Sluurpy > Ristoranti a Castel Del Piano > Bar Ristorante Pizzeria Bimboli

Recensioni di Bar Ristorante Pizzeria Bimboli, Castel Del Piano

Yuri Perfetti
09/07/2023
Ho appena assaggiato una pizza sottile veramente deliziosa! La sua consistenza croccante e i condimenti ben bilanciati hanno reso questa pizza un'esperienza gustosa. La location sotto i castagni conferisce un'atmosfera piacevole al pasto. Il locale è accogliente e il personale cortese. Consiglio vivamente di provarla se cercate una buona pizza in un ambiente gradevole. Non vedo l'ora di tornarci per gustare nuovamente questa prelibatezza e godermi l'atmosfera incantevole.
Daniela Agnorelli
19/04/2023
Pranzo di Pasqua, prima volta, cibo fresco e di qualità, porzioni abbondanti, tutto ottimo dall'antipasto al dolce, speciale la pizza, ambiente familiare ed accogliente, da luglio a settembre, possibilità di gustare i pranzi anche fuori, in un contesto incantevole. Personale molto professionale e cortese.. Consigliatissimo.. Non vedo l'ora di ritornare.
Narciso Bio Parrucchieri
12/01/2023
Sono 40 anni che vengo sull Amiata e ogni volta è una scoperta. Ho adorato poter cenare vicino al camino, e la pizza così bassa é davvero ottima! Complimenti torneremo a presto
Saida Licciardi
04/11/2021
Ottima la pizza soprattutto il gusto STRISCE. Da quando ero piccola ritorno a mangiare da loro, sono sempre stata bene. Consigliato...
Fabio Ferrini
30/04/2023
Ottimo per qualità, e prezzo. Veloce. Cordiali. Non è la prima volta che ci andiamo.
Marco Bartolini
01/01/2023
Considerato che sono stato al ristorante per la serata di capodanno direi che il servizio è stato ottimo. Locale un po' datato ma molto accogliente. Per il resto tutto molto bene.
Xiao Xin Jin
17/08/2018
Buon rapporto qualità-prezzo ,Ci sono stato diverse volte.
Mauro Pieri
02/06/2022
Un buon indirizzo sopratutto per il rapporto qualità prezzo. Il tutto accompagnato da un cordiale servizio. Pizza e primi piatti molto buoni a prezzi competitivi. Peccato per il vino della casa, davvero insufficiente... Prossima volta ordinerò una bottiglia con Etichetta!
Pietro Clavarino
09/08/2021
Tutto molto buono personale cordiale, e ambiente molto curato
monica lischi
10/09/2022
Ravioli ottimi. Buonissima la pizza. Belle merende. Bimboli rimane fedele alla sua fama ben meritata negli anni. Cani infine ben accolti (nonostante le vecchie vetrofanie che li vietano)
gio edoardo ferrero
24/04/2022
Pizza molto buona nel condimento e nell'impasto, "alla romana", sottile e croccante al punto giusto. Prezzi bassi. L'unica critica che posso sollevare é che, appunto per la sottigliezza dell'impasto, la pizza potrebbe non saziare come altre.
Barbara Avanzati
08/03/2022
Volete mangiare la pizza? Signora Pizza? Immersi l'Estate nella meraviglia dei boschi..nei profumi , paesaggi, suoni della natura?..Amanti dei funghi?...Quelli buoni , freschi ,appena raccolti?..Nella loro stagione..ovviamente..volete essere coccolati e baciati nell' estate torrida da una bella brezza fresca?...Ecco il ristorante pizzeria per voi...vicino a Catel Del Piano..alle radici del Monte Amiata..
Francesca Tassone
30/07/2022
Pizza buonissima,sottile e gustosa! Servizio veloce e gentile e bell'atmosfera, tra alberi di castagno e tante ortensie blu e rosa. Incantevole
Tortelli Pizza Sushi Tortelloni alla maremmana Bistecca alla fiorentina Pizze Polenta al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni