Sluurpy > Ristoranti a Castel Giorgio > Radici Ristorante

Recensioni di Radici Ristorante, Castel Giorgio

VPOWER CONSULTING
04/10/2020
Una piacevole serata con gli Amici di sempre è stata l'occasione di provare il menù 20 del Ristorante Radici inserito nello splendido contesto del Resort La Chiaracia. Ottima accoglienza, personale cortese e preparato, servizio impeccabile. Il menù suggerito valorizza molti prodotti del territorio in un crescendo di sapori che è stato molto apprezzato. Una buona carta dei vini permette di abbinare il vino giusto al cibo spaziando tra molti prodotti regionali, classici e bio. Il prezzo è di fascia alta ma decisamente equilibrato con la qualità del cibo. Insomma una esperienza da provare e assaporare passo dopo passo.
Elena Dalle Palle
25/01/2022
Una esperienza culinaria particolare , con cibo e vino ottimo. Personale cortese e preparato. Piatti apprezzati molto dai nostri figli di 11 e 13 anni 😋
luciana lustrato
20/10/2020
Ospiti del Borgo La Chiaracia, abbiamo scelto questo ristorante per festeggiare il mio compleanno. Un pranzo degustazione in un ambiente raffinato, piatti gourmet accuratamente composti anche dal punto di vista "estetico", accostamenti a volte sorprendenti, ogni piatto narra la grande preparazione, la cura, la passione per il "mestiere" dello Chef Stefano Faioli e della sua brigata. Il giovane Maitre che ci ha assistiti per buona parte di quest'esperienza gastronomica, ci ha elencato e illustrato ogni piatto, sottolineando le materie prime con competenza, facendoci scoprire in qualche caso eccellenze territoriali che non conoscevamo. Un servizio attento e curato, un'offerta culinaria eccellente: grazie di cuore, ci avete regalato una giornata speciale! Ad Maiora!
Antonia Schiavarelli
27/07/2020
Luogo incantevole che rigenera e fa tornare in pace con il mondo. Personale attento e professionale. Ottima la cucina del ristorante attiguo Radici. Peccato esserci fermati solo una notte!
Nicolò Clementi
24/12/2022
Si mangia davvero bene i piatti sono raffinati, buoni e soprattutto non troppo pesanti. È stata davvero una bella esperienza.
Alessandra Rocca
12/06/2022
Interessante locale perso fra le zone collinari dell Umbria Servizio accogliente piatti semplici e raffinati al tempo stesso Una cucina che sperimenta e cerca accostamenti interessanti anche piuttosto creativi .Si puo e si deve pero cercare di essere piu precisi e preparati soprattutto in alcune cotture vedi la carbonara di lago e forse un po piu di precisione nella descrizione di alcuni ingredienti Cosi da rendere il cliente piu partecipe ed informato Bravi comunque tutti precisione nella descrizione dei piatti
stefania bagnoli
04/10/2020
Mangiare in questo ristorante è un' esperienza fantastica! Abbiamo conosciuto lo chef, che oltre ad essere molto bravo nel suo lavoro è anche molto simpatico e cordiale. Piatti eccellenti. Torneremo sicuramente.
Nicolò Vitacco
29/07/2019
Uno dei migliori ristoranti in Italia, staff assolutamente cortese, perfetto e competente, una cucina innovativa ed attenta alla stagionalità, ai prodotti del territorio, cantina ben selezionata. Location meravigliosa, insomma vale il viaggio e vale più di 5 stelle, prezzi giusti per il servizio e la qualità offerti. davvero grazie e complimenti.
Simona
05/10/2019
Una cena memorabile, ottime materie prime locali, frutto di una appassionata ricerca, personale di sala preparatissimo e cordiale. E finalmente una carta dei vini adeguata al livello del cibo. Da tornarci.
Avv. Enrico Zin
16/10/2021
Un'esperienza sensoriale. Tutto eccellente complimenti allo Chef e allo staff.
Piccione arrosto Tagliata di manzo Primi piatti Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni