Sluurpy > Ristoranti a Castel di Tusa > Grotta Marina

Recensioni di Grotta Marina, Castel di Tusa

Nino-io
05/07/2023
Il miglior ristorante di Tusa! Ottime specialità di pesce fresco locale. Location ottima, ambiente pulito e cucina a vista. Personale gentile e competente. Consigliato
Purple Rain
14/09/2022
Io so dove andare quando ho bisogno di pesce veramente fresco e servizio di classe. Ristorante a gestione famigliare dove si nota l'armonia che regna. Camerieri carinissimi, titolare spettacolare. Per non parlare della cuoca, mani di fata. Non mi sono mai sentita male e sono sempre rimasta con la nostalgia il giorno dopo. La nostalgia di avere un bel piatto di gamberoni fatto da loro! A pochi passi dal locale un grande parcheggio libero, brezza marina e odore meraviglioso di Sicilia e mare. Consigliatissimo non solo per i turisti, ma per chiunque voglia mangiare bene. Peccato restate chiusi in inverno! Vivrei solo del vostro pesce.
Domenico Maranto
24/06/2023
Posto fuori dal tempo, quindi eterno. Cibo ottimo, cucinato in modo sano e genuino (zuppa di cozze spettacolare). Terrazzino incantevole con vista su uno scorcio di mare molto suggestivo. Cordialità e simpatia dei proprietari e di tutto il personale, sia di sala che di cucina. Bisogna andarci con lo stato d'animo siculo di perdersi nel cibo, guastare tutto con ritualità e lentezza inebriandosi con il profumo dei piatti che sanno di mare. E quando passa il treno è pura poesia...
calogero fiannaca
07/07/2023
Ottimo ristorante a conduzione familiare. Ci ritornero con tutta la famiglia 👍
Carlo Boccadutri
12/07/2022
Servizio veloce e gentile, pesce fresco e di ottima qualità, il cameriere ha anche dato elucubrazioni storiche del posto che anticamente fungeva da magazzino per le merci da trasportare in giro per il Mediterraneo tramite antichi velieri. Ci ero già stato e avevo mangiato altrettanto bene e lo consiglio vivamente
maria elena Grisostolo
15/04/2023
Un posto fantastico! Trattati molto bene, con attenzioni anche ai nostri 2 bimbi. Abbiamo mangiato benissimo: pasta alla norma, spaghetti alle vongole, linguine agli scampi e gamberoni fritti. Per finire frutta locale 🍊 Servizio veloce e conto finale giusto. Altamente raccomandato!
Marco Anelli
09/09/2019
Tornati due volte. Gentilissimi. Ottimo pesce freschissimo ben cucinato. Lasciatevi consigliare... Ottimi anche i primi e notevole la carta dei vini, soprattutto quelli siciliani. Da non perdere i semifreddi fatti in casa.
Agata Torrisi
23/06/2023
Tutto perfetto! Dal servizio ai piatti serviti di ottima qualità e anche quantità .. Alla gentilezza e disponibilità del proprietario! Assolutamente consigliato. Grazie di tutto!
Consuelo Scaminaci
20/06/2023
Il pesce è fresco ... Abbiamo diviso varie portate , ed era tutto buono ... Il proprietario gentile e paziente ... Lo consiglio , eccellente!
Giuseppe Tudisco
17/08/2022
Posticino delizioso tranquillo, familiare. Ottima cucina! Cortesia e garbo del proprietario e dello staff. Antipastino e primo e siamo stati davvero soddisfatti dell'ottimo pranzo consumato. Ritorneremo con vero piacere!
Antonino Schiera
11/12/2017
Cucina che attinge dalle tradizioni siciliane, avendo come base ottimo pesce fresco. Ambiente che riesce a coniugare atmosfere antiche e romantiche, il tutto condito dalla simpatia della famiglia Re.
Alessio Schicchi
23/10/2022
Questo ristorante lo propongo tra i migliori del litorale messinese perché il titolare sa cosa offrire al cliente senza mai lasciarlo insoddisfatto. Alta qualità dei prodotti e gentilezza come pochi.
Pasta alla lupara Pasta nero di seppie Spaghetti vongole Sfioziosa Pizza Tagliatelle allo scoglio Carne e insalata Angus di carne Lupara Granite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni