Sluurpy > Ristoranti a Castel Del Piano > Da Venerio

Recensioni di Da Venerio, Castel Del Piano

renzo renieri
04/06/2023
Sono stato a pranzo oggi 04.06.23. Sono stato benissimo il munu è stato buonissimo e il personale molto qualificato e anche il costo del pranzo è stato di 20 euro a persona quindi onestissimo, penzo proprio di ritornarci molto presto. Un grazie sincero a tutti.
Andrea M
20/03/2023
Albergo Ristorante storico, che non si preoccupa troppo delle recensioni.. e forse meglio così! Serve qualche premessa per comprendere che non tutto e non tutti oggi seguono.. anzi, inseguono i ritmi eccessivamente veloci imposti dalla società. Questo posto, non è secondo me adatto a chi ha fretta o scarso spirito di adattamento, non è adatto a chi cerca una fotocopia di un posto che già conosce. Si entra in un atmosfera molto anni 80, fatta di gestione che bada alla sostanza: porzioni abbondanti, specialità locali, prezzi molto accessibili. La compagnia degli altri tavoli è spesso caciarona, il locale è ampio e spesso pieno sia di turisti che di locali, contenti di non dover moderare il volume e potersi divertire. I tempi di attesa possono variare abbastanza dalla giornata e dal quantitativo di persone ma valgono sempre l'attesa. Racchiude nel suo piccolo l'essenza degli amiatini, una compagnia schietta e sincera, con pochi fronzoli. Forse non per tutti, ma fiera.
Simona Rattè
07/03/2023
Una gestione familiare cortese , attenta e premurosa. Mi reco spesso Da Venerio , opto sempre per la pensione completa che è ottima ! Trovi sempre la pasta fresca fatta in casa con tutti i condimenti possibili ! La ciliegina sulla torta è la Spa , un piccolo paradiso , da provare assolutamente ! Un ringraziamento speciale va a Riccardo ,eravamo 30 persone e ci siamo sentiti come a casa ! Grazie di cuore ❤️A prestissimo !
Luisa Scala
27/02/2023
Luogo molto accogliente ma sopratutto cibo di ottima qualità a prezzi veramente onesti. Io ed il mio ragazzo abbiamo cenato in questo locale e abbiamo preso due misti di carne di cui uno al forno e uno alla brace, veramente ottimi. Molto buono anche il dolce.
Laura Sossai
15/04/2023
Hotel ristorante molto carino, ambiente caldo e accoglienza ottima. Personale e proprietario sempre molto disponibili . Prezzi super convenienti nonostante fosse il weekend di Pasqua, noi ci siamo fermate 2 notti in mezza pensione Se passate dalle parti di Grosseto andateci ma prenotate.
carlotta ventura
30/01/2023
Ci sono sempre andata solo a pranzo ma devo dire che quando vado in montagna Venerio è la tappa fissa. Cibo buonissimo, la cucina sembra quella di casa, ottima e sostanziosa. Anche se il locale è pieno il servizio è velocissimo e di qualità.
Simone Toninelli
26/03/2023
Non ero mai capitato in questa località e se senza conoscerla mi sono recato in questo ristorante, e devi dire che oltre al bel wek passato tra vari paesini ho finito il bellezza , ottimo servizio , dal buono , primo ottimo , secondo sempre ottimo ,a la sorpresa arriva alla fine ..il conto ... In due solo 30euro , 💥 sicuramente ci tornerò e lo consiglio ,
Leonid
24/01/2023
Sono venuto qui con due amici la domenica a pranzo, primi con il sugo al cinghiale abbondante, grigliata mista di carne dolce vino caffe e ammazzacaffè 20 euro a testa. Appena ripasso li vicino ci ritorno sicuramente.
Ross
02/03/2023
Davvero tutto molto buono. Eccellente rapporto qualità- prezzo, piatti abbondanti e super deliziosi! Servizio cordiale e veloce. Impeccabile! Ci ritornerò.
Lisa Masconni
18/06/2023
Molto molto bello, tutti cortesi attenti a tutto veramente bello.... Servizio ottimo e anche il cibo.... Tutto fatto in casa..... Top
davide santelli
16/04/2023
Ambiente luminoso , servizio eccellente non fai in tempo ad ordinare che il cibo è nel piatto... Prezzo eccellente spendi meno che mangiare una pizza
Claudio Turchetti
07/03/2023
Siamo appena tornati da un week end spettacolare!!!cibo ottimo, struttura pulita e accogliente. Il proprietario e personale gentilissimi! La parte nuova con la SPA eccezionale. Torneremo sicuramente.
Alina Gi
27/02/2023
Mi portò mio marito perché lui tempo fa' aveva avuto l'occasione di assaggiare queste prelibatezze ,io non credevo che fosse tutto così squisitissimo,mi ricorderò per sempre il profumo dei funghi locali con la pasta fatta in casa e il coniglio al forno altrettanto fantastico, ragà da ritornarci senza dubbio 😍😍😍😍 è consiglio vivamente di provare anche voi ❤️
Claudio Cucca
16/03/2023
C’è sempre posto, il posto è accogliente, il cibo buono e i piatti abbondanti. Prezzi ottimi! Consigliato!
Daniele Caparrotta
07/03/2023
Bel posticino ... si mangia bene e le camere sono carine.... un difetto il bagno in camera troppo piccolo e il letto matrimoniale composto da due singoli non uniti ...
niccolo fusco
16/04/2023
Cibo buonissimo e prezzi davvero sorprendenti per quanto contenuti. Ci tornerò sicuramente.
Tortelli Pizza Sushi Tortelloni alla maremmana Bistecca alla fiorentina Pizze Polenta al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni