Sluurpy > Ristoranti a Castel Gandolfo > New Fortuna

Recensioni di New Fortuna, Castel Gandolfo

Carolina Monaco
19/09/2020
Oggi sono stata lì con la mia famiglia per festeggiare il mio compleanno. Che dire... Tutto perfetto!!! Abbiamo mangiato benissimo, i primi ci hanno lasciato senza parole (soprattutto la cacio e pepe 😍). Ma ciò che rende questo locale diverso dagli altri è la gentilezza e l'accoglienza del proprietario. Grazie per aver contribuito a rendere il mio compleanno ancora più speciale. Ci vediamo presto, prestissimo 😘✨
Stefano Maurizio Marconi
13/07/2018
La pizza è superba, sia in grandezza sia di condimento. Le scelta della farcitura non ha limiti. Eccezionale anche la cucina con primi fantastici, in particolare faccio notare la bontà della carne. Insomma è un locale assolutamente da frequentare anche per l'offerta del parcheggio interno riservato ai clienti che non è cosa di poco conto.
Francesco Bruno
01/11/2017
A partire da un locale al quale urge un ritocco estetico, il locale stupisce per la sua cucina semplice ma molto ben fatta. La pizza di grandi dimensioni con un ottimo sapore ed un prezzo concorrenziale stupisce. Il personale è cordiale ed attento. I bagni risultano puliti.
Fabio Rossetti
16/08/2019
Un luogo in riva al lago, dotato di parcheggio, spazioso e di ottima cucina. Personale piacevole e professionale. Comodo negli spazi e portate degne di chi ama mangiare uscendo oltremodo soddisfatti. Primi, pizza e carni gustose e saporite. Veramente ottimo.
Matteo Moretti
02/07/2020
Ottimo ristorante, con prezzi davvero ragionevoli per la qualità dei prodotti. Le pizze sono deliziose, con un impasto fino e delicato. Consigliato!
E P
08/02/2020
Locale molto bello e ampio, tutto rifinito in legno con vista lago e parcheggio privato per i clienti. Qualità e quantità del cibo ottimale. Servizio celere e personale attento. Prezzi contenuti. Superbo il comfort percepito.
Gloria Boemia
05/09/2019
La pizza è buonissima così come tutti gli altri piatti, birra alla spina eccellente, il personale è molto gentile e simpatico, il posto è fresco e a pochi passi dal lago
Emiliano Castellani
01/06/2019
Ogni volta che abbiamo voglia di un'ottima pizza a legna o tenerissima carne alla brace ci facciamo un salto.. sempre gentile il personale di sala.
Dominic T.
14/06/2020
Locale accogliente, buon parcheggio interno, personale gentile e simpatico ottime pizze enormi e impasto molto digeribile prezzi nella norma assolutamente consigliato!
Guglielmo Bruna
09/07/2017
Ottimo, prezzi buoni, la pizza esce dal piatto! Rispetto ad altri ristoranti del lago ha un clima molto piú accogliente
Daniele Bosu
12/05/2017
Locale accogliente menù economico e accattivante, oppure alla carta, sempre con prezzi ottimi, tempi di attesa un po lunghi. Servizio buono, ottimo il parcheggio interno
Fabio Sicari
18/10/2017
Si mangia benissimo, i proprietari e il personale sono simpatici, cordiali e professionali, si mangia praticamente in riva al lago...cosa volere di più? Un Lucano? Hanno anche quello ;)
Pit
26/05/2019
Buona pizza , personale aggradabile , forse dovrebbero dare un po' più attenzione alla sala , però brave persone
Andrea Prosperi
16/05/2018
Pizza stupenda molto grande molto buona è di grande digeribilita' prossima volta proveremo carne dall'aspetto goloso ed interessante
Pizza Tonno alla griglia Pesce Risotto crema di scampi Carne Carbonara Spumante Fettuccine con porcini Spaghetti con le vongole Piatti a base di pesce Tonnarelli alle vongole Involtini di spada Tonno gri Ravioli Risotto agli scampi Cono Matriciana Riso alla crema di scampi Antipasto reale Pappardelle ai crostacei Tonnarelli cacio e pepe Tonno e porcini Crudo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni