Sluurpy > Ristoranti a Castel Frentano > La Fabbrica Di Bocconotto

Recensioni di La Fabbrica Di Bocconotto, Castel Frentano

Tina D'introno
27/04/2023
Gita di 3 gg. Al ritorno ci siamo fermati alla fabbrica di bocconotto a castel Frentano....eccellenza artigianale
Federico Samà
04/01/2023
Negozio scoperto grazie agli zii, nato nel 2017. Dalla strada si vede che è di color rosso squillante, ma per entrare nel parcheggio occorre fare una curva a gomito. Bocconotti di tutti i tipi, dal tradizionale a quelli con pistacchio, caffè e cocco e persino quelli salati. Decisamente buoni! Prezzi nella media e personale gentile e "stacanovista" ( erano aperti il 1° Gennaio). Da consigliare
Miliena
27/04/2023
Un posto molto accogliente e i bocconotti sono squisiti, veramente eccezionali e artigianali 🥰 Quelli al limone mi sono piaciuti particolarmente.. Da provare assolutamente!
elisabetta vagnoni
26/08/2019
Personale cordiale e preparato. I Bocconotti sono buoni, non eccezionali. Le varianti sono tutte da provare e scoprire. Ottima quella con cioccolato e crema o crema e cannella. Fanno anche Bocconotti senza glutine, anche se erano disponibili sono i classici. Il la alé è piccolo ma carino e caratteristico. La cassa è il bancone formano un mega Bocconotto. Idea azzeccatissima.
Nicola SALVATORE
18/11/2021
Una pasticceria che propone il tipico Bocconotto di Castel Frentano sia nella versione classica/tradizionale che in diverse altre proposte tutte allettanti 🥰 tutte da provare un po' per volta 😋
Alessandro Medoro
02/04/2019
Ho trovato questo locale per caso e mi sono fermato a prendere un caffè, vasta la scelta dei vari tipi di bocconotto (anche senza glutine). Il locale è molto pulito ed è particolare il bancone a forma di bocconotto, il personale è molto cortese. Assolutamente da provare.
stefano caciola
05/04/2023
Prodotti ottimi, il bocconotto locale top... Forse prezzi un po' elevati ma chiaramente un prodotto altamente artigianale
Elena Ferrante
19/07/2020
Bocconotteria ottima, locale tenuto benissimo, tavolini all'intern; arredato molto bene e con gusto ampio bancone. varie scelte di caffè ☕, personale sempre gentilissimo e cordiale, prezzi ottimi. Consiglio 👍🍩🍪
Pedro Sciarra
27/02/2023
Prodotti dolciari della tradizione artigianale con possibilità di averli anche in versione "gluten free" e "vegan".
Tiziano Nero 17
30/03/2022
il vero bocconotto frutto dell'antica ricetta della proprietaria, impossibile passare e non fermarsi.
sergio guerini
11/03/2023
È una bellissima pasticceria però fanno solo bocconotti e torta buoni
Renato
15/02/2019
Ottima scelta di bocconotti, luogo facile da trovare tra Lanciano e Castelfrentano. Ottimi anche i bocconotti senza glutine.. super consigliato!!!
Anna Rosato
14/05/2022
Locale pulito, con possibilità di fare colazione con i loro prodotti freschi, ampio parcheggio all'esterno. La pasticceria usa prodotti freschi e non prodotti surrogati, quindi potete stare tranquilli di poter assaggiare la classica crema pasticcera, nota interessante, fanno anche prodotti glutan free e vegani su richiesta.
Raffaele Smigliani
21/02/2023
professionali gentili i boconotti sono il top dal classico e ai bari gusti
Natascia Tieri
24/05/2018
I bocconotti sono molto buoni e li fanno anche per i celiaci. Peccato che una volta ho ordinato alcuni dolci anche per una collega celiaca, ho dovuto aspettare mezz'ora perché hanno invertito gli ordini.
Jhonattan Loza
27/04/2019
Dolci tipici della città Castel frentano davvero buoni, da assaggiare se vi trovate nei dintorni, ospitalità davvero buona, personale gentile ed educato, pasticcini bocconotto davvero ottimi, voto diesci su tutta la linea
Girella
03/10/2021
Se vi trovaste a passare o visitare il borgo di Castelfrentano dovete assolutamente fermarvi qui! Lo troverete poco dopo aver lasciato il paese in direzione Lanciano. Per voi sarà come fare un viaggio nel meraviglioso mondo dei sapori! Tutto fatto a mano da una signora gentilissima👍.. Diverse combinazioni, accostamenti abbracciati fa una frolla che scioglie in bocca.. Sublimi!
Andrea Flocco
26/06/2022
Bocconotti buonissimi..secondo il mio parere i migliori nella zona. La bontà dei prodotti rispecchia quella d'animo dei proprietari. Una gentilezza d'altri tempi. Ottimo.
Roberto Juve
13/05/2023
Provare per credere: esperienza fantastica!!!
Frittura Pizza integrale Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni