti davvero buoni e ricercati. La tartare buonissima così come i cuori di carciofi crudi con il formaggio. Consigliatissimi i tortelloni rossi ripieni di carbonara. Un piatto particolare e azzeccato. I prezzi veramente onesti. Quindi rapporto qualità/prezzo perfetto.
marco lancioni
14/07/2023
Locale tipico con ottime specialità emiliane. Super la cotoletta alla bolognese! Prezzi giusti! I proprietari, una coppia cordiale e gentile. Come dice Cristos tutto VERY NICE!!
Lina
14/03/2023
Una delle migliori cotolette mai mangiate!!! Carne tenerissima e molto gustosa! Ottimo anche il tagliere con le crescentine. Atmosfera molto piacevole, e personale gentile ed attento, soprattutto i proprietari!
Federica Bonazzi
05/12/2022
Locale stupendo e caratteristico. Il proprietario, come si dice a Bologna, è una gran cartola, simpaticissimo ma allo stesso tempo professionale e disponibilissimo. Primi buoni, ma secondo il mio gusto personale un po' insipidi. Ho preso i tortelli di cacciagione e mi aspettavo qualcosa di più strong e saporito. I secondi e le crescentine veramente TOP!
Luca Parini
16/07/2023
Un locale che è una garanzia di qualità e ottimo servizio. Sempre molto affollato ma rispettano bene i tempi adeguati. Ottimi gli antipasti e i primi e secondi piatti di carne. C'è anche la scelta del pesce ma non è il punto forte. Dolci gustosi e buona scelta di vini
Fabrizio Tazzari
04/03/2023
Mangiato molto bene: il miglior Polipo di sempre. I Moscardini erano però coriacei. Tiramisù da Medaglia d'Argento. Titolari super cortesi e simpatici: locale assolutamente da provare!
Pizza Grigliata di pesce Ravioli al tartufo Spaghetti alle vongole Cotoletta Orata Crochette di pollo Torte Cozze Pizze Torta Bruschette Spaghetti allo scoglio Tagliatelle Crescioni Antipasto all'italiana Tartare Big mac Carne Spaghetti alle vongole veraci Pizza sottile Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni