Sluurpy > Ristoranti a Castel di Sangro > Oasi Del Sangro

Recensioni di Oasi Del Sangro, Castel di Sangro

Alessandro moccia
10/08/2021
Non capisco come si faccia a lavorare in questo modo! Abbiamo chiamato 4 volte per sapere se c'erano disponibilità di piazzole all'ombra e non c'è stato modo di saperlo. Addirittura ci ha detto che se vogliamo le piazzole garantite all'ombra non ci consigliava di andare da loro. Ho anche provato a dire che avrei richiamato dopo mezz'ora per dargli tempo di verificare, ma nemmeno così è stato possibile avere una risposta. Assurdità!
Silvana Virgilio
25/08/2021
Il posto è bello, i servizi ...bagni, docce e lavaggio panni e piatti assolutamente insufficienti e non curati abbastanza
carmelo miccoli
10/08/2021
Voja de lavorà sartame addosso che io me scanso!!! Chiamato più e più volte per avere delle risposte ma nulla. Ringraziate il Napoli calcio altrimenti eravate vuoti probabilmente.
Ettore Genchi
25/05/2021
pessimo soggiorno, bagni privi di tutto anche del sapone. gli asciugamani da pagare a parte; cena molto mediocre! avevo prenotato per 7 persone solo pernotto due bungalow, ma per motivi di vaccinazione covid, 2 persone non sono più andate e la struttura si è fatta pagare ugualmente nonostante le camere non avessero niente di sistemato!
Romina Villa
12/08/2021
Area per i camper bella spaziosa e silensiosa la notte. Vicino al fiume e d'estate la sera c'è fresco.
Francesco Lelj
24/05/2021
Nel posto per passeggiare in pianura lungo il fiume. Poche persone. Bello sia sulla ciclabile pedonale che accanto al fiume. Aria pulita, uccelli e sciabordio del fiume.
Rosa anna Avvisati
23/08/2021
Area sosta immersa nel verde e contigua alla pista ciclabile che collega al centro storico distante circa 2 km. Vicina a diversi sentieri praticabili sia a piedi che in bici. Presente un ristorante, campo da calcio, pallavolo e ping pong. A pochi minuti vi è lo sport village e il Parco acquatico. Vi sono 2 blocchi di servizi igienici e docce. Sul lato opposto alla pista ciclabile vi è il fiume sangro con le sue spiagge, l'acqua è bellissima ed è possibile fare il bagno. Siamo arrivati ad inizio agosto e ci siamo rimasti per 15 giorni, si sta molto bene, i gestori sono persone squisite, sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema. Torneremo anche il prossimo anno poiché vi è un rapporto qualità prezzo eccezionale!
Antonio Morelli
31/07/2021
Posto bellissimo e gestore molto disponibile e cordiale.ottimo anche il ristorante
Fettuccine porcini e tartufo Hamburger Pizza Pollo fritto Ravioli Arrosticini Carbonara Frittura di pesce Tagliatelle al ragù di cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni