Sluurpy > Ristoranti a Castel d'Aiano > Hotel Ristorante Merlino

Recensioni di Hotel Ristorante Merlino, Castel d'Aiano

Domenico Frisina
11/03/2023
Ho avuto l'opportunità di visitare il tuo ristorante e sono rimasto molto impressionato dalla qualità del cibo. Le pizze erano deliziose, croccanti e ben condite. Ho avuto la possibilità di assaggiare diverse varianti, come la pizza Margherita e la pizza con funghi e salsiccia, e tutte erano eccellenti. Ho anche apprezzato molto i piatti di pasta, in particolare i ravioli con ricotta e spinaci condite con noce e gorgonzole, che erano preparati freschi e con ingredienti di qualità. La porzione era abbondante e il sapore era davvero delizioso. Il servizio del ristorante era ottimo, il personale era cortese e disponibile, e l'ambiente era accogliente e familiare. Inoltre, i prezzi erano ragionevoli e alla portata di tutti. In generale, raccomando caldamente il tuo ristorante, Merlino a Castel D’aiano, per chiunque cerchi una buona pizza e piatti di pasta gustosi. Sono sicuro che tornerò presto per assaggiare altri piatti del menu.
rosa coppola
11/03/2023
Un carinissimo luogo di montagna dove si possono fare diverse escursioni che ci ha consigliato lo stesso proprietario del locale. Cibo squisito e materie prime di ottima qualità ben rapportati ai prezzi. C’è anche un ampia area giochi quindi è adatto alle famiglie con bambini. Noi abbiamo preso dei ravioli con gorgonzola e noci, polenta fritta con dei formaggi ed un filetto che si scioglieva letteralmente in bocca. Insomma se si vuole trascorrere qualche giorno in montagna lo consiglio vivamente.
Anna Basile
03/05/2023
Non ho soggiornato in albergo ma ho mangiato la pizza più volte a pranzo e a cena. Molto buona, a pranzo c'è anche menù pizza a 10€!
Ilaria Lambertini
07/07/2022
Mi sono fermata a cena con mio figlio di 3 anni e un'amica. (Non abbiamo pernottato) Abbiamo mangiato il tagliere con salumi, formaggi e gnocco fritto..superbuono! Non siamo riusciti a finirlo in 2! Mio figlio ha apprezzato molto la pizza e la saletta giochi dedicata ai bambini. Personale super gentile e disponibile. Ci torneremo e lo consiglio anche alle famiglie!
Roberto “Dr. Bobetti”
22/05/2022
Dopo alcuni anni sono tornato in questo ristorante che esiste da sempre a Castel d'Aiano. Proprietà cambiata rispetto a quella storica, locale rimasto identico. Proposta tradizionale dell'appennino bolognese molto buona, validi i primi e molto buona la tagliata con i funghi. Porzioni generose, buona qualità della materia prima. Conto lievemente sopra la media per la zona ma giustificato dal buon mangiare. Servizio cortese ed attento.
massimo varano
17/07/2022
Ristorante con cucina tipica del posto, pasta fresca,fatta in casa. La carne è di ottima qualità, le crescentine e la polenta sono da provare, meritano. Ho apprezzato molto la loro Burrata,meravigliosa. Personale in sala disponibile, cordiale e le Ragazze hanno una marcia in più! Lo consiglio.
Fabio Franceschi “De gustibus”
26/10/2021
Non sarò breve...era da almeno 5 anni che non mi fermavo in questo ristorante. Prima per lavoro ero spesso a Castel d'Aiano e ogni tanto pranzavo e venivo a fare due chiacchiere con l'amico Piero , figlio di una mia cara e affezionata cliente. Si mangiava bene ,si spendeva il giusto e mi sentivo come in famiglia. Domenica, da buon neo/pensionato, ero a spasso con mia moglie e dopo essere stati alla sagra della castagna a Zocca mi sono diretto qui , il locale era quasi pieno ma un tavolo per due era libero. Mi guardo intorno e vedo tutti ragazzi/e giovani al banco e a servire, ben vestiti e gentilissimi. Dopo aver fatto l'ordinazione e due chiacchiere ho appreso del cambio di gestione fin dal 2018 . Hanno mantenuto il locale come era ,non hanno stravolto nulla e sono veramente bravi. Ottimo il menù, molto vario , vasta scelta nel menù del giorno e sempre presenti le buonissime crescentine con affettati e formaggi abbondanti e la pizza. Prezzi onesti e pulizia.....sono i primi che ho visto fare il vassoio per portare gli avanzi a casa direttamente al tavolo ,senza portarli in cucina. Complimenti.
Brunella Bolognini
29/06/2023
Mercoledì sera, giro pizza...... molto apprezzato.....
Timmy Fat
03/07/2022
Albergo Ristorante Merlino Castel D'Aiano. È molto grande la sala dove si mangia i piatti ottimi tutto buono e abbondanti. C'è un parcheggio ampio.
Paolo Guzzo
05/09/2020
Siamo stati lì oggi per un matrimonio. Cibo davvero ottimo e servizio cordiale e molto veloce. Ristorante situato appena oltre il centro di Castel d'Aiano. Ho visto che è anche pizzeria ma non l'abbiamo mangiata ovviamente. La sala interna è molto grande ed i tavoli verso le finestre hanno una splendida vista sui monti circostanti. Si trova un ampio parcheggio situato subito sotto al ristorante. Essendo un matrimonio non ho assolutamente idea del costo ma il mangiare è stato davvero fantastico così come il vino. Soprattutto il pignoletto frizzante.
ciobi ciobis
17/10/2021
Piatti piccoli ma buoni almeno diciamo che è un ristorante di montagna , ben fornito. Siamo arrivati verso le 14 quindi un po tardi ma ci hanno accolto lo stesso e abbastanza in fretta. Sarà perché ero passato fuori stagione ? Mi piace credere che siano stati cortesi.
Pas. D.F.
13/12/2022
Personale molto gentile e attento a tutte le esigenze,Cibo e pizza ottimo, i propietari persone squisite
arbic53 Cibra
12/09/2021
Un buon posto sia come pizzeria che ristorante. Buon rapporto qualità prezzo, si possono gustare specialità della cucina sia emiliana che calabrese. Molto consigliato per gruppi, per feste e per famiglie, dispone di sala giochi per bambini.
Jessica Armonia
22/08/2020
Come già detto se appena entro in un locale vengo accolta da un sorriso,siamo già sulla buona strada;oggi abbiamo provato questo ristorante e siamo rimasti super soddisfatti. Abbiamo ordinato i funghi porcini fritti e la polenta accompagnata da burrata (un mix di mozzarella e mascarpone) fatta in casa, funghi in umido e un ottimo ragù. L'unica nota negativa e' che si trova ad un'ora di macchina da casa 😀
Silvia Veronesi
02/07/2022
Ristorante in cui la gentilezza e la disponibilità sono il ritmo su cui scorre l'esperienza di una cena da loro, oltretutto buonissima.
Carla
30/10/2022
abbiamo mangiato una pizza con amici, servizio veloce nonostante il Super affollamento di persone che festeggiavano Halloween.
Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni