Sluurpy > Ristoranti a Castel d'Ario > Trattoria Cosmana Castello

Recensioni di Trattoria Cosmana Castello, Castel d'Ario

Sergio Trapasso
11/04/2023
Pranzo di Pasqua gestito benissimo, con un cortesia e simpatia. Ottimo primi di risotti misti che ‘tolgono la voglia’ di condimento per quanto sono appaganti. Ottimo anche i secondi di pesce e i dolci
Wendy Andino
24/06/2023
Piatti molto buoni fritto misto di pesce ottimo,frittata con saltarell'... tutto buono, grazie.
Turista non per caso
18/05/2023
Ottima scoperta preso tris di risotti, uno più buono dell'altro con porzioni veramente generose, ottimo anche Il dolce. Veramente consigliato.
Marco Madaski
10/01/2023
Locale carino, personale gentilissimo e molto efficiente. Piatti ottimi con porzioni abbondanti e menù vario con carne e pesce d'acqua dolce. Consigliatissimo.
Rita M
13/12/2022
Luogo sereno e rilassante, cibo , gustoso, curato nei particolari e nel rispetto della tradizione. Servizio gentile e attento. Speciale il riso in tutte le varianti
Paola Bazziga
13/11/2022
Ottimi risotti, porzioni abbondanti, non siamo riusciti a provare i secondi. La prossima volta prendiamo la misura. Il servizio è stato perfetto. Veloci, cortesi e simpatici. Il prezzo è stato in linea con il quello che abbiamo mangiato. Era la prima volta che venivamo. Ci torniamo senz'altro.
Lucia Anselmi
14/02/2023
Risotto con le rane e all'anatra ottimi, rane fritte top ..il resto squisito...camerieri attenti e gentili..da tornare sicuramente..
La Vergognosa!
06/04/2023
Ristorante tipico di Castel d'Ario con riso in tutti i modi. Ovviamente riso vialone obbligatorio col pontel o alla pilota. Ma bene anche altre tipologie tipicamente mantovane come i tortelli con zucca. Decorosi i secondi. Servizio nella norma. Ambiente non proprio accattivante e un pochino da ripensare. Rimane nel gota dei ristoranti tipici della zona. Approposito.... alla pilota non è in riferimento al pilota oriundo Tazio Nuvolari nato qui. Piuttosto è in riferimento alla antica modalità di preparazione del riso che facevano i lavoratori addetti a pilare il riso, che essendo piatto povero di proteine veniva poi sorretto (puntellato) con un po' di carne, tipicamente una costina, una braciola, spesso solo un po' di pisto di carne (el pontel). Voto 8~
Sauro Magrini
02/01/2020
Ambiente raffinato ma nello stesso tempo familiare. Oggi insieme con degli amici eravamo di passaggio con i camper e lj ho convinti a fermarsi a pranzo. Sono rimasti favorevolmente colpiti per la qualità e bontà dei piatti. Il servizio è molto curato e il cliente viene sempre aiutato nella scelta dei piatti. Anche il prezzo è stato per i miei amici una favorevole sorpresa, mentre per me è stata una conferma dell'onestà dei gestori.
Massimo Molteni
02/10/2022
Locale sobrio, appena rinnovato, ma molto pulito e attentissimo alle direttive C19, i quadri nelle stanze possono piacere o meno ma non tolgono niente alla buona cucina. Personale cortese e disponibile. Piatti della tradizione veramente speciali e realizzati con ottimi prodotti. Una menzione per il riso con saltarei e pesciolini fritti super-buono e super-abbandonate. Certamente fra i locali da rivisitate per assaggiare tutto il menu. Unica pecca del locale è l'aerazione dei locali perché all'uscita i vestiti sapevano di fritto, ma sono certo che a breve troveranno un rimedio perché sono molto attenti alla clientela. Ci siamo tornati dopo praticamente un anno per le solite ragioni di C19 e poco tempo (purtroppo) Confermo e anzi miglioro il giudizio su questo ristorantino Anche il problema dell'odore di fritto dalla cucina è stato risolto e i piatti restano abbondanti e superbuoni. Complimenti anche a tutto il personale gentile, rapido e simpatico.
Grigliata di carne Risotto del pilota Risotto col puntel Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni