Sluurpy > Ristoranti a Castel d'Aiano > I Portoni

Recensioni di I Portoni, Castel d'Aiano

Simone Bergamini
09/07/2023
Il posto è immerso nella quiete e nel verde. Il personale è sempre gentile e disponibile. Ovviamente il piatto forte sono le zampanelle, disponibili in molti gusti (salati e dolci), ma sono disponibili anche taglieri, primi e secondi.
Vivìana Bernardini
02/02/2023
Zampanelle buonissime, con possibilità di scelta tra tante golose farciture diverse, anche dolci, una squisitezza. Ci sono anche taglieri con crescentine e tigelle e una bella scelta di primi piatti a prezzi decisamente contenuti di questi tempi; assaggiati i tortellini, piccoli ottimi fatti come si deve! Una bella scoperta nel piccolo caratteristico paese di montagna di Sassomolare, posto in  uno spettacolare punto panoramico sugli Appennini, di per sé vale il viaggio. Apprezzato il servizio veloce attento e gentile.
Andrea Stella
19/07/2023
Ottima scoperta sull'Appennino modenese, location non semplice da raggiungere, a Montese, ma ne è valsa la pena. Locale indicato da un amico, difficile trovare posto ma consigliata la prenotazione ...... tipiche le zampanelle, veramente ottime in tutte le varietà proposte. Abbiamo provato anche i primi, come i salumi ed i formaggi, tutto molto buono. Cordialità, simpatia e gentilezza del personale presente in sala.....
Claudio Monti
30/03/2023
Cibo ottimo, abbondante e giusto rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile anche nella spiegazione delle preparazioni
Chiara P.
10/07/2023
Ambiente accogliente e caratteristico, zampanelle sia classiche che di vari gusti! Molto buone!
Anna Basile
01/05/2023
Zampanelle ottime, dolci della casa anche. Prezzi super onesti, ambiente informale. Ci torneremo sicuramente!!!
erica
11/08/2022
*Locheshion: 5/5 abbiamo mangiato fuori (agosto) nella piazzetta antistante il ristorante. Davvero carina! - per i padroni di cani: da quello che abbiamo capito li fanno entrare anche dentro le sale del ristorante (ma nel dubbio chiamerei in anticipo per chiederlo) *Servizio: 5/5 personale molto cordiale *Menù: 4.5/5 abbiamo preso 1. un primo di tortelloni conditi con burro e salvia (il ripieno era davvero cremoso); 2. un tagliere per due persone di salumi, formaggi e marmellate con tigelle e crescentine (crescentine e gnocco fritto) (Secondo me sono più buone le crescentine/gnocco fritto, le tigelle erano troppo alte e difficili alla masticazione, però le tigelle sono anche le più carine che abbia mai visto.. sono così piccoline!); 3. cinque borlenghi (chiamati qui zampanelle) al pesto modenese e scamorza affumicata+prosciutto crudo (davvero ottimi! Estremamente consigliati!); 4. Torta della nonna con crema calda (una delle torte della nonna più gustose che abbia mangiato!) *Conto: 5+/5 da aggiungere 1L di acqua, 1/2 L di vino rosso e due caffè e abbiamo lasciato il tavolo belli sazi spendendo 20€ a testa (per un totale di 3 persone) *Esperienza finale: 5/5 ci piacerebbe tornarci un giorno se mai capitassimo in zona!
Fabio Magrini
28/03/2023
Se non conoscete le Zampanelle vi consiglio di visitare questo locale rimarrete entusiasti, personale gentile, cibo ottimo prenotate altrimenti rischiate di non assaggiare le Zampanelle. Da provare
Sauro Sabattini
15/07/2023
Ottime zampanelle. Dalla classica al pesto montanaro, a quella nutella e mascarpone passando per innumerevoli varianti tutte buone: cotto e gorgonzola, pancetta e 4f, crudo e scamorza, stracchino e ciccioli ... tutte veramente buone.
Milena Carboni
22/06/2019
Cinque stelle sono anche poche! Avete mai sentito parlare di "zampanelle"? No, non sono i borlenghi, hanno condimenti vari sia dolci che salati. Da quando le ho provate sono diventate per me una droga! Consigliata la prenotazione perché il locale è sempre molto pieno! Personale gentile e pronto a consigliare a seconda dei vostri gusti! Provatelo e non me potrete più fare a meno!
Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni