Sluurpy > Ristoranti a Castel Gandolfo > Amici Del Gusto

Recensioni di Amici Del Gusto, Castel Gandolfo

Michele Bidetti
03/03/2022
Abbiamo pranzato da Amici del Gusto sabato 26 febbraio. Il locale è piccolo ed ha pochi posti, ma l'accoglienza, il servizio ed i piatti gustosi, ci hanno gratificati. Il proprietario è una persona simpatica ed affabile: un vero personaggio. I piatti sono quelli tipici dei Castelli Romani, ma ben preparati. Ottimo il tagliere di affettati, porchetta e formaggi. Buona la carne, ma anche le lasagne e la parmigiana. Nel complesso, con il freddo che faceva quel giorno, abbiamo trovato un buon rifugio dove rifocillarsi.
Elena Dellaquila
24/04/2023
Esperienza ottima, tagliere abbondante e tutto buonissimo, ottime la porchetta e la parmigiana. Accoglienza TOP come diciamo a Milano. Assolutamente da provare!
C C
25/08/2018
La settimana di vacanza all'Atlantis Inn è stata addolcita dalla variegata e buonissima colazione che Andrea od Antonio ogni mattina hanno preparato per noi. Il buon umore e la cordialità regalataci ogni giorno, hanno reso gli AMICI DEL GUSTO un luogo perfetto e familiare non solo per una prima colazione, adatta a tutti i gusti ed a tutte le nazionalità, ma anche l'oasi adatta per consumare diversi snack, fatti da prodotti tipici locali. Consigliato a tutti coloro che soggiornano o visitano la meravigliosa Castel Gandolfo una pausa rigenerante e gioviale da Antonio ed Andrea.
Rocco Michele Morelli
08/11/2022
A un centinaio di metri dalla residenza estiva papale (castello e giardini), con un'incatevole vista sul lago, di origine vulcanica, un piccolo bar-trattoria, a gestione famigliare, con antipasti tipici del luogo (porchetta, salumi, mozzarella e cacio pecorino) innaffiati con bianco di Frascati, già bastano per uno spuntino turistico. Per coloro che hanno "capienza" si può proseguire con buona lasagna o parmigiana, o affettato di pollo e tacchino, o polpette in umido, accompagnate con broccoletti alla romana o altro. Per terminare con dolci tipici e un ottimo caffè. Prezzi accessibili. Servizio scansonato, da trattoria romanesca.
Luca Scia
13/02/2023
E' il posto perfetto per fare una sosta culinaria di qualita'. E' tutto buonissimo e il proprietario e' davvero gentile e accogliente! Ve lo consiglio!!!
STEFANIA FARA
06/01/2023
Ottima esperienza sia personale che culinaria. Prezzi molto onesti. Vino ottimo. Il titolare simpaticissimo. Torneremo alla prima occasione.
Anna Apicella
07/09/2020
"Domenica speciale" Ieri abbiamo trascorso una domenica speciale a Castel Gandolfo in questo locale tipico e siamo stati davvero molto bene.. Siamo stati accolti dal simpaticissimo proprietario, Sant'Andrea, calorosamente e con goliardia. Il locale è situato in posizione strategica, in quanto appena si esce sul lato destro c'è una vista mozzafiato del lago e tra una portata e l'altra sono uscita spesso a godermi il panorama ed il sole.. Abbiamo pranzato divinamente e in abbondanza; l'antipasto era delizioso, poi vi mostrerò le foto. I primi piatti, cacio e pepe e matriciana, sono stati serviti in padelle molto carine e il secondo è stata una vera novità, arrosto di tacchino alle mele, buonissimo..e polpettine al vino... La crostata di marmellata ha concluso in dolcezza.. che dire...grazie a Groupon che mi ha permesso di conoscere questa localino DOC! Consiglio a tutti di assaggiare le prelibatezze che offre Sant'Andrea, soprattutto la porchetta..
atma . wpn
18/11/2022
Conosciuto tramite un Groupon, Piccolo locale con pochi posti, probabilmente d'estate si mangia anche fuori, ma accogliente. Cibo buono, (spettacolare il pollo e le polpette) e abbondante. Il proprietario simpaticissimo.
Francesca Spadoni
09/11/2022
Posto carinissimo, cibo ottimo e atmosfera casareccia molto apprezzata. Il proprietario molto simpatico ironizza e fa battute. Se avete voglia di un momento goliardico e quattro risate questo è il posto che fa per voi
Stefy Russo
27/04/2019
Tante cosine buone e sfiziose da gustare,ottimi i vini.Molto accogliente. Simpaticissimo il proprietario Andrea😍
dariuk70
15/10/2021
Graditissima sorpresa. Premetto che il borgo di Castelgandolfo è molto bello con vista mozzafiato sul lago... il localino, dall'esterno si nota poco... si intravede solo il bancone del bar poi si accede ad una comoda saletta interna. Siamo stati accolti benissimo dal gentilissimo Antonio che ci ha deliziato con una cucina semplice, autentica e di qualità. Ha stappato e servito del buon vino. Ha servito piatti abbondanti. Assolutamente ci ritorneremo con amici. Lo consiglio ad occhi chiusi.
Vittorio
04/04/2022
Il locale molto piccolo, con quattro-cinque tavoli, pareti con tanti oggetti (molti particolari, ma forse troppo numerosi). Titolare molto simpatico e gentile, ma maggiormente loquace: una parola pronta, per ogni tavolo. Le scelte del menù sono limitate, maggiormente propone tagliere e un misto di antipasti (a Noi è capitato poca varietà e qualità, abituato alle fraschette dei Castelli). Tipica Osteria per Turisti.
Silvia Rossi
02/06/2022
Ti senti a casa in famiglia... oltre alle ottime vino e birre artigianali .... il cibo e ottimo tutto preparato da loro e a km0... dalla serie quando ti siedi in un ambiente familiare ... e gli dite fate voi 😊sono fantastici.... e in un più simpatici.... sicuramente uscite da li con una risata....
Giulio Passoni
19/08/2022
Locale piccolo, vivo e accogliente. Andrea è il locale. Merita. Lasagne e polpette da chef. Grande Andrea, un padrone di casa eccezionale. Giulio Cesare
Giulia Abbatelli
27/02/2021
Locale molto accogliente! Il proprietario è simpaticissimo e molto disponibile e cortese. Torneremo sicuramente!
Valentina Del Prete
31/08/2022
Posto piccolo ma accogliente, porzioni buone e abbondanti, Straconsigliato sicuramente torneremo anche per farci 2 risate con Andrea tutto familiare sembra di conoscerlo "d'ampezzo"!
Noemi
18/02/2019
Sono stata ieri a pranzo con il mio fidanzato. Personale molto cordiale e simpatico, direi genuino soprattutto. Il locale propone sia il classico panino con la porchetta (ottima!) che altri piatti. Io ho assaggiato anche la caponata ed era molto buona. Il week-end propongo un menù a €15 che dà la possibilità di assaggiare tutto, si può ordinare un bel tagliere e assaggiare gli altri piatti che cambiano di volta in volta. Hanno anche birre artigianali molto buone (detto da una coppia di appassionati da anni). Assolutamente consigliato.
Pizza Tonno alla griglia Pesce Risotto crema di scampi Carne Carbonara Spumante Fettuccine con porcini Spaghetti con le vongole Piatti a base di pesce Tonnarelli alle vongole Involtini di spada Tonno gri Ravioli Risotto agli scampi Cono Matriciana Riso alla crema di scampi Antipasto reale Pappardelle ai crostacei Tonnarelli cacio e pepe Tonno e porcini Crudo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni