Sluurpy > Ristoranti a Castel d'Ario > Ristorante Pizzeria Eden

Recensioni di Ristorante Pizzeria Eden, Castel d'Ario

fabio soncini
13/03/2019
Buono il riso alla pilota con costine, buona anche la pizza molto farcita. Le bambine hanno apprezzato lo spazio bimbi
Gianluca Stefanelli
15/09/2020
La pizza molto buona,e piatti consiglio vivamente il risotto col pontel(mettono delle costine di maiale sul riso). Tagliere di salumi molto buono,ed anche altri piatti che ho potuto gustare.. Location con area bimbi e molto spaziosa,personale simpatico e efficiente.
Roberta Nardone “rubyn3”
27/10/2016
Adatto alle famiglie, attrezzati con seggioloni, posate e bicchieri di plastica apposta per i bambini. Menù per bambini. Ottima la pizza, anche con impasto integrale e di kamut, antipasti primi e secondi sia di carne che di pesce. Ampia zona bimbi seguita da una ragazza attenta e brava.
Morena Prandoni
08/01/2017
Oggi pranzo a base di pesce: tagliolini con zucchine, gamberi e Kerry: buonissimi. Fritto misto di pesce e verdure pastella te: raffinato! Siamo stati benissimo anche per l'accoglienza sempre impeccabile. Grazie di tutto. Prossima volta: PIZZA!!!!!
Alberto Portioli
07/10/2018
Ottimo come ristorante e come pizzeria. Personale gentile. Svelto. Cibo di qualità. Prezzi nella media. Ottimo per famiglie con figli. Presente una area bimbi con giochi. Il weekend é presente una ragazza che gioca con i bambini. Volendo c'è pure l'hotel attaccato. Consiglio
Melissa Avosani
13/01/2020
Bel locale,pulito e servizi puliti, con parcheggio annesso,comodo, anche se non molto grande, personale gentile e disponibile pizze e dolci molto buoni.simpatica ma non grandissima(a volte e anche meglio) l area bimbi con ragazza che li tiene d occhio
Mirko Reale
24/02/2018
Ristorante accogliente ,la pizza molto buona con ampia scelta. Personale cordiale e disponibile. Ottima l'idea di una piccola isola bimbi.
Fede Listi
03/09/2020
Ottima pizza. Bella area bimbi per passare una piacevole serata in compagnia. Adatto sia a famiglie che a gruppi di amici.
Anna Cucchi
16/12/2018
Ottima pizza, buon ristorante, personale dinamico e molto cortese, conto adeguato. Consigliato!
Marco Bettini
04/09/2020
Posto standard ma ottima cucina. Tutti i piatti erano cotti a puntino. Servizio veloce e gentile
Riki
05/02/2018
Cibo buono, ambiente spazioso e confortevole, prezzi onesti! Buona area bimbi con personale che segue i piccoli.
FRANCO BELLONI
21/06/2018
Ottimo ristorante, la qualità dei prodotti , consiglio gli affettati i ravioli di zucca, il riso alla pilotta e le tagliatelle al sugo d’anatra.
gian luca berti
20/10/2019
Carino per chi ha bimbi piccoli ma bisogna urlare per dialogare con i commensali. Pizza ottima
enrico fognini
16/09/2017
Elegante e ampio, area per bambini, ottima qualità di cibo ma nel menu manca il caffè. Ottimo per gruppi e per famiglie.
Grigliata di carne Risotto del pilota Risotto col puntel Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni