Sluurpy > Ristoranti a Castel Guelfo di Bologna > Old Wild West - Castel Guelfo

Recensioni di Old Wild West - Castel Guelfo, Castel Guelfo di Bologna

RENZO P
19/04/2023
Mi piace sempre tanto mangiare negli old wild west.... La qualità dei prodotti é buona, la carne é ottima e si può scegliere il grado di cottura; ci sono tante cose sfiziose Tex Mex, classici panini, piatti di manzo, pollo o semplici insalatone .... Certo non ci si va per poi recensire il servizio, ecc.... che é fatto da ragazzini, ma é tutto più che accettabile.
Francesco Raggi
08/07/2023
Sono stato questa sera a cena con dei colleghi, devo dire che è stata una bella serata, locale accogliente, spazioso e con stile. Il servizio è molto rapido, i ragazzi molto gentili. I panini sono molto grandi e sempre accompagnati da un contorno di patate. Mi sento di consigliarlo a tutti, locale per giovani e famiglie…promosso a pieni voti.
Monica Grosso
08/07/2023
Un vero peccato dover prendere per forza il caffè al banco... Sostengono non sia previsto consegnarlo al tavolo. Probabilmente lo fanno per liberare prima il tavolo, però, visto che non è un posto economico, mi piacerebbe poter fine il mio pasto tranquilla
Alex.raptor Raptor
14/07/2023
Locale situato nell'area del centro commerciale di Castel Guelfo di Bologna, non distante dal casello di Castel San Pietro. Arredamento tipico degli old wild west e piatti come da menù tradizionale della catena. Buona opportunità per chi si trova a fare shopping in zona
ArcoleoA 1
09/06/2023
Il posto è carino, il cibo è quello di Old Wild West, che apprezzo. Unica pecca riguardo all' ultima visita, è stato di non poter usufruire di un tavolo più largo a locale praticamente vuoto, perché quel tavolo "non lo davano per tre sole persone". In realtà uno identico era occupato da una famiglia composta proprio da tre persone, quindi la figura non è stata a mio avviso eccelsa.
The_star07
23/04/2023
Esperienza molto piacevole. La cosa che mi ha più stupito è la qualità del cibo, veramente ottimo; in particolar modo vorrei citare gli Hamburger, decisamente di un altro pianeta. Ho trovato il personale disponibile e il luogo molto pulito. Molto conveniente il prezzo. Locale consigliatissimo, 5 stelle stra-meritate.
Tommaso Vitale
14/11/2019
A pranzo durante la settimana è un luogo tranquillo dove si può mangiare anche velocemente. Abbiamo preso un ottimo panino Apache e le Costine. Servizio perfetto e pulizia del locale impeccabile. Forse la scelta del menu non è stata azzeccata e non ci ha convinto al 100% ed è per questo che non metto la quinta stella. Ci riproviamo cmq scegliendo altre portate che abbiamo visto passare ed erano molto promettenti.
The Maggiori’s Family
19/07/2021
Posto molto carino stile western. Locale pulito e personale gentile. Cibo buono e prezzi nella norma. Ci sono stata ieri sera per la prima volta con il mio compagno e i bimbi e abbiamo apprezzato tutti. Ai bimbi danno anche una tovaglietta e dei colori per disegnare. Comoda la vicinanza all’outlet.
Edoardo Edoardi
16/07/2022
Servizio buono e molto rapido, prezzi adeguati e piatti molto abbondanti, nutrienti e di qualità (nel mio caso ho ordinato un panino Chicken Creek - che viene insieme alle patatine - e degli onion rings). Arredamento caratteristico (come dal concetto della catena o.w.w.) e ambiente tranquillo.
Maria Teresa Interbartolo
27/10/2022
Locale della catena Old Wild West, adatto sia per pasteggiare da soli, che per gruppi di amici, meglio ancora per le famiglie. Propone piatti a base di carne. Personale gentile e veloce. Non manca un menù dedicati ai piccoli, piccoli che vengono accolti con tovaglietta gioco e colori. Consigliato!
Pasticceria Zuppa agrodolce Sushi con mango Manzo con verdure Sashimi Edamame Pasta nerone Tonno Scialatielli ai frutti di mare Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni