Sluurpy > Ristoranti a Castel Gandolfo > Trattoria Ricciotti

Recensioni di Trattoria Ricciotti, Castel Gandolfo

Eleonora Africano
28/04/2023
Al pranzo farei un 8/10.. cibo buono, niente di così eccezionale ecco; location molto bella, abbiamo mangiato nella terrazza esterna ed è stato molto piacevole essendoci bel tempo. Se devo trovare difetti che potrebbero essere migliorati per rendere più piacevole l’esperienza, consiglierei di avere un menu scritto perché, per quanto colloquiale possa essere il cameriere che dice il menu, preferirei leggere e scegliere senza fretta occhi che mi guardano;
Massimiliano Tascioni
15/06/2023
È la seconda o terza volta che andiamo in questa ristorante pizzeria con titta la mia famiglia. Il posto è davvero molto carino ....la veranda sul lago incantevole.... naturalmente stiamo parlando di un posto stile trattoria.... però davvero fritti e bruschette degne di nota. La pizza molto bassa e scrocchairella è molto molto buona e non rimane pesante....tanto da poterne mangiare quasi due. Davvero un esperienza piacevole. Il parcheggio si trova abbastanza in quanto il locale si trova alla fine della strada del lago e parcheggiare non è impossibile.
michele garzotto
24/06/2023
Partiamo da un quadro, terrazza sul lago... Posto semplice, ma allo stesso tempo surreale,romantico, intimo. È il posto ideale per trascorrere un momento della giornata in dolce compagnia o in comitiva,cibo curato con grande scelta,che abbraccia molto la cucina romana,un servizio rapido efficiente e giovane, piatti veloci e abbondanti, possibilità di mangiare all'esterno fresco e arieggiato o all'interno fresco e spazioso. Un meraviglioso mosaico a testimonianza della grande storia di questa trattoria... Grazie per l ospitalità 🍾🥂👏👏👏👏
Pierpaolo Bortolusso
21/08/2022
Trattoria semplice con bellissima veranda sul lago, ideale per questi giorni. Consiglio di puntare direttamente sui primi: saporiti, profumati e molto abbondanti. Ottimi anche i secondi. La pizza invece è alla romana, molto Fina e scrocchiarella. Il servizio è attento e cortese, fatto da ragazzi giovani. Prezzi ottimi per rapporto qualità/cibo, consiglio vivamente.
Maura Crudeli
21/12/2019
Una domenica da trascorrere al lago e scelgo spesso questa trattoria! Bellissima vista sul lago, terrazza accogliente, personale gentile, prezzi onesti e qualità del cibo buona! Il lago di Albano è una bella escursione da fare in giornata, si può anche fare tutto il periplo del lago camminando su un sentiero immerso nella vegetazione e godersi la pace e i tramonti. Io ci vado spesso con il mio cane e trovo anche molte persone che fanno jogging o vanno in mountain bike lungo lago e per il sentiero!
Precious F
23/05/2023
Pizza buona ma come vedete hanno messo solo 3 strisce di zucchine.
Trastevere App
09/09/2019
Location fantastica.. Ai limiti della strada interrotta che un tempo circondava il lago. Si gode di una vista splendida ed i piatti sono ottimi.. Matriciana da pole position.. Ottimi antipasti.. Tante cose dal menu mancano.. Ma affidatevi ai camerieri (Fabiola red hair in primis). È un posto alla mano.. Come una volta.. Ma un piacevole rifugio per godere una sosta ai castelli in ogni stagione
Cinzia Panizza
22/05/2022
Ottimo ristorante, qualsiasi cosa ai scegliere, si sceglie bene... io ho 52 anni e i mie andavano a questo ristorante prima della mia nascita... che dire!! La tradizione della buona cucina è passata di generazione in generazione... ottimi anche le pizze. E panorama stupendo!
Michela Ferri
22/03/2023
Ambiente accogliente e familiare,personale molto gentile e competente, pizza, antipasti,verdure grigliate.....ottimi,un camino rende l'atmosfera calda e nel caso anche romantica. Prezzi normali. Ogni tipo di cibo è cucinato in maniera eccellente ed è quindi molto buono! Consiglio vivamente di andarci,io ci tornerò sicuramente!
Dalila Spagnoli
10/03/2023
Vengo a mangiare da Ricciotti da quando sono piccola, trovo questo posto meraviglioso, il proprietario Pietro è una persona meravigliosa e molto cordiale e gentile. Il servizio di Ivan, è impeccabile, preciso e attento ad ogni vostra richiesta e oltretutto è una persona molto carismatica, con cui abbiamo avuto il piacere di scambiare due risate, insomma un posto a cui non si può rinunciare. I complimenti anche allo chef che riesce ad eguagliare ogni singolo piatto esaltando il suo sapore originale. a presto!!!
Desiree Carducci
09/03/2023
Cibo molto buono, sapori di casa. Pizza cotta a legna fantastica! Titolari cortesi e sempre disponibili. Panorama bellissimo se si vuole mangiare con vista lago ( soprattutto in estate)
Domenico G
23/03/2019
Assolutamente consigliato. Simpatici, cordiali..sanno accogliere i clienti ed il locale affaccia sul lago con una vista splendida. Ideale a pranzo e cena..prodotti ottimi e tipici romaneschi, anche di lago. Se siete in zona vi consiglio assolutamente di andarci.
Fabio Mengozzi
10/03/2023
Cibo buono, servizio meno, ma vista sul lago davvero wow
Pizza Tonno alla griglia Pesce Risotto crema di scampi Carne Carbonara Spumante Fettuccine con porcini Spaghetti con le vongole Piatti a base di pesce Tonnarelli alle vongole Involtini di spada Tonno gri Ravioli Risotto agli scampi Cono Matriciana Riso alla crema di scampi Antipasto reale Pappardelle ai crostacei Tonnarelli cacio e pepe Tonno e porcini Crudo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni