Sluurpy > Ristoranti a Castel d'Azzano > Ristorante Vignal

Recensioni di Ristorante Vignal, Castel d'Azzano

Sara Comino
27/04/2023
Sono andata per festeggiare un 50esimo di matrimonio. Il locale è molto bello ed il pranzo è ststo eccellente. Il servizio eccellente con personale molto competente. Quindi lo consiglio.
Danilo Sesini
10/01/2023
La premessa è d'obbligo: giro parecchi ristoranti di qualità e qualche volta, quando vedo delle cene in locali di tale caratura tramite coupon, non esito ad acquistarle. Spesso e volentieri capita però d'esser trattati come clienti di serie B, dal trattamento al servizio alla quantità e qualità delle portate servite. Questa volta invece tutto è andato anche meglio del preventivato. Trattamento da signori, pietanze concordate in linea col coupon, ben fatte e ben presentate e di buone quantità ed ottima qualità. Inoltre, nonostante la cena prevedesse un solo calice di durello, il cameriere non esitava a riempire i calici una volta vuoti senza alcun problema o sovraprezzo. Sicuramente una pubblicità ben riuscita. I miei complimenti.
elena c.
29/08/2022
io e la mia compagna abbiamo festeggiato qui la ns unione civile.. posto semplice ma bello, apparecchiato con cura e con dei dettagli che hanno fatto la differenza (come i petali al ns posto) sala spaziosa e tutta per noi. I due camerieri davvero gentili e professionali, attenti a ogni bisogno e richiesta dei commensali. La cucina semplice come l'avevamo richiesta davvero di impatto e squisita. Bis offerti ma noi eravamo un po pieni e tutti emozionati. Tagliatelle ottime, carne condita alla perfezione, verdure buonissime e abbondanti, la torta come l'avevamo richiesta, una giornata da sogno anche grazie allo staff. Una nota particolare al cuoco, una persona gentile e squisita. Grazie mille
Marco Albi
28/12/2017
Buon cibo e ottimo servizio. Prezzi medio alti.
Bikergirl riderwolf
22/12/2021
Ho soggiornato al hotel Villa Malaspina,mi sono trovata benissimo, Sono tutti gentili ed iper disponibili. Però il ristorante mi ha lasciato un delusa . Ho preso le tagliatelle con il tartufo e non sapevano di tartufo purtroppo,il mio ragazzo ha preso la tagliata,era molto buona però a mio parere era molto poca rispetto al prezzo pagato. Il servizio è stato splendido, Sul personale nulla da dire. Ritorneremo sicuramente .
Elena Orso
08/05/2022
Molto soddisfatte della cena al ristorante Vignal, abbiamo provato i paccheri con gamberetti e zucchine e gli spaghetti allo scoglio. Cibo ottimo e servizio perfetto, le porzioni e i prezzi sono assolutamente adeguati alla tipologia di locale.
Stefano Di Capua
24/01/2022
Ospite dell'Hotel VIlla Malaspina abbiamo provato il Vignal. Tipico ristorante da hotel, di eleganza classica e un po' datato. Personale molto cortese, menù non molto esteso ma solido. Apprezzabili le tagliatelle al tartufo nero in crosta di grana (non aspettatevi le scaglie fresche di tartufo, è una salsa) e il branzino alla griglia. Il pezzo forte dell'offerta è la carne, filetto e tagliata che però non ho provato. Nel complesso bene, senza acuti o grosse negligenze.
Jessica Briasco
27/06/2021
Abbiamo cenato in due al ristorante Vignal perché eravamo ospiti dell'hotel Villa Malaspina. La location è molto bella, soprattutto i tavoli all'aperto che hanno la vista su un bel cortile curato. I piatti sono ben presentati, il sapore è sicuramente soddisfacente anche se non eccellente. Il rapporto qualità prezzo è buono: due antipasti, due primi e due dolci con una bottiglia di vino sono circa €40 a testa.
Dominique De Biasi
20/08/2021
Ristorante dallo stile classico, menu con scelta di specialità sia di mare che di terra. Abbiamo provato il tagliere della casa , un polipo cotto al vapore servito caldo e delle tagliatelle al tartufo nero squisite! Vasta scelta di vini e prezzi corretti. Eccellente.
Christian Omiccioli
26/11/2019
Ristorante stellato elegante e raffinato. I loro piatti sono concepiti in un equilibrio di sapori molto delicato mai pesante. Non bisogna pensare i piatti come una trattoria dove mangi in grande quantità e poi esci strapieno che ti ci vuole un digestivo. Li mangi in quantità e qualità equilibrata e non per questo paghi fior fior di soldi, ma bensì ha prezzi onesti e meritevoli. Un ristorante così dalle mie parti mi avrebbe spennato. Quindi persone oneste, personale gentilissimo e qualificato che da ottimi suggerimenti non finalizzati alla semplice vendita. Anche la titolare persona splendida e cordiale.
Lino Marchiori
27/08/2022
Più che soddisfatto! Bellissima location. Cibo ottimo e di qualità. Personale molto cortese.
Antonio tripodi
07/05/2023
Prima colazione ottima e abbondante
Gianfranco Stoppa
05/01/2019
Semplicemente perfetto, cibo abbondante e direi eccelso, veramente top. Il signor Roberto ci ha accolti in modo ineccepibile ed e stato come essere a casa.tutto perfetto, il mio consiglio e di andarci a provare il loro cibo. Un cortese saluto al cuoco che non siamo riusciti a conoscere, ma abbiamo conosciuto la sua maestria in cucina.. grazie di tutto
Fausto Baroni
22/02/2019
Ho un po' di anni, ho vissuto lì da sfollato, in tempo di guerra, quando la parte nobile era stata requisita da un comando di tedeschi. La guerra l'ho vista da lì. Mi ha fatto tanto piacere, tanta tenerezza e nostalgia vedere l'ambiente così ristrutturato, ci sono stato da cliente e ci tornerò perché si mangia molto bene, provare!
Giusy Elisa Cuttitta
16/10/2018
Ristorante elegante, con menù di lavoro ad alti livelli e clienti selezionati. Il servizio è eccellente, personale preparato ed attento, molto cordiale e discreto, e la reception molto disponibile ed attenta. Il caffè è ottimo, accompagnato da una specialità veneta a base di mandorle tostate. Vivamente consigliato!
francesco
30/01/2023
Ottima cena gustosa e abbondante.
Tagliata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni