Sluurpy > Ristoranti a Castel Del Piano > Casa Corsini

Recensioni di Casa Corsini, Castel Del Piano

Marco Piras
13/08/2021
Come forno non ha bisogno di presentazioni ma questo bistrot offre una qualità di piatti della tradizione rivisitati con prodotti di eccellenza veramente importante. Ottima anche la carta dei vini e i prezzi sono consoni con la qualità dei prodotti. Ci vengo da un po' ma ogni volta che ritorno riescono sempre a dare una emozione in più.
Luca Squadrani
08/09/2018
Dall'esterno sembra una pasticceria, invece è anche un ottimo ristorante! Tutto di qualità, il servizio perfetto li cameriere è stato molto gentile ed il conto giusto! Consiglio se vi trovate in zona!
Michele Maione
07/06/2018
Ottimo per ristorazione e per aperitivi, fornitissimo dalla Casa madre di dolci fatti nella locale industria dolciaria e di altri prodotti di qualità come vino Montecucco, olio locale Dop, e formaggi e salumi. Il pranzo viene servito con portate semplici ma di prima qualità.
Riccardo Catellani
30/07/2020
Dall'esterno nessuno si Immaginerebbe di trovare, all'interno, un ristorante buono e curato in ogni dettaglio. Abbiamo mangiato benissimo e speso il giusto. Michela è gentilissima ed attenta alle disposizioni causate dal Coronavirus, il locale è santificato perfettamente ed all'ingresso vi è un Termoscann. Consigliatissimo, potessi metterei più di 5 "sole" stelle...andateci è non ve ne pentirete!
Alessandro Tocci
24/07/2020
Sono stato a cena con amici, ed è stata un'esperienza eccellente! Aperitivo con antipasto misto poi sfociato in un trionfo di trippa cucinata alla perfezione. Per non farci mancare niente, abbiamo voluto assaggiare anche il baccalà della casa e una torta della nonna per finire. Spero di tornarci presto
ebe cecinelli
13/10/2020
Uno dei migliori bar a Castel del Piano secondo la migliore tradizione di Corsini. Prodotti ottimi serviti con gentilezza e professionalità. Il panorama, pur essendo in una via principale, offre magnifici scorci della montagna.
Lorenzo Barbieri
29/09/2021
Abbiamo degustato delle pietanze di pesce ottime, la cameriera e la cuoca sono state gentilissime. I prezzi mi sono sembrati un po' eccessivi, però quando si degusta degli ottimi prodotti come in questo caso è positivo. Complimenti.
Grazia Mugnaini
17/08/2021
In questo ristorante si mangia benissimo!!!! Piatti squisiti e genuini, prezzi in linea con la qualità. Servizio gentile e veloce. Consigliatissimo!!! Inoltre si possono acquistare prodotti buonissimi di produzione del loro forno. 🍷👍💯
Moira s
28/03/2018
Eccellenza locale sia nel banco dei prodotti da forno che in cucina. Colazioni super sia dolci che salate. Cantina vini ben fornita. Servizio gentile e preparato. Prezzi appena sopra la media locale ma mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dehor esterno. Consigliato per colazione/pranzo/cena e anche spuntino.
Bruno De Angeli
17/08/2021
Ristorante con piatti genuini e casalinghi molto squisiti. Servizio buono e personale gentile. Prezzi adeguati alla qualità. Si possono acquistare prodotti molto buoni del l'oro forno.🍷🍷👍
Tortelli Pizza Sushi Tortelloni alla maremmana Bistecca alla fiorentina Pizze Polenta al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni