Sluurpy > Ristoranti a Castel di Sasso > L' Agriturismo Le Campestre

Recensioni di L' Agriturismo Le Campestre, Castel di Sasso

MASSIMILIANO CERVONE (THE COLLECTOR)
22/04/2023
Abbiamo passato una bellissima mezza giornata all agriturismo le campestre. Agriturismo a coazione familiare della famiglia lombardi. È un luogo incantato molto grande il ristorante ha un aria molto di famiglia come stare a casa. Potete farvi una passeggiata nei campi e far vedere gli animali ai bimbi. Si mangia molto bene è tutto fresco e km 0 vi servono solo quello che producono loro personalmente , infatti non c'è coca cola ne acqua frizzante. Abbiamo mangiato un antipasto buonissimo, e a seguire ogni cosa è stata squisita. Anche il dolce ! Bravissimi
Maurizio Stocchetti
02/07/2023
Tempio del conciato romano, una vera eccellenza del casertano grazie alla dedizione e all’impegno decennale della famiglia Lombardi, “Le Campestre” è un agriturismo e una azienda agricola dove si mangia ottimamente e si viene accolti “a casa” dai proprietari, sempre attenti e pieni di premure per i loro ospiti. Il silenzio e il paesaggio delle colline attorno sono un magico surplus. Molto buono l’olio e il vino (pallagrello e casavecchia) del Sig. Franco e superlativa la carne.
giacomo di staso
17/03/2023
Agriturismo autentico, puro e genuino, come dovrebbero essere i locali che rientrano in questa categoria. Bandite bevande gassate, patate fritte e tutto ciò che non rientra nel disciplinare autentico di questo tipo di attività. Situato in Culonia, dove per arrivare devi accendere 10 ceri e sperare di non incrociare auto in una strada stretta e tortuosa, vale il il viaggio esclusivamente per assaggiare e comprare il famoso e pluripremiato conciato Romano. Locale grazioso e dotato di molti coperti è gestito da Manuel (volto conosciuto e spesso ospite di trasmissioni TV nazionali) e i suoi familiari in maniera impeccabile. È possibile inoltre visitare la fattoria che è animata da asinelli, pecore, mucche e galline.
Simone Pellino
09/07/2023
Struttura molto bella, un paradiso nascosto tra le colline dell’alto Casertano. Ho mangiato bene, ho trovato una selezione totale di prodotti home made di eccellente fattura, disponibilità e un ambiente molto familiare e accogliente. Non vedo l’ora di poterci ritornare.
Rino Bertolotto
18/07/2023
Posto incantevole, una natura incontaminata. Cibo ottimo per la bravura della chef che sa valorizzare la materia prima dell loro agriturismo. I ragazzi del servizio impeccabili e disponibili. Da ritornarci di sicuro.
Ciro Della Corte
27/02/2022
Già gli ultimi chilometri prima di raggiungerlo sono immersi nella natura e meritano di essere ammirati. Location incantevole immersa nel verde. Un vero e proprio agriturismo, con veri campi coltivati e veri animali allevati. Non come tanti ristoranti che fanno finta di essere agriturismi. Cibo ottimo, abbondante e genuino. Tutto a km 0 o, più precisamente, a metri 0! Personale a dir poco gentile, premuroso, cordiale e mai invadente.
vincenzo pellino
03/06/2023
Un vero Agriturismo da 110 lode. Qui tutto è buono, il cibo, i titolari, il personale di sala, la location e l'aria che respirate. Si ritorna alle Campestre perchè si è stati bene, qui assapori piatti genuini preparati con maestria dalla bravissima AgriChef Eulalia. La signora Liliana, la padrona di casa, una grande donna, le sue mani realizzano un conciato Romano unico al mondo. Manuel un bravissimo comunicatore, lui ama tantissimo il suo territorio, macina Km per far conoscere le bellezze delle nostre terre e dei suoi frutti. Franco sono le braccia silenziose di questa famiglia dal Cuore d'oro. Venite alle Campestre, venite e assaporate con bocca ed occhi tutto, tornerete a casa ricchi di sapori e profumi ormai dimenticati. Le Campestre una garanzia senza fine!
Danilo
19/07/2021
Sono solito fare sempre recensioni alla prima esperienza. È la seconda volta che ci vado a distanza di anni e dunque è ora di dare una valutazione chiara e concreta. Il fatto che arrivarci sia leggermente complicato con un po di calma ci si arriva, è anche normale dato il posto totalmente immerso nella natura tra le montagne. Odore di casa appena arrivi. Veloci, ospitali e disponibili al massimo. Tutto km0 e autoprodotto quindi scordatevi il solito sapore. Ogni piatto è particolare ed ha una sua storia. Menù fisso concreto ed ABBONDANTE. Accostamenti di sapori unici e delle zone rendono l'ambiente ancora piú vero. Il prezzo modesto del menú fisso viene surclassato da un'esperienza culinaria della Cucina tipica made in Caserta con la possibilità di essere immersi nella natura. 5 stelle.
Riccardo Paparazzo
19/07/2023
Agriturismo con menù fisso e anche per vegetariani. Sapori intensi dei prodotti genuini di una volta. Piatti contadini senza fronzoli che donano emozioni e bei ricordi. Panorama molto bello dell'alto casertano. Vino 🍷 che tinge il bicchiere l'ho bevuto solo da mio nonno. Possibile fare il bis dei primi piatti. Da provare il pecorino conciato romano con la frutta e le marmellate ( si può anche comprare). Da tornarci. Occorre il navigatore. Unico difetto: mangiare a "le Campestre" può dare dipendenza 😉
Margherita D'Errico
10/06/2023
Esperienza fantastica tra ottimo cibo, ambiente accogliente e rilassante, e personale gentile e disponibile. I piatti si gustano senza fretta tra una passeggiata nel verde e due chiacchiere in terrazza, o con il titolare Manuel. Ci ritornerò sicuramente
Pizza Mozzarella di bufala Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni