Sluurpy > Ristoranti a Castel Goffredo > La Pialla

Recensioni di La Pialla, Castel Goffredo

Leo P
08/03/2023
Posto pulito ed ordinato. Personale gentile. Prezzi ragionevoli e qualità del cibo buona. Consigliato
Veronica Alboraletti
09/11/2019
Tortelli amari protagonisti. Questo è il posto ideale per chi vuole assaggiare la specialità di Castel Goffredo i tortelli amari. Noi li abbiamo provato in tre varianti: semplici con burro fuso, con pistacchi e con salsiccia. Davvero molto saporiti e particolari. Poi siamo passati ai dolci rigorosamente fatti in casa. Tutto molto buono.
Paolo B
07/03/2017
Da subito messi a nostro agio, con un servizio che è stato molto cortese. Piatti della tradizione molto buoni e ben presentati. Molto buoni i tortelli amari di Castel Goffredo, ma meritano anche quelli di zucca come quelli con noci porcini e tartufo. Ottimo il luccio in salsa con polenta ben presentato su piatti di ardesia. Alla fine liquori offerti e costo sui 30 a testa. Ci siamo trovati molto bene e ritorneremo sicuramente.
Valerio Fazio
22/03/2019
A pranzo hanno un menù fisso ad 11 euro con piatti semplici, ma quelli che ho provato erano ben cucinati. Buona la pasta tonno ed olive nere, cotta al punto giusto e saporita. La cotoletta impanata di pollo era ben cotta ed è arrivata calda a tavola (Non una cosa scontata in alcuni locali) Buona scelta di verdure a buffet. Ottimo servizio sia per cortesia che per puntualità Consigliato per la vostra pausa pranzo.
Mirco Doragrossa
22/10/2020
Osteria tipica della zona, interno rustico e pulito. Parcheggio esterno non troppo grande. Ottimo il menù per il pranzo di lavoro con primo, secondo, contorno al buffet caffè e acqua tutto compreso nel menu con un prezzo super ragionevole data l’ottima qualità dei piatti. Buono!
Susanna Leali
04/06/2023
Ottimo spiedo! Lo prenoto sia per la domenica che per occasioni di festeggiamenti vari da asporto. Consigliatissimo.
Gianni Boschetti
24/02/2023
Ottima location, ci vado spesso per mettere alla prova la cucina. Sempre soddisfatto ampiamente. Sevizio un pelo lento, ma nella norma.
Cristian Castellini
27/12/2022
Location accogliente e servizio attento e cordiale. Ottimi gli antipasti a base di salumi, formaggi e la mostarda (menzione particolare), la la pasta fresca, fatta da loro, abbinata con sughi deliziosi ed i dolci fatti in casa, il resto non l'ho provato, perché troppo sazio, ma tornerò sicuramente per provare anche i secondi.
Stefano Neri
23/04/2023
Favoloso ristorante. Pasta fatta in casa di qualità superiore. Da provare il duo tortelli di zucca ed erbe amare.
Elisa Jiji (Jeanie)
02/11/2019
Pasta fresca fatta da loro: il massimo della bontà! Consigliatissimo, anche per la cortesia del personale e la familiarità dell'ambiente.
Marco Pecorari
29/10/2021
Ottimi panini e spiedo Consegna a domicilio sempre puntuale Consigliato
Roberto Assenso
17/01/2023
Non metto la quinta stella,perché la scelta di fare un menu settimanale lascia un po perplessi...per il resto posto ottimo
Matteo Bianchi
14/03/2022
Perfetto, senza parole! Uno dei migliori ristoranti in cui mangiare gnocco fritto, salumi e tortelli. Prezzi ottimi e qualità invidiabile da ogni ristorante in zona. Castel Goffredo, dalle mie parti, è conosciuta principalmente (per non dire unicamente) per questo ristorante. Ci tornerei subito se potessi. Ristorante da provare e, nel mio caso, da riprovare assolutamente!
Cristiano Bettari
13/03/2023
Pasta fatta in casa. Luccio in salsa super. Tortelli super
Tortelli Pizza Tortelli di lepre Riso con verdura Crespelle veg con insalate crude e salsina Birra Panini Spiedo Fiocco fritto Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni