Sluurpy > Ristoranti a Castel Frentano > Osteria Da Peppone

Recensioni di Osteria Da Peppone, Castel Frentano

Luca Potenza
16/05/2023
Se hai tempo e voglia di fare qualche km in più l’osteria da Peppone a castel frentano è una di quelle esperienze sublimi da provare. La locanda non ha tantissimi posti perciò si raccomanda la prenotazione; una volta arrivati ti siedi e aspetti il treno di baccalà in tutte le salse che una persona può immaginare; cucinato in modo eccellente e con amore. Non manca la cortesia in sala, esperienza che una volta o più bisogna fare. Consigliato !!!
Roberto Marmonti
23/10/2022
Piccola osteria/trattoria a Castelfrentano in provincia di Chieti. Esclusivamente tutto i piatti a base di baccalà. Infatti i proprietari lo chiamano : Percorso Baccalà. FA VO LO SO. Piatti abbondanti e cucinati in divinamente dal proprietario: sig. Peppone. La moglie si aoccupa della sala. Marito e moglie persone molto gradevoli. È sempre meglio prenotare in quanto la sala è piccola max: 30/35 coperti. Non c'è il parcheggio ma parcheggi lungo la via principale. Prezzo ottimo per la quantità e Qualità. Al termine del pranzo: bocconotto ( tipico dolce del paese ) accompagnato da liquore Ratafià ( fatto dalla moglie ) e genziana fatta dal marito. Uno spettacolo. Merita Merita Merita !!!!!
Mario Rossi
11/12/2022
Piccola osteria, grandi piatti. Locale intimo ed accogliente con prenotazione obbligatoria. Menù a base di baccalà con tante portate. Qualità davvero ottima.
loredana verna
16/06/2022
Ieri sera sono stata con la mia famiglia, che dire il baccalà cucinato con tutte le varianti che propone il simpaticissimo e professionale Peppone, è veramente ottimo e gustoso, pronto a soddisfare tutti i palati prelibati. Consigliassimo.
Piero Di ninno
24/02/2023
Ambiente, è una trattoria ma il baccalà viene cucinato e valorizzato come in un ottimo ristorante. I tavoli sono grandi e confortevoli come le antiche trattorie.. Il proprietario molto simpatico e molto socievole si autodefinisce "Cuciniere", per i numeri ed i consensi degli avventori io gli dire che il tito che si è dato è da persona umile che conosce molto bene le materie con cui ha a che fare.. CARO PEPPONE SEI UN GRANDE CHEF.
Nicola Spadaccini
03/07/2022
Il regno del baccalà. Consigliatissimo il menù a prezzo fisso. Peppone buon padrone di casa, posto informale. Vivamente consigliata la prenotazione.
Dario Elefante
01/05/2023
Abbiamo appena terminato di pranzare e siamo stati davvero bene, personale attento, ambiente pulito e ottimo cibo, abbiamo leggermente atteso per i secondi ma é comprensibile considerato il pienone. Tutto fresco e squisito, consiglio il polpo fritto e la genovese. Torneremo di sicuro
mariachiara piovani
15/08/2021
Ottimo posto dove viene servito un menù a base di baccalà. Ottimo rapporto qualità prezzo. 65 € per due persone con buona bottiglia di vino. Carpaccio spettacolare e personale gentile e disponibile.
Claudio P. Scarpinato
03/11/2019
Cosa ti aspetti da un'Oste? Che ti faccia mangiar bene! il Sig. Peppone oggi ha assolto appieno al suo compito. Pubblico alcune foto dei piatti serviti. Ottimo rapporto qualità / prezzo è buono il servizio a tavola.
Paolo Di Deo
18/09/2022
Ottimo per gustare baccala in tutte le varianti che ne valorizzano le sue caratteristche
P A
06/08/2019
Mamma mia che bontà piatti fantastici preparati benissimo alcuni da premio nobel carpaccio di baccalà . BACCALÀ peperoni arrosto insieme a quelli cruschi o secchi serviti da bravi camerieri con prezzi molto competitivi consiglio veramente di andare
Gianfranco Iezzi
30/05/2023
Ottimo baccalà, ottimo servizio locale un po' piccolo ma ci sta
Ermanno Zach
05/01/2020
Senza ombra di dubbio indico 5 stelle. Pensare che per il baccalà non andavo certo matto; ed invece sono "impazzito" a vedere e gustare tutti i piatti già positivamente giudicati nelle altre recensioni. Aggiungo: ambiente accogliente e familiare, servizio impeccabile e ottimo rapporto qualità prezzo. Da frequentare.
Roberto Di Raimondo
02/04/2022
Ottimo Baccalà servito in molte pietanze diverse!!! Tutti piatti ottimi!!! Dare solo 5 stelle e poco! Ne darei 10!!!! Mi sono trovato davvero bene!!!! Consigliatissimo!!!!!
lucaporce
04/10/2019
Se volete gustare il baccalà in tutte le salse non potete non passare a Castel Frentano da Peppone. Assolutamente il top.
Mark David
19/07/2020
Clamoroso. Solo baccalà, di qualità impareggiabile, in tante declinazioni da sogno. Considerando la spesa (€60 in due), 5 portate e due bottiglie di vino direi che lo raccomando caldamente.
Antonio Petrongolo
19/12/2021
Top dei top per il baccalà
Rita Buccella
10/08/2021
Luogo familiare ottimo cibo specializzati in baccala'!!
Frittura Pizza integrale Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni