Sluurpy > Ristoranti a Castel Guelfo di Bologna > Ca'puccino

Recensioni di Ca'puccino, Castel Guelfo di Bologna

marinella muru
13/05/2017
Carino, informale con ottimi cibi e dolci. Buoni gli aperitivi, ottima la focaccia e buoni i prezzi. Consigliato.
Franca Reale
23/05/2019
Bellissimo e accogliente bar di ristoro x colazioni e pasti situato all interno dell autletCastel guelfo di Bologna.Molto elegante,personale gentilissimo.Mi e'piaciuto molto,a breve ci ritornero'.Vasta scelta!
Giulia Marchiori
08/01/2017
Un bar veramente molto carino e dallo stile ricercato. Ottimo per fare un piccolo break durante lo shopping. Consiglio il caffè del professore!
Beatrice Dalla Riva
20/05/2019
Ideale per pasti veloci,piatti semplici ma buoni....
sfigatta
30/01/2020
Mi dispiace leggere recensioni negative! Sono stata più volte e sono sempre stata accolta in maniera molto gentile! I panini ottimi come anche il caffè! I prezzi variano in base a cosa mangi,ma sono onesti! Io ho ordinato un panino con hamburger di scottona veramente buono!!
Lazzarus
31/08/2019
Posto molto carino, con un arredamento post moderno ed una musica di sottofondo che rilassa, il locale offre un varietà vasta di beveraggio e cibo ma con una livello di qualità prezzo non molto corretto. Il personale è molto cordiale e disponibile a soddisfare le richieste dei clienti. Nonostante tutto penso che sia un posto di classe ma con qualcosa da migliorare e correggere.
Fabio Turrini
03/08/2019
Il posto è carino ed accogliente. È rifornito non dai soliti prodotti commerciali ma soprattutto artigianali bio e veg. Gelateria, bar e stuzzicheria. Ideale per aperitivi in ampio spazio all'aperto.
Elisa. M
12/08/2019
Ci siamo fermate per un aperitivo ma abbiamo rinunciato visto l'elevato prezzo di 8 euro x un Campari e prosecco anche se era accompagnato con della pizza..in compenso ho bevuto un ottimo caffè macchiato..fatto a regola d'arte!
Evelin Cavalieri
27/11/2019
Ho cenato 2 volte e il menù è sfizioso e ideale x chi va di fretta. Personale gentile, mi ha anche scaldato la pappa x la bimba
Samantha Trerè
24/07/2018
Permanenza piacevole, ogni piatto (dolce al cucchiaio, o altra consumazione servita è esposta in maniera fine, se anche il prezzo non è come quella di un forno pasticceria classico tutto è compensato per il servizio... Diciamo che il personale fa la sua parte e quella differenza la paghi volentieri anche perchè ciò che trovi vale per i materiali impiegati e l'originalità...
Julio Cesar Mauro
30/11/2018
Locale davvero originale e accogliente. Personale molto cordiale e disponibile. Aperitivo buonissimo, sia per la qualità che per il prezzo.
Marco Adonar
15/01/2018
Sono stato in questo locale, posto accogliente e personale gentile, specialmente la barista con i capelli lunghi :) Nonostante che il locale era pieno, sono stato servito molto bene!
katia camporesi
04/09/2020
È un bar davvero carino, serve anche piccola ristorazione e dopo un giro all'outlet la sosta qui è davvero piacevole!
Pasticceria Zuppa agrodolce Sushi con mango Manzo con verdure Sashimi Edamame Pasta nerone Tonno Scialatielli ai frutti di mare Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni