Sluurpy > Ristoranti a Castel di Tusa > Nasone

Recensioni di Nasone, Castel di Tusa

Nicola Borreggine
18/08/2019
Sempre alla grande anche oggi abbiamo mangiato benissimo.
PAOLO COSIMO PICCIRILLO
07/06/2023
Buona gastronomia e caffetteria, prodotti di qualità, servizio veloce cordiale e professionale, locale pulito con arredamento essenziale
nunzio biuso
19/01/2023
Ottimo posto, cortesia e gentilezza fanno da padrona. Prodotti buonissimi , portano il gusto l'odore della tradizione siciliana.
Enrico Romano “Luciph3r”
29/08/2021
Cortesia, professionalità e tanto buon cibo siciliano. Ho preso un paio di assaggi tipici. Consigliato.
giuseppe panzeca
17/04/2022
Una Pasqua così poche volte l'ho trascorsa. Accoglienza familiare con un pranzo composto da piatti prelibati come l'intramontabile pasta col nero di seppia e frittura di calamari con seppioline. A farla da padrona anche la pulizia e l'igiene del locale. Grazie per la giornata che ci avete fatto trascorrere in relax. Ritornare è il minimo che possiamo fare.
Guglielmo Galesi
21/09/2020
Buoni i piatti, sia l'antipasto misto pesce, sia specialmente il primo di spada e melanzane! Tanta cortesia e simpatia.
Francesco Saverio Modica
18/10/2021
Da Nasone si mangia bene, abbondantemente e a prezzi accessibili! Così recitava la mia vecchia recensione. Sta cambiando un bel po', ed a prova di ciò pubblico una foto. Prezzi lievitati e non adatti alla qualità e quantità dei prodotti. PS oltre alle due vaschette da asporto che hanno riempito questi tre piattini, nel conto sono inclusi tre panini bianchi vuoti.
Marco De Simone
16/06/2022
Locale semplice ma ricco delc calore del personale e la bontà dei cibi abbiamo effettuato un buonissimo pranzo potendo assaporare sia la.bonta dei primi pronti che la squisitezza di quelli espressi torneremo
Andrea Bellardita
23/04/2022
Ogni volta che scendo a Castel di Tusa il Bar Nasone è una tappa obbligatoria, che sia per un'ottima colazione, o per un ottimo pranzo, non mi faccio scappare l'occasione di prender qualcosa. Locale molto curato, ben areato, e personale molto gentile, competente, rispettoso del cliente.
Axcelis Tar
25/06/2022
Una eccezione. Piatti eccellenti, sia quelli pronti che quelli espressi. Prezzi ragionevoli e buon servizio. Soldi ben spesi. Tornerò di sicuro prima del mio rientro a Milano.
Claudio Barresi
15/09/2021
Un ottimo locale dove poter mangiare delle ottime pietanze secondo tradizione. Il locale è molto semplice e spartana come location ma la professionalità dello staff e la cordialità fa elevare il livello di questo. Sono molto bravi a risolvere ogni tua esigenza culinaria.
Christian Pistone
08/08/2019
Si mangia bene si paga il giusto. Ottima scelta tra primi e secondi. Ma vi consiglio anche la colazione con una abbondante granita ed una fragrante brioche.
Rosario Prestigiacomo
11/04/2018
Locale ottimo!!!! ospitalità al massimo per la gentilezza del personale E un grazie al Titolare e alla cuoca per l'ottima cucina Ci rivediamo ✌️✌️✌️
Laura Arcieri
15/07/2021
Abbiamo preso un primo espresso gamberetti e zucchine, un totano arrosto e per il bambino un piattone di anelletti al ragù che ha gradito tantissimo! Era tutto buonissimo! Staff gentilissimo!
Alessandro Tudisca
18/08/2019
Si mangia molto bene, varietà di pietanze e prezzi modici
Pasta alla lupara Pasta nero di seppie Spaghetti vongole Sfioziosa Pizza Tagliatelle allo scoglio Carne e insalata Angus di carne Lupara Granite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni