Sluurpy > Ristoranti a Castel di Sangro > Pizzeria La Lanterna

Recensioni di Pizzeria La Lanterna, Castel di Sangro

simone crisante
04/06/2023
Ho avuto recentemente l'opportunità di pranzare in questo ristorante per un pranzo tra colleghi e sono rimasto soddisfatto dell'esperienza. I salumi e i formaggi erano semplicemente deliziosi, offrendo una varietà eccellente di sapori. Anche i primi piatti e la carne erano più che discreti, aggiungendo ulteriore piacere al pasto. Il personale è stato cordiale, attento e ha dimostrato una grande disponibilità nel soddisfare le nostre esigenze durante il pranzo di lavoro. Inoltre, ho apprezzato molto il fatto che non abbiano creato problemi nel consentirmi di portare il mio cane con me. Un altro aspetto positivo che mi ha colpito è stato il rapporto qualità-prezzo. Non solo il cibo era di ottima qualità, ma i prezzi erano anche molto onesti considerando la quantità e la qualità delle porzioni offerte. Ho avuto la sensazione di ottenere un buon valore per i soldi spesi.
Mino Scarano
17/07/2023
Location molto carina e curata. La cameriera pugliese molto cortese e simpatica. Abbiamo fatto una cena con amici a base di arrosticini abruzzesi che erano davvero Molto buoni! Prezzi un tantino alti.
maria antonietta Iolli
29/12/2022
Io e la mia famiglia ci siamo fermati a mangiare una pizza stasera e lo abbiamo scelto per le recensioni. È stata una vera esperienza di gusto... Ottime, strepitose, i miei broccoli erano freschi, i funghi gustosi, i formaggi senza paragoni. Consigliato.
Ilenia Di domenico
09/02/2023
Cena perfetta. Servizio impeccabile e cucina ottima. Abbiamo cenato in questo ristorante domenica , antipasti squisiti, e la pizza strabuona, cottura perfetta, gustosa e ingredienti ottimi. Scuramente ci sarà una seconda occasione per provare altre specialità.
Gessica Marra
14/06/2023
Ogni volta una piacevole conferma. L'arredo, rinnovato da poco è di gran gusto. Il menù mette sempre difficoltà nella scelta... tutto ottimo. Un plauso particolare mi sento di darlo al "risotto al Montepulciano" uno spettacolo alla vista e soprattutto al gusto. La cordialità e disponibilità è sempre presente!
Francesco Arculeo
05/01/2023
Ottima la carne. Super rispettoso dei celiaci in quanto fanno dell'ottima pizza senza glutine. Complimenti davvero! Unici a Castel di Sangro
Luigi Ditano
25/06/2023
Siamo stati benissimo e alla prossima occasione ci ritorneremo. Piccolo disguido risolto brillantemente facendo uno sconto sul conto. Unico neo non offrono la Wifi ai clienti. Considerando il fatto che i telefonini non prendono molto bene sarebbe carino offrirla.
Matteo Martelli
30/06/2023
Locale accogliente, personale gentile e competente. Ho mangiato la pizza ed è molto buona. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Raffaella Friello
27/10/2021
Abbiamo mangiato molto bene eravamo un gruppo di 17 persone ci hanno proposto un menù fisso con 2 assaggi di primi, grigliata mista con contorno, dolce e caffè a 20€, rapporto qualità-prezzo ottima. La proprietaria è stata disponibile e accorta alle nostre esigenze, personale giovane e competente.
Giampiero Barbato
26/06/2023
La Lanterna è uno dei locali storici del paese. Nonostante sia un po' "nascosto" è molto frequentato, soprattutto nei fine settimana (meglio da evitare il sabato sera). Recentemente hanno sostituito sedie e tavoli, optando per un'apparecchiatura minimal, più in linea con le tendenze attuali. Ho avuto occasione di mangiare sia i secondi di carne 🥩 sia le pizze 🍕 (la Margherita Extra è davvero buonissima). Mi piace l'idea di presentare la pizza già divisa in spicchi. Servizio ai tavoli cortese e veloce. Prezzi adeguati alla location. 💡Un consiglio: sostituite la pavimentazione del dehor con qualcosa di meno rustico
Susan Delgado
04/01/2022
Ottimo ristorante in centro per gustare una grande varietà di piatti sia a pranzo che a cena! Siamo stati serviti entrambe le volte da Danilo, cordiale e preparato nel suo lavoro. Nel menù sono presenti opzioni vegane (o facilmente veganizzabili), quindi se siete vegani o in compagnia di qualche vegano, andateci senza problemi! Un'altra nota di merito va al fatto che il controllo del green pass è costante. Ci torneremo :)
antonella riccardi
26/02/2023
Tutto buonissimo... Non mangiavo così bene da un pó! Siamo qui per una vacanza invernale abbiamo letto buone recensioni e siamo venuti. Confermiamo le recensioni positive, ci hanno fatto accomodare subito. Personale gentile e pietanze gustosissime. Abbiamo consumato antipasti, primi secondi e dolci tutto a nostro parere eccellente. Consigliamo
Enrica Nesi
09/02/2023
Sono venuta la prima sera perché volevo mangiare una pizza...mai mi sarei aspettata di trovare il campione del mondo di pizze. Beh una pizza così buona leggera perfettamente condita che non rimane pesante ne quando si mangia ne il giorno dopo non mi era mai capitato... È buonissima è super...Sono entusiasta di essere venuta in questo ristorante al punto tale che ho cenato qui x 3 sere di seguito e ho provato anche la cucina del ristorante con un ottimo agnello alla griglia delicato perfettamente cotto e abbia degustato altri piatti e il cibo è veramente buono, di qualità e ben cucinato. A rendere il tutto ancora più perfetto è il personale gentilissimo e simpatico e il locale è ben curato. Lo consiglio vivamente!!! E spero di ritornarci....
Miriam Scarpati
09/07/2019
Super consigliato! Dall'esterno rende pochissimo e l'arredamento interno è tipico di qualsiasi altro ristorante pizzeria. Il proprietario disponibile, ci ha accolto e servito. Siamo arrivati alle 22:00 circa, considerando che alle 23 chiudeva è stato gentilissimo a farci accomodare e restare aperto fino a fine cena. Tutto quello che ci ha servito era squisitissimo, tutto ottimo. Abbiamo ordinato un piatto di cazzarelli e fagioli per assaggiare e ci è stato gentilmente servito direttamente in quattro piatti diversi, abbondanti per essere assaggio, direi. I tris di carne erano ottimi così come la salsiccia e scamorza e i contorni (verdure miste grigliate, patate al forno, patate fritte, mai mangiate patate fritte così! ). In fine cheese cake ai frutti rossi, amaro e limoncello a 90 euro. Un po' brutto vedere sul conto 5 coperti invece di 4 (vogliamo chiamarla distrazione?! Ma sì) a 2 euro a pax, un po' eccessivo credo, comunque per quello e per come abbiamo mangiato ne è valsa la pena. Tornerò sicuramente quando sarò da quelle parti.
paola salaroli
24/10/2022
Ottimo ristorante com piatti tipici. Abbiamo assaggiato antipasti e primi. Tutto squisito.
Ida Buzzelli
22/04/2023
Pizze ottime! La Margherita è squisita! Le cheesecake sublimi! Consigliato!!!!!
Marco Modica
03/03/2023
Tutto ottimo. Qualità / prezzo giusta
Luigi Apicella
26/07/2022
Ristorazione a 360 gradi ma tutto di alta qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Antipasti, primi, secondi, pizze (anche per intolleranze al lattosio), tutto buonissimo. Lo consiglio.
Simona DF
25/10/2021
Se volete mangiare bene e tanto fermatevi qui ! Carne buonissima (in particolare il maialino tenero e speziato al punto giusto) , primi altrettanto, il tutto condito dal personale di sala attento e gentile ! Un particolare saluto di simpatia a Danilo, il cameriere che ci ha seguito nei nostri pranzi alla Lanterna ! Alla prossima !
Fettuccine porcini e tartufo Hamburger Pizza Pollo fritto Ravioli Arrosticini Carbonara Frittura di pesce Tagliatelle al ragù di cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni