Sluurpy > Ristoranti a Castel Madama > Il Vecchio Borgo

Recensioni di Il Vecchio Borgo, Castel Madama

Papà Bello
26/07/2021
Ristorante con il cibo più buono che si può avere soprattutto i dolci quelli sono divini, lo staff é gentilissimo e il ristorante sta in un posto stupendo dove nessuna macchina ti può disturbare mentre mangi,e le decorazioni sono accoglienti
Luigi Roia
26/01/2023
Bello l'interno nuovo e curatissimo. Il cibo non è da meno e il prezzo perfettamente giusto per quello che ti fanno mangiare. Servizio eccellente e personale molto professionale
Furio Princich
06/05/2023
Ambiente familiare.Ottima cucina.Personale disponibile e gentile
Roberto Cofini
08/12/2022
Trattoria degna di essere chiamata Trattoria! Personale cordiale ed educato cucina da vera trattoria e il prezzo che ti fa sentire in difetto!
Pietro Gallina
03/04/2023
Ristorante nel centro storico di Castel Madama, qualità/prezzo ottima.
Cristina Papotto
06/04/2022
Ristorante molto accogliente, siamo state ad una festa per una promessa di matrimonio riuscitissima. Il cibo è ottimo e Giorgia, la titolare, è una persona gentilissima e disponibile. Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente! Grazie ancora per tutto!
Paola Reviglio (Parevy)
05/06/2021
Siamo capitati per caso in questa trattoria molto semplice a Castel Madama, paesino nei pressi di Tivoli dove molti ristoranti più blasonati avevano il tutto esaurito in uno dei primi sabati "post covid". Abbiamo gustato fantastici tonnarelli cacio e pepe e ottimi antipasti della tradizione locale. Il personale è simpatico e gentile, il rapporto pporto qualità prezzo ottimo, specie per noi che arriviamo dal nord.
Nicolas Tarquini
21/11/2021
Siamo stati con degli amici a cena, antipasto all’Italiana fantastico, pasta fatta in casa ottima .. per non parlare poi dei dolci ….tutti fatti in casa veramente ottimi …. Consigliatissimo!!
ilaria salvatori
22/12/2022
Cibo molto buono e personale gentile ed efficiente.
Massimo Romanelli
09/12/2019
Ristorante ottimo,Abbiamo prenotato un pranzo x 20 Persone e ci complimentiamo per l 'ottimo Menu' dall' antipasto al Dolce e sopratutto x la pasta fatta a mano e i prodotti fatti in casa. Complimenti A tutto lo Staff professionale e simpatico che ci ha fatto subito sentire a casa. Consigliatissimo!!
Pizza Focaccia Coratella Ravioli Panino spartaco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni