Sluurpy > Ristoranti a Castel Goffredo > Frog Cafè & Kitchen

Recensioni di Frog Cafè & Kitchen, Castel Goffredo

Carolina Rovi
12/03/2023
Mi piace tantissimo questo bar....al mattino con la mamma facciamo un salto. Lo staff è sempre molto gentile e veloce. Caffè buono e brioches sfiziose. Lo consiglio. Poi sono venuta a sapere che fanno la domenica degli spiedini e polenta. Credo che li proveremo in famiglia. Prezzi onesti. Ottimo rapporto qualità-prezzo. ❤️ Condivido le foto con la mamma più bella del mondo. Mi mancherai mammina mia. Buon rientro 🇨🇱🇮🇹 continuerò a frequentare questo bar e ti penserò ogni volta che ci sarò 😍
Elena Tosi
03/07/2022
Aperitivo fantastico. Ottimi cocktails. Personale molto disponibile. Buoni gli stuzzichini offerti insieme agli aperitivi. Locale sia interno che esterno molto carino.
mariangela signorini
05/11/2022
Bar bello pulito.. Elegante ma alla portata di tutti. Staff giovanile, simpatico. ottimo posto in cui davanti è presente un grande parcheggio..
Matteo B.
06/02/2023
Ottima location dove mangiare e stuzzicare qualsiasi cosa dagli aperitivi al pranzo e cena...servito da ragazzi molto gentili e premurosi.. locale che nel weekend è molto animato da giovani e non...prezzi ok..
Marina Bugatti
24/06/2020
Ottimo servizio...serata risotti, molto apprezzata. Piccola pecca...a mio parere, un po' cari i gin tonic a fine serata! Complessivamente buono!
Marco Pecorari
08/05/2021
locale storico di Castel Goffredo rinnovato nell'arredamento di fronte si trova un ampio parcheggio buona la cucina da provare la carbonara prime colazione e aperitivi
michele bizzi
21/01/2023
Non è un semplice bar: cercate Alessio e chiedetegli la selezione di vini. Cucina ottima e veloce.
Massimo De Sanctis
06/01/2023
Pausa pranzo veloce. Veloci, gentili, puntuali e, soprattutto, un primo eccellente: maccheroni allo stracotto. Ci ritornerò sicuramente. Complimenti!
Andrea Maccari
03/09/2022
Bar tranquillo e adatto ai giovani, con buona possibilità di scelta per drink e nel menù sono anche presenti piadine e panini. Il locale non è molto spazioso, conviene prenotare, sia per l'esterno che per l'interno.
Alan Dorini
26/08/2022
Devo dire, avevo ordinato una semplice cotoletta, e cosa mi è arrivato? Una COTOLETTONA grande quanto uno STOMACO di MUCCA, una MONTAGNA di PATATINE e dell'insalata con un limone, che ho sia usato come condimento e che ho pure mangiato (un pochetto lol). Non ero riuscito a finire la cotoletta, che è alquanto strano dato il fatto che io sono mantovano. Comunque buona e la coca con un limone dentro mi sembrava una roba molto bellw. 5 stelle, ciao e viva la norvegia
Rocco Aloe
05/06/2017
Posto confortevole, accogliente, di belle persone....si mangia bene e ce anche musica Live .....lo trovo interessante !!!
MG
24/11/2022
Bel locale, personale cortese, tempi di attesa brevi, bevuto bene e speso poco. Ottimo bar
vincenzo laudicino
16/06/2023
Colazioni pranzo e cena di ottima qualità
angelo fiorini
05/04/2023
Servizio ottimo e veloce colazione veramente buona
Roberto Signoroni
26/02/2023
Ottimo locale,personale simpatico e competente !!👍😉💯🇮🇹🎸
t r
11/10/2022
Le stelle non sono abbastanza....ne voglio dare 10 a questo locale per l ottimo cibo.....non ci sono parole qualità dei prodotti e gentilezza del titolare grazie
Giulio Merlini
15/04/2023
Ottimo bar e buon servizio 👍
Marco Begni
21/01/2022
Bel Bar ragazzi giovani . Ottimo Ape con una vasta scelta di piatti sia sul posto da consumare che da asporto. Consegna a casa perfetta nei tempi e precisione al max. Bravi !!
Tortelli Pizza Tortelli di lepre Riso con verdura Crespelle veg con insalate crude e salsina Birra Panini Spiedo Fiocco fritto Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni