Sluurpy > Ristoranti a Castel d'Ario > Trattoria Al Macello

Recensioni di Trattoria Al Macello, Castel d'Ario

MAX
27/03/2023
Grande parcheggio, zona tranquilla ma vicina al centro, risotto alla pilota con puntel molto buono con porzioni molto generose ad un prezzo molto buono. Servizi igienici puliti.
Stefano (Steven_1977)
02/04/2023
Ho avuto l'occasione di assaggiare i risotti e sono veramente buoni. Sicuramente tornero' per provare la carne perche' merita molto.
Giuliano Meneghini
15/05/2022
Prima raccomandazione: se andate a pranzo evitate la colazione; seconda: se andate a cena state leggeri a pranzo... Le porzioni, specialmente per i primi, sono molto abbondanti. Anche l'antipasto con formaggi e salumi è sufficiente per quattro persone. Anche la qualità è buona e mi è difficile "consigliare" qualcosa in particolare: meglio il risotto col puntel o i tortelli di zucca? Fate voi... Prezzi decisamente sotto la media e personale di sala giovane, ma professionale.
Valeria Bellini
02/10/2022
Abbiamo mangiato in questo locale il piatto tipico della zona, cioè il risotto alla pilota col puntèl di costine, anche se la scelta tra antipasti / primi / secondi è abbastanza varia. Il servizio è molto rapido, ma attento e preciso, i piatti sono molto abbondanti senza perdere in qualità. L'ambiente è molto ampio ed è apprezzabile che non sia riempito a dismisura da tavoli troppo ravvicinati, permettendo alla clientela di cenare tranquillamente senza troppo rumore e con la propria privacy. Prezzi onestissimi.
GIANLUIGI BERARDI
13/10/2022
Il miglior pranzo di lavoro del 2022! Il ristorante é situato in un ex macello comunale, grandissimi spazzi e ben organizzato oltre che pulito e finemente arredato. Adatto a sazziare molti ospiti, offre piatti genuini di risotti, carni e contorni. Parcheggio pieno che fa capire molto sulla qualità prezzo. Ottima la tagliata, personale cortese e servizio celere. Consigliato
Giacomo Sframeli
10/09/2022
Un grazie a Stefano per averci sopportato, nella seconda fase del pranzo, locale spettacolare, cucina tipica Mantovana, d’eccellenza. Locale rustico e curatissimo. Tutto squisitamente buono. Iperstraconsigliatissimo
Claudia Covolo
14/04/2023
Location davvero molto suggestiva. Notevole l'ingresso molto accogliente che differisce da quello che un tempo era quel posto da cui deriva appunto il nome del locale. Qualità del cibo ottima anche per quanto riguarda la quantità. Di sicuro non esci con la fame. Servizio e accoglienza non da meno. Prezzo più che modico
Elena Turriccia
04/11/2021
Sono andata a pranzo; nonostante l'affollamento (meglio prenotare), tutto è filato liscio, perchè sono molto ben organizzati. Il risotto è sempre molto buono e abbondante! Se vi piace il vino rosso fermo, evitate il vino sfuso. Bagno pulito (nonostante il ristorante fosse pieno) e abbiamo pagato veramente poco! Lo consiglio vivamente!
Fabio Fiorini
10/04/2023
Abbiamo cenato con la famiglia e siamo rimasti soddisfatti, posto bello, spazioso. Cucina tipica con il riso alla pilota da provare assolutamente, porzioni abbondanti. Prezzo giusto, hanno anche il menù bimbo
Alessandra
24/04/2023
Trattoria fantastica, personale accogliente e simpatico, carne di qualità TOP, gustosa, morbida, saporita. Piatti molto abbondanti, vino rosso frizzante che non si sente andar giù e cosa che capita raramente, un ottimo caffè. Complimenti a tutto lo staff di cucina e sala. Consigliatissimo.
Cesare Borgia Jr
06/03/2021
Un piacere dietro l'altro. Antipasti di salumi della tradizione all'altezza della migliore tradizione mantovana. Grandi sale accoglienti. Bigoli con le sarde da urlo. Stracotto come si deve. Personale accogliente. Luce e colori. Da passarci due ore in sicurezza
Diversa Da Voi
27/12/2017
Locale molto semplice, con cucina tipica. Buonissimo il risotto come tanti altri primi, sono stata qui varie volte e non riesce a deludere mai. Tra l'altro, ti portano sempre un'aggiunta del primo che prendi, in caso tu voglia fare il bis. La trovo una cosa innovativa ed eccellente, un ottimo modo per attirare la clientela. La carne ed i dolci sono davvero ottimi. Ci sono sale davvero molto grandi e adatte anche alle grandi famiglie. È sempre meglio prenotare un po' prima, perché è davvero molto conosciuto e apprezzato da molti. A fine pranzo ci hanno offerto il limoncello. Davvero consigliatissimo sia per chi è del posto ma soprattutto per chi vuole provare la cucina tipica. Ci tornerò.
Franz Zweite
09/02/2019
All'esterno una solo insegna, nascosta, fa di questo ristorante un posto un po' anonimo, ma è entrando che si capisce perché non abbia bisogno di presentazioni. Un vero ristorante di charme dalle finiture molto curate, tre sale (ognuna dotata di servizi igienici indipendenti) e una stanza dei giochi per bambini. Dopo aver attraversato l'ampio ingresso, sono stato accolto da una vetrina frigo contenente varie qualità di manzo e, di fronte, una tanto modesta quanto rispettabile selezione di vini. Il personale è cordiale e preparato. Il servizio è stato veloce e il menù variegato e di alta qualità (i primi piatti svettano sui secondi in quanto a scelta e originalità). Consigliato a tutti, anche a chi ha poco tempo per pranzare ma non vuole rinunciare alla qualità.
Francesco Facci
21/10/2018
Il ristorante numero uno a Castel d’Ario. Sono stato qui numerose volte e ogni volta ne esco completamente soddisfatto. Menu ottimo, con i suoi risotti, da quello alla pilota (con o senza pontel) a quello con i saltarei o con il pesin, per non parlare dei secondi di carne, favolosa la grigliata mista e l’ampia scelta di vari tagli di bistecche. Buono il servizio, piu che onesti i prezzi.
massimo balestra
10/02/2022
Ristorante grande, accogliente. Struttura di un vecchio macello convertito in ristorante. Per un pranzo di lavoro è perfetto. Per sbaglio ho ribaltato un primo sulla tavola ma prontamente mi è stato sostituito con un altro piatto nuovo. Prezzi molto buoni. Bravi
Fausto Pettene
26/05/2023
Siamo stati a pranzo il giorno di apertura del giardino esterno mangiato molto bene tutto servizio impeccabile un grazie particolare al cameriere Stefano si vede che lavora con passione. Consiglio la prenotazione.
Marco Doria
06/09/2022
Ambiente molto bello, cibo ottimo prezzo modesto ,super consigliato, risotto alla pilota meraviglioso e anche tutto il resto ! Cortesia del personale pulizia degli ambienti ottima !
Grigliata di carne Risotto del pilota Risotto col puntel Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni