Sluurpy > Ristoranti a Castel Gandolfo > La Cruna Del Lago

Recensioni di La Cruna Del Lago, Castel Gandolfo

palma d'alessandro
11/06/2023
Delizioso ristorante dotato di uno spazio esterno vista lago e di una sala interna molto carina e curata. La cucina è ottima, porzioni abbondanti, piatti ben preparati e presentati. Servizio veloce, la simpatia del personale ha reso il nostro pranzo ancora più gradevole. Lo consiglio!
Gianluca Cicchetti
02/01/2023
Il locale è molto suggestivo perché presenta un bel terrazzino vista lago con i tavolini per mangiare e il personale è molto disponibile e simpatico. A proposito dei piatti abbiamo provato un antipasto misto e due primi: una carbonara e un tonnarello zucca e salsiccia. Tutto buono, ma i primi a nostro gusto erano molto poco sapidi. Abbiamo concluso il pasto con un semifreddo al pistacchio. Ad ogni modo il ristorantino è super consigliabile!
Daniele de cubellis
30/10/2022
Bellissimo locale a Castel Gandolfo, posti all'esterno a strapiombo sul lago e vista mozzafiato, posti anche all'interno tra cui una piccola grotticina più appartata e romantica. Il cibo è buono e semplice , ricette paesane con ottimi ingredienti, piccola cucina a vista . Il personale è molto simpatico, educato e alla mano ... Anche se non avevamo prenotato ed era domenica affollatissima di gente e sembrava di stare al 94 di agosto , si sono impegnati per trovarci un tavolino !! Ottimo !! Da provare assolutamente! Una combinazione di vista , cibo e cortesia difficile da trovare!!
David Jarratt
15/06/2023
Un bel posto, e, cenando fuori, una vista sul lago e Roma eccezionale. Cibo e servizio buono.
Federico Donati
04/06/2023
Appena sotto il centro del paese , è una cengia che affaccia sul lago dove il viandante trova ristoro. Antipasti sfiziosi dove spicca il salto in bocca dinamico e appetitoso come il nome indica. I primi sono buonissimi, assaggiati tutti; secondi classici senza troppi arzigogoli ma vincenti. Trionfo nei dolci uno più buono dell'altro. Ospitalità e servizio eccellente. Meglio prenotare se ci si vuole assicurare posti all'aperto. Grazie mille!!!!
Barbara
26/08/2022
A castel Gandolfo si viene qui! Complimenti! Dovete assolutamente prendere l'antipasto che comprende tutti gli assaggi, il loro menù è piccolo e delizioso, quindi ce la farete, ed i loro primi sono saggiamente preparati sia nella cottura che nel gusto, tra l'altro con generositá nelle porzioni. Vi consiglio anche il loro speciale semifreddo al pistacchio, provare per credere! Locale interno piccolo ma adorabilmente tipico, e terrazza fuori, che dire , con spettacolare affaccio sul lago! una passeggiata nel caratteristico paese di castel Gandolfo e la vostra serata sarà perfetta e se volete anche romantica 😉 Ci permettiamo un piccolissimo suggerimento ma solo perché siamo dei golosoni, se vicino al tagliere con i formaggi metteste una piccola compostina fatta da voi sarebbe eccezionale....😌 A presto Barbara e Federico
Anna Micillo
20/08/2022
Ottimo tutto cibo genuino veramente squisito e servizio attento, cordiale e veloce. L'intero del locale è piccolo ma si può mangiare anche fuori con una bella vista sul lago. Prezzi economici rispetto alla qualità del cibo e alle porzioni abbondanti. Consigliatissimo!
Roberta Patrizi
07/12/2021
Il locale pecca un po' di grandezza, non ha molti tavoli ma il cibo è ottimo e lo staff è gentile ed attento ad ogni esigenza. Il menù non è ricco ma quello che abbiamo mangiato è risultato di buona qualità. Abbiamo pranzato in una saletta allestita in una grotta, molto romantica. Il panorama esterno è meraviglioso e le foto cantano. Spero di tornarci soprattutto nel periodo estivo così da gustare buon cibo con un panorama suggestivo. Lo consiglio anche perché i prezzi sono modesti!
Marco Di Pace
23/04/2023
Bellissimo posto che si affaccia sul lago, con una cucina accogliente ed un servizio che ti fa sentire a casa. Molto buono il cibo, come dovunque da queste parti. Da provare la cheesecake ai frutti di bosco, che potete chiedere anche nella versione Light 🤣. Il cuoco Fabio saprà consigliarvi.
francesca barberini
15/03/2023
Ristorantino veramente carino e caratteristico. Dentro stile medievale, con una piccolissima sala ricavata dalla roccia. Fuori terrazza con vista lsgo molto suggestiva e arieggiata. Cibo casareccio buono, buon pane e buoni antipasti. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Carino anche il percorso a piedi per arrivarci e dopo si possno fare due passi in centro. Sconsigliato a tavolate numerose, ottimo per coppie o famiglia. Proprietario molto simpatico.
MIchele Zarigno
19/06/2023
Un posto meraviglioso! Il risotrante si affaccia sul lago. La cucina è tipica romana e il personale è gentilissimo . Consiglio a tutti!!
Nicola Ugolini
27/04/2022
Abbiamo pranzato sulla terrazza con vista lago magnifica. Piatti davvero ottimi. Personale gentile e disponibile. Prezzo onestissimo. Merita assolutamente. Panorama unico. Ci siamo trovati davvero bene
Chrysa Chatzinikolaou
28/10/2019
Accoglienza, disponibilità, pochi piatti ma buoni, ottime tutte le ricette di pasta fatta in casa, ottimi pure i dolci e bellissima vista sul lago ai tavolini all'aperto. Internamente piccolo spazio, e due tavolini particolari praticamente in una grotta rocciosa. Avremo preferito il caffè in tazzina e non nel bicchierino di plastica.
Silvia Delli Castelli
13/05/2019
Un angoletto molto carino. L'arredamento interno mi è piaciuto molto, una delle sale è praticamente una grotta. Il locale è piccolino, ma ha anche posto fuori con una magnifica vista sul lago. Meraviglioso. Il cibo è buono, ma essendo vegetariana ho assaggiato poco. Il primo pero mi è piaciuto molto, fettuccine con funghi e pomodorini pachino. Per quanto riguarda i secondi... Non ho potuto ordinare nulla perche non avevo un'opzione vegetariana. Pero sono rimasta soddisfatta perche il primo era abbondante e gustoso. Per dolce ho preso la loro rivisitazione del tiramisù, buono! La ragazza che ci ha serviti è stata carina e sempre con il sorriso nonostante molto indaffarata. A fine pranzo è stata molto carina e abbiamo anche chiacchierato con lei che vi ha colpiti non solo per il servizio, ma per la personalità e positività! Anche il proprietario nonché anche chef molto simpatico e cordiale. È passato anche più volte a chiedere se andasse tutto bene. I prezzi sono coerenti con location, menù e posizione turistica! Ci tornerò sicuramente... Magari troverò un secondo vegetariano <3
Giulia R.
06/03/2023
Eravamo ieri di passaggio. Il personale è stato così gentile da ricavarci un tavolino su questa bellissima terrazza,nonostante non avessimo prenotato. Abbiamo preso 2 fuori menù ottimi. I ragazzi gentili ed attenti. La vista....uno spettacolo.
Samanta
16/08/2022
Posto situato con vista lago, per quello che abbiamo pagato le porzioni erano giuste ed era tutto buono, l'unica pecca è un pò piccolino il posto.
Sandro Lo Verde
21/12/2022
Abbiamo pranzato in questo posto un paio di weekend fa. Era una giornata piovosa e devo dire che l'ambiente caloroso e accogliente si addiceva molto al clima di quella giornata. E' stata una piacevolissima sorpresa, ottimi antipasti a base di salumi, ricotta, cicoria con scamorza e sfiziosissimi mini saltimbocca. Ottima la polenta e il baccalà. Ottime anche le polpette prese dai bambini. Ambiente piccolo e accogliente con cucina a vista (sembrava di essere a casa). Proprietario e staff gentilissimi e carinissimi (purtroppo non ricordo i nomi). Peccato per la nebbia che ci ha negato la stupenda vista del lago. Ci torneremo sicuramente. Sandro
Paolo Caforio
18/12/2022
Una perla incastonata nel centro storico di Castel Gandolfo. L'ambiente interno è piccolino ma molto accogliente e curato, La cucina è casareccia, vasta scelta di prodotti del territorio, davvero tutto ottimo. Il locale dispone di una terrazza esterna con una vista mozzafiato sul lago. Il servizio è informale ed attento, il personale gentile ed accogliente. I prezzi sono quelli classici di una trattoria, a mio avviso più che onesti. Lo consiglio a tutti.
Francesco Alberto Comellini
16/08/2022
Buono, ma da migliorare la quantità delle porzioni visto che si tratta di cucina romana e non di nouvelle cuisine Immagini
Pizza Tonno alla griglia Pesce Risotto crema di scampi Carne Carbonara Spumante Fettuccine con porcini Spaghetti con le vongole Piatti a base di pesce Tonnarelli alle vongole Involtini di spada Tonno gri Ravioli Risotto agli scampi Cono Matriciana Riso alla crema di scampi Antipasto reale Pappardelle ai crostacei Tonnarelli cacio e pepe Tonno e porcini Crudo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni