Sluurpy > Ristoranti a Castel del Rio > L'osteria Degli Ambrogini

Recensioni di L'osteria Degli Ambrogini, Castel del Rio

Riccardo La Monica
01/12/2022
Ristorante tipico e molto caratteristico e romantico. Ogni giovedì offre un menù fisso VEGANO a 25 Euro (più bevande) con tantissimi ed abbondanti assaggi dall'aperitivo al dolce. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. È disponibile anche un ampio parcheggio per i clienti.
Massimo Baraldi
28/08/2019
A ferragosto è sempre difficile recensire un ristorante anche perché aveva un menù fisso che comunque non ha deluso, anzi abbiamo dovuto fare un doggy bag perché era molto abbondante. La specialità, come ci si aspetta, è la carne alla griglia, davvero molto buona. Anche i primi sono ottimi e molto saporiti. Dolci altrettanto buoni e tutti fatti in casa, compreso il sorbetto al lampone davvero ottimo.
Irene Frilli
07/02/2023
Un caro saluto da parte dei colleghi del Mugello. Quando veniamo da gli zii è una tappa fissa. Tutto sempre gustoso e ottimo. Pizza buonissima e tagliatelle ai funghi spettacolari.
Vito Lamanna
12/09/2021
Un buon posto dove poter mangiare a prezzi contenuti del buon cibo, bella l'atmosfera e personale gentile. Tagliere di salumi e formaggi di media qualità, credevo avremmo mangiato cibo locale di produzione a km0 peccato che al sapore si capiva palesemente che non si trattava di cibo casereccio ma comprato al supermercato, sulla pizza avrei da ridire perchè l'impasto non era dei migliori. Ottima la pasta fresca ripena, se non si hanno troppe pretese consiglio di passare per una cenetta...
Alessandro Catanese
07/05/2017
Ottimo cibo della tipica cucina emiliana (tortellini in brodo e secondo di cinghiale con polenta) a prezzi più che onesti. Pane fatto in casa. Assolutamente da provare
Umberto Ferrini
23/08/2022
Domenica 21 Agosto ci siamo fermati per pranzo in 28 mentre eravamo in giro in moto, e abbiamo mangiato molto bene spendendo poco. Porzioni abbondanti e genuine, disponibilità e cortesia e simpatia di tutti quanti lavorano compreso la proprietaria. Torneremo sicuramente
cristina serratore
12/02/2023
Ottima cucina, buon servizio, personale gentile posto accogliente e tranquillo.
Giacomo Bologna
31/08/2021
Primo ottimo,secondo di più. Il posto è meraviglioso
LAURA DEGLI ESPOSTI
10/10/2021
Andati a pranzo con amici. Ottimi piatti tipici della cucina tradizionale. Antipasti vari , buonissima la piadina!! Primi e grigliata mista ottimi. E x finire dolci della casa spettacolari. Molto cordiale anche tutto il personale. Buon prezzo.
Filippo Nanni
24/08/2021
Ottima osteri Tosco - Romagnola dove si fondono i sapori di entrambe le regioni ! L’ osteria si trova sulla sinistra appena si entra a Castel Del Rio , in una casa con pietra a vista si scorge la veranda ( dove si può mangiare anche all’ esterno) . Pizza ottima , così come i primi fatti rigorosamente in casa e la carne ! Prezzi a dir poco modici e porzioni abbondanti! Ogni volta una garanzia , ovviamente consiglio prenotazione
Katia
06/03/2022
Ristorante molto piccolo accogliente, un po' rumoroso viste le dimensioni. Menù semplice ma buono. Consigliatissimo durante la sagra dei marroni con menù a tema ottimo!
Manuela Julia Reynal O ́Connor
23/03/2021
Personale molto gentile, le pizze pronte in un attimo, prezzi buoni. La pizza è troppo sottile, noi la preferiamo un po' più come la napoletana, ma niente male per una regione in qui la pizza non è la star. Vogliamo tornare a assaggiare la pasta e la carne appena si può.
Paolo Calabrese (Solo Guitar)
21/07/2021
Molto accogliente. Buoni prezzi e go gradito tutto quello che ho ordinato. Buono anche il vino sfuso e buono il servizio al tavolo. Non ci sono motivi per non andarci e chi ha messo una stella (rari) sono le classiche mosche bianche sempre insoddisfatte nella loro vita.
Funghi Coniglio arrosto Tortelli burro e salvia Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni