Sluurpy > Ristoranti a Castel Frentano > Bottega Del Bocconotto

Recensioni di Bottega Del Bocconotto, Castel Frentano

Federico 94
24/10/2021
Che te lo dico a fa... metterei 100 stelle non 5 bocconotti paradisiaci!! Sono uscito in 🛵 con amici e ne ho riportati 10 a casa! 🤣 Quelli al limone sono qualcosa di incredibile ma anche quelli nocciola e cioccolato e il classico una prelibatezza per il palato! 🤤🤩
Fiorella Chinello
27/03/2023
Sono capitata per caso alla Bottega del bocconotto di Castelfrentano e li ho acquistati di diversi gusti. Tutti ottimi e superiori a quelli assaggiati di altre produzioni. Vale la pena andarci apposta!!!! Fare
Francesca Mangone
15/01/2023
Bocconotto tipico dolce di Castelfrentano, in provincia di Chieti. Che dire, deliziosi! Qui alla Bottega del Bocconotto si possono trovare i classici ma anche in altre varianti. Inutile dire che il mio preferito è quello al limone ricoperto con pasta di mandorle! Super! Il locale molto carino, pulito e curato nei minimi particolari.
Mirko Miseri
08/12/2017
Il locale è ben arredato in stile arte povera, sembra di tornare indietro nel tempo. Il personale è sempre cortese e i Bocconotti, artigianali al 100% sono superlativi, ottimi quelli classici ma consiglio di provare le varianti, tipo quelli alle mandorle e crema al caffè. Consigliatissimo!
stefano landolfi
01/07/2023
Complimenti al proprietario per la sua gentilezza e per il prodotto genuino , grazie . Quando tornerò da quelle parti tornerò sicuramente .
Giuliani
03/09/2022
Hanno un immensa scelta per mia gioia! Ero andata per prendere i classici, invece ne ho trovati in tantissimi gusti. In formato mignon al: bacio, rum, tiramisù, caffe, cocco fragola ecc…
Elena S
01/09/2022
Facilmente raggiungibile, cn parcheggio vicinissimo. La signora è simpatica e gentile, i dolci sono squisiti!! Gusto vlassico, cn il limone, con crema di cioccolato e crema alla cannella. Molto consigliato!!
Andrea Di Girolamo
27/04/2019
Bottega semplice, personale gentile. Abbiamo provato 3 varianti di bocconotto rispetto al classico .... buone. Ma il bocconotto classico che fanno qui è uno spettacolo! Anche la torta è ottima (anche dopo alcuni gg come ci avevano detto ...). Da provare! Consigliato!
Domenico Di Giacomo
30/09/2018
Locale curato e ben allestito nei particolari. Titolari e personale dipendente sempre cordiali e disponibili. Grande varietà di bocconotti con una qualità sempre alta, oltre al tradizionale è davvero gustoso quello al cocco e caffè. Una tappa obbligata per chi si trova nel territorio Frentano e vuole degustare un dolce veramente tipico.
laura
25/03/2019
Stupendo. Accoglienza cordiale, bocconotti di tanti tipi, uno più buono dell'altro. Continuo a preferire il classico ma davvero non c'è che l'imbarazzo della scelta. Ci tornerò sicuramente, per un'altra memorabile pausa caffè e per portare a casa i miei dolcetti preferiti.
Chiara De Marie
30/08/2018
Da provare assolutamente se si è in zona. Dolce della tradizione regionale fatto a regola d'arte. Personale disponibile. Bella la confezione regalo. Non accettano carte di credito. Non dispone di parcheggio ma direttamente sulla strada principale quindi molto comodo.
Mariannina D'Amico
09/01/2022
Bocconotti molto buoni nei diversi gusti, quelli al limone da non perdere!!! Ottimo rapporto qualità-prezzo. Pulizia e cortesia
Numa Fabio Tullio Pompilio
23/05/2021
Eccellenze del territorio Frentano... nella bottega di Claudia è stato ricreato l'ambiente di un tempo dove la convivialità si sposa con il sapore di un tempo.... è possibile degustare il dolce tipico di Castel Frentano.... Sua maestà il "Bocconotto"
Alessandro Pompa
25/10/2017
Locale molto particolare, stile antico mulino, molto curato nei particolari. Personale gentilissimo e disponibile. Bocconotti classici, molto buoni, quelli alle mandorle anche loro molto particolari, e poi, torte bocconotto, da provare.
Antonio Orlando
29/09/2018
Situata nel cuore di Castelfrentano offre una vasta ed ampia scelta di bocconotti tipici di quella zona... Sono diverse le varianti da poter assaporare, addirittura 9 differenti tipologie di bocconotti! Da leccarsi i baffi... Consigliatissimo
ireneo rulli
14/03/2018
talmente dolce che: ci ho preso moglie. Non è solo un dolce, ma un sentimento, un pensiero. Li compravamo dispari, cosi, per divertirci a giocare a m'ama non m'ama. Legante ( ai ricordi di ieri ); elegante nella sua confezione, oggi: sciogli il fiocco di canapo e apri la scatola; vedrai apparire un mondo di fotografie e di momenti gioiosi. ...se vuoi.
eugenio miotto
02/01/2018
Meraviglioso,il locale tutto sembra tranne che una comune pasticceria. Bocconotti deliziosi siamo stati anche omaggiati con un assaggio delizioso. Personale molto cortese e disponibile.
Davide Villa
25/02/2018
Bocconotti eccezionali, prezzi leggermenti alti rispetto alla concorrenza! Locale molto curato, buone anche le ricette non tradizionali. Il bocconotto è un pilastro di castelfrentano da provare assolutamente.
Frittura Pizza integrale Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni